:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sto male....ti pigiai ma niente da fare...vedete di darvi fuoco al piu' presto, perchè è da stamane che piu' vi leggo e piu' sto peggio.![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sto male....ti pigiai ma niente da fare...vedete di darvi fuoco al piu' presto, perchè è da stamane che piu' vi leggo e piu' sto peggio.![]()
Ognuno di noi dovrebbe avere questi "vetri da rompere in caso di emergenza"Io (modestamente riunisco due thread...) sono sempre stata abbastanza invidiata per la mia aria sempre felice che deriva davvero dal saper godere della felicita della vita.
Vedere le montagne in una giornata limpida già è un pezzetto di felicità.
Già il mare è sempre lì...Ognuno di noi dovrebbe avere questi "vetri da rompere in caso di emergenza"![]()
Ci sono cose che mi danno una felicità immediata... non bisogna praticarle per questo motivo, ovviamente. Ma fa star bene sapere che ci sono e che quando si è giù sono là che ci aspettano!
siGià il mare è sempre lì...![]()
sie la corsa e la moto e i miei adorati "tre uomini in barca"
![]()
certo, ognuno deve coltivarsi i suoi... ed averne cura e coccolarseli.son così tanti i motivi per essere felici...
e non costano niente
e se ti ferisci con le schegge?:singleeye:Ognuno di noi dovrebbe avere questi "vetri da rompere in caso di emergenza"![]()
Ci sono cose che mi danno una felicità immediata... non bisogna praticarle per questo motivo, ovviamente. Ma fa star bene sapere che ci sono e che quando si è giù sono là che ci aspettano!
cmq secondo me si è predisposti alla felicità. Alcune persone più di altre.certo, ognuno deve coltivarsi i suoi... ed averne cura e coccolarseli.
Da ciò che leggo mi pare evidente:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:cmq secondo me si è predisposti alla felicità. Alcune persone più di altre.
per carattere
felicità è milano riva del mare in 2 ore e 50 minuti :mexican:Da ciò che leggo mi pare evidente:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sborona!Io (modestamente riunisco due thread...) sono sempre stata abbastanza invidiata per la mia aria sempre felice che deriva davvero dal saper godere della felicita della vita.
Vedere le montagne in una giornata limpida già è un pezzetto di felicità.
E poi come faccio coi capelli :racchia:vedete di darvi fuoco al piu' presto, perchè è da stamane che piu' vi leggo e piu' sto peggio.![]()
Segnalata...alla polizia stradale!felicità è milano riva del mare in 2 ore e 50 minuti :mexican:
felicità è milano riva del mare in 2 ore e 50 minuti :mexican:
ma sei matta? io sono andata per la prima volta a ventimiglia e sembrava algheroA proposito...sono passata per la costa ligure...ma l'acqua è sporca!!!![]()
Senti io la scorsa settimana per fare 40 chilometri ci ho messo un'ora e mezzo...un traffico da paura...Segnalata...alla polizia stradale!
Si vabbè...:mrgreen:ma sei matta? io sono andata per la prima volta a ventimiglia e sembrava alghero![]()
non ho più voglia di recidermi le vene...mi passo la piastra ai capelli.E poi come faccio coi capelli :racchia:
Dipende dai punti e dalle correnti.ma sei matta? io sono andata per la prima volta a ventimiglia e sembrava alghero![]()
Si vabbè...:mrgreen: