Milano.123456
Utente di lunga data
Ognuno di noi valuta la propria situazione, è normale che se la paragoni a molti altri utenti che ho visto scrivete in questo forum è normale che la mia situazione risulta essere migliore di molti altri .A me sembra un po' che stiamo cercando forzatamente quello che non va quando io alla fine un reale ed irrisolvibile problema di coppia o colpe non ne vedo.
Milano se quando gliene parli per qualche mese ci si impegna e poi un po' ricade nel suo modo di essere, continua semplicemente a farglielo notare di nuovo.
Mi sembra che quando succede capisca e si metta nella posizione di ascoltarti.
Aggiungo che nonostante l aiuto a casa due bambini dell' età dei vostri sono impegnativi. 8/10 anni stanno in piena fase evolutiva, non so poi se fanno sport, attività, cosa a cui dover stare dietro oltre i semplici compiti e la casa che già di per se in 4 è comunque da gestire. Magari semplicemente da partire non le viene. Però comunque concludete e da quello che dici anche con entusiasmo. I tempi, tutto il resto, sembra un po' voler rendere più lungo il pelo nell' uovo.
È solo un pelo nell' uovo.
Cosa ho capito ? Che di sicuro c'è chi sta peggio di me , che forse non è così grave la mia situazione ma comunque c'è qualcosa che potrebbe andare meglio.
Come hanno detto alcuni , tutto parte dalla testa , e questo non è solo per le donne , anche noi uomini possiamo avere delle paranoie mentali .