Eh oh.
Però da come l' avevi messa era proprio una fiamma spenta.
Allora non è che a lei non va, è che non ti piace come va a lei.
Mi sa che quello che si è stufato sei tu, te lo sei chiesto?
Perché di casi davvero critici a livello sessuale ne ho sentiti di peggio
Attualmente io non posso negare di essere spento , ho provato tante volte a riaccendere che mi sono stufato , è da un po' di mesi che sono realmente stanco della situazione e alcune volte anche se ho voglia di lei non mi avvicino fisicamente, lo faccio per frustrazione e molte volte mi pesa anche farlo .
Però , il problema non sono io , ho provato di tutto.
Dal classico massaggio a fine giornata, ho comprato dell'olio adeguato alla circostanza.
Ho organizzato un momento intimo per noi mentre i bambini erano a letto di sera,davanti al camino acceso in una sera d'inverno .
Ho fatto in modo da passare alcune ore in una SPA nelle prime ore del pomeriggio mentre i bambini erano ancora a scuola.
Ho comprato un vibratore ad anello per stimolarla ulteriormente e smuovere un po' la fantasia.
Una sera gli ho proposto dei giochini con panna ,fragole e Nutella.
Ho provato a cambiare stanza quando avevamo casa libera .
Cercavo sempre di proporle posizioni diverse ,e comunque ho sempre pensato a fare raggiungere l'orgasmo a lei prima di me (alcune volte siamo arrivati insieme) perché volevo che avesse il massimo del piacere .
Ho provato a modificare il mio corpo per piacerle ancora di più (anche se dice spesso che gli piaccio).
Gli ho parlato esplicitamente della situazione e come ho già detto alcune volte per un periodo si "sveglia" per poi rilassarsi nuovamente dopo pochi mesi .
Non so più cosa fare , e sinceramente sono anche stanco della situazione, ma non prendo nemmeno in considerazione l'idea di tradirla .