Jim Cain
Utente di lunga data
Fa prima a toglierselo dalla testa.È quello che lui vorrebbe, credo.
Fa prima a toglierselo dalla testa.È quello che lui vorrebbe, credo.
Ho letto.Può tentare con i consigli di @spleen .
Io gli faccio sempre dei complimenti, Gli ho anche regalato dei completi intimi che alcune volte utilizza quando gira bene .più che meno bella meno sexy...spesso c'è questa idea che una mamma non possa essere una donna vitale dal punto di vista sessuale e sexy.
Beh credo scatti nella testa qualcosa, sto vedendo adesso... poi non vorrei portarmi sfiga da solo per cui mi taccioNel mio caso il problema non era la menopausa visto che, almeno per quanto mi riguarda e in quello specifico intervallo di tempo, non c'era traccia appunto di menopausa.
La fase pre-menopausa forse è stata la più interessante di tutte, parlo della prima metà del 2022, tant'è che oltre a un rinnovato vigore e voglia aveva anche un amico per corrispondenza col quale si sentiva giornalmente (ne ho scritto diffusamente).
Stai scopando, ehBeh credo scatti nella testa qualcosa, sto vedendo adesso... poi non vorrei portarmi sfiga da solo per cui mi taccio
giusto per capire...che tipo di sesso vorresti fare con lei? cosa manca rispetto a quello che faceva prima?Io gli faccio sempre dei complimenti, Gli ho anche regalato dei completi intimi che alcune volte utilizza quando gira bene .
Su questo lato non mi sono mai più lamentato dal '93, però non posso fare a meno di notare che c'è proprio un cambiamento in concomitanza di..Stai scopando, eh![]()
Spero in meglio.Su questo lato non mi sono mai più lamentato dal '93, però non posso fare a meno di notare che c'è proprio un cambiamento in concomitanza di..
Si si, assolutamenteSpero in meglio.
Si si, assolutamente
Non vorrei entrare nei particolari, anche perché sono iscritto da poco qui e non so come funziona.giusto per capire...che tipo di sesso vorresti fare con lei? cosa manca rispetto a quello che faceva prima?
Di...Su questo lato non mi sono mai più lamentato dal '93, però non posso fare a meno di notare che c'è proprio un cambiamento in concomitanza di..
dell'avvento della menopausaDi...![]()
hai incontrato un'altra?Mi si permetta la digressione personale : al netto di mille casini che hanno causato e seguito la separazione (e ancora sopravvivono dato che ci sentiamo quasi ogni giorno) QUANTO CAZZO È BELLO ESSERE USCITO DA CERTI LOOP E CERTE DIPENDENZE !![]()
Inevitabile sentirla, meno vederla.E l'hai fatto sentendola e vedendola. Chapeau
Ne ho incontrate diverse ma l'unica che frequento, ormai molto saltuariamente, è la sposata.hai incontrato un'altra?