Feeling cercasi ...

Nicky

Utente di lunga data
Fare sesso non è mai solo l'accoppiamento.
Quello col tempo viene a noia, se reiterato senza fare altro.
È anche un modo per proiettare i propri desideri e sogni sessuali e conoscersi.
Una recita, insomma, allo scopo di esprimere liberamente la propria individualità.
Si, ma deve appunto acvompagnarsi alla volontà di farsi conoscere.
A quel punto essere uni strumento non è più uno stato passivo e, infatti, non è una cosa che rifiuto, in assoluto, neppure se è ripetitiva.
A dire il vero non avevo nai messo a fuoco cosa mi turbava all'epoca. Ora lo capisco, era la richiesta con la negazione di ogni percorso di conoscenza.

Pincopallino

Utente di lunga data
Fare sesso non è mai solo l'accoppiamento.
Quello col tempo viene a noia, se reiterato senza fare altro.
È anche un modo per proiettare i propri desideri e sogni sessuali e conoscersi.
Una recita, insomma, allo scopo di esprimere liberamente la propria individualità.
Che poi figa, accoppiarsi spesso collima con figliare. Te se mat….😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sarebbe la mia anima gemella. Il mio uomo vorrei che si eccitasse con me sia in lingerie, che con il pigiamone di Snoopy, che con la parananza e sotto niente mentre uso la friggitrice ad aria, eccitandolo ogni tanto e sorprendendolo come piace a lui.
Guarda che coincidenza! È appena arrivato l'omino Amazon che mi ha consegnato la Bosch Air Fryer serie 6 XXL spaziale nuova fiammante!

patroclo

Utente di lunga data
Guarda che coincidenza! È appena arrivato l'omino Amazon che mi ha consegnato la Bosch serie 6 XXL spaziale nuova fiammante!
Ti ci sei accoppiato? :unsure:
Ho volutamente tralasciato di specificare se con l'omino amazon che soddisfa i tuo desideri o con la bosch che è diventata tua convivente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma non è detto che qualunque altra agghindata uguale farebbe lo stesso effetto. Magari vuole trombare te in quella situazione. Poi non so, qui c'è gente in castità forzata da anni, capirai se si metterebbe lì a guardare l'agghindatura.. sembra di essere sempre Elon Musk nella favela con la Tesla del cazzo di cui sopra
Ma deve volermi trombare anche quando non ho voglia di agghindarmi
Se c'è una cosa che apprezzo di chi frequento è che posso presentarmi in qualunque modo e il suo desiderio non cambia.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma deve volermi trombare anche quando non ho voglia di agghindarmi
Se c'è una cosa che apprezzo di chi frequento è che posso presentarmi in qualunque modo e il suo desiderio non cambia.
Domanda (spero in una risposta sincera) : il tuo lui, o i tuoi, ti attizzano sempre, indipendentemente da come sono agghindati ?
O hai delle preferenze che ti accendono di più?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domanda (spero in una risposta sincera) : il tuo lui, o i tuoi, ti attizzano sempre, indipendentemente da come sono agghindati ?
Ci sono giochi che mi accendono di più. Non c'è nulla che non mi accenda però
Pensavo di essermi spiegata. Devo sapere che ti eccito anche con il tutone poi posso serenamente e mi piace anche sperimentare giochi o abbigliamento particolare. Non può essere quello il motivo per cui mi desideri.

Nicky

Utente di lunga data
A me sì. In tutta sincerità, la semplice vicinanza fisica mi ha sempre acceso in fretta. Poi gli uomini sono più o meno sempre uguali 😄
Ma mi sembra normale che sia diverso, l'uomo è più visivo.
A me è sempre piaciuto essere apprezzata per come ero vestita, ma sono le richieste troppo specifiche che ho mal sopportato.