Si, ma deve appunto acvompagnarsi alla volontà di farsi conoscere.Fare sesso non è mai solo l'accoppiamento.
Quello col tempo viene a noia, se reiterato senza fare altro.
È anche un modo per proiettare i propri desideri e sogni sessuali e conoscersi.
Una recita, insomma, allo scopo di esprimere liberamente la propria individualità.
Metti che trovi l'anima gemella ma ti vuole scopare solo quando sei nel pigiamone di Snoopy, che fai?Basta che non diventi l'unico e solo modo in cui ti eccito.
Non sarebbe la mia anima gemella. Il mio uomo vorrei che si eccitasse con me sia in lingerie, che con il pigiamone di Snoopy, che con la parananza e sotto niente mentre uso la friggitrice ad aria, eccitandolo ogni tanto e sorprendendolo come piace a lui.Metti che trovi l'anima gemella ma ti vuole scopare solo quando sei nel pigiamone di Snoopy, che fai?
Ci scopi solo se lui si veste da MandalorianMetti che trovi l'anima gemella ma ti vuole scopare solo quando sei nel pigiamone di Snoopy, che fai?
Che poi figa, accoppiarsi spesso collima con figliare. Te se mat….Fare sesso non è mai solo l'accoppiamento.
Quello col tempo viene a noia, se reiterato senza fare altro.
È anche un modo per proiettare i propri desideri e sogni sessuali e conoscersi.
Una recita, insomma, allo scopo di esprimere liberamente la propria individualità.
Non "solo". Magari "anche". O "nonostante", per qualche fashionschizzinoso. E comunque, per restare in tema, non sarebbe l'anima gemella di nessuno.Metti che trovi l'anima gemella ma ti vuole scopare solo quando sei nel pigiamone di Snoopy, che fai?
Guarda che coincidenza! È appena arrivato l'omino Amazon che mi ha consegnato la Bosch Air Fryer serie 6 XXL spaziale nuova fiammante!Non sarebbe la mia anima gemella. Il mio uomo vorrei che si eccitasse con me sia in lingerie, che con il pigiamone di Snoopy, che con la parananza e sotto niente mentre uso la friggitrice ad aria, eccitandolo ogni tanto e sorprendendolo come piace a lui.
Parigi val bene una messa!Ci scopi solo se lui si veste da Mandalorian
Ti ci sei accoppiato?Guarda che coincidenza! È appena arrivato l'omino Amazon che mi ha consegnato la Bosch serie 6 XXL spaziale nuova fiammante!
Ma deve volermi trombare anche quando non ho voglia di agghindarmiSi ma non è detto che qualunque altra agghindata uguale farebbe lo stesso effetto. Magari vuole trombare te in quella situazione. Poi non so, qui c'è gente in castità forzata da anni, capirai se si metterebbe lì a guardare l'agghindatura.. sembra di essere sempre Elon Musk nella favela con la Tesla del cazzo di cui sopra
l'eterno problema del feticismoBasta che non diventi l'unico e solo modo in cui ti eccito.
veramente è una scena normalissima...
- amore come mi vuoi?Basta che non diventi l'unico e solo modo in cui ti eccito.
Va benissimo, se poi la bocca la tappi tu a modo tuo ancora meglio.- amore come mi vuoi?
- basta che stai zitta![]()
![]()
![]()
Domanda (spero in una risposta sincera) : il tuo lui, o i tuoi, ti attizzano sempre, indipendentemente da come sono agghindati ?Ma deve volermi trombare anche quando non ho voglia di agghindarmi
Se c'è una cosa che apprezzo di chi frequento è che posso presentarmi in qualunque modo e il suo desiderio non cambia.
La mia marmocchia! Che bello vedervi crescere!Va benissimo, se poi la bocca la tappi tu a modo tuo ancora meglio.
Ci sono giochi che mi accendono di più. Non c'è nulla che non mi accenda peròDomanda (spero in una risposta sincera) : il tuo lui, o i tuoi, ti attizzano sempre, indipendentemente da come sono agghindati ?
O hai delle preferenze che ti accendono di più?
A me sì. In tutta sincerità, la semplice vicinanza fisica mi ha sempre acceso in fretta. Poi gli uomini sono più o meno sempre ugualiDomanda (spero in una risposta sincera) : il tuo lui, o i tuoi, ti attizzano sempre, indipendentemente da come sono agghindati ?
O hai delle preferenze che ti accendono di più?