Feeling cercasi ...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In questo le do una grossa mano in casa, non ho problemi a stendere la lavatrice,ad aspirare e lavare il pavimento, a cucinare e impostare la lavastoviglie (che lei odia tantissimo , infatti la faccio quasi esclusivamente io) , cerco costantemente di togliere il più possibile il peso dei lavori quotidiani in casa.
Si ma non è che il peso spetta a lei per diritto di nascita, quindi non è che le fai un favore, fai il tuo. A meno che non sia casalingua, e in quel caso mi taccio

Nicky

Utente di lunga data
In realtà è più lei che dubita di me , anche se non ho mai fatto nulla che potesse mettere in discussione la mia fedeltà.
Beh, ha ragione lei.
Sei tu che ti annoi. E lei lo sente.
Forse lei è soddisfatta della sua vita con te, anche della sua vita sessuale, perchè ha trovato e affinato il modo per provare piacere e vuole che si ripeta. Tu però non sembri curioso verso di lei, verso ciò che prova, verso le sue scelte o desideri. E la curiosità verso la persona con cui si fa sesso è spesso ciò che vince la noia.
Falla parlare.

Si ma non è che il peso spetta a lei per diritto di nascita, quindi non è che le fai un favore, fai il tuo. A meno che non sia casalingua, e in quel caso mi taccio
Mai detto che si tratta di un compito esclusivo della donna , nemmeno se fosse casalinga gli lascerei fare tutto a lei , ho solo voluto dire che sono molto attivo anche nelle faccende domestiche.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sinceramente non vedo il problema. Se lo fa con piacere che ti frega se cominci tu o comincia lei? A me darebbe fastidio solo se lo facesse per non dire di no.. Poi per la questione orgasmo non so..credo dipenda da entrambi
Ma è tanto tempo o poco?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per farti un esempio, quando finisco di lavorare alle 13:00 , torno a casa mangio e alle 14:00 vado in palestra fino alle 16:00 , poi vado a prendere i bambini a scuola e torno a casa per le 16:30 dove trovo mia moglie che è tornata da poco a casa da lavoro , portiamo i bambini a fare sport alle 18:00 e abbiamo un ora e mezza libera che utilizziamo spesso per una passeggiata mentre chiacchieriamo del più e del meno .
Due volte a settimana poi , l'aiuto a preparare la cena e vado a giocare a calcio .
Questo per farti un esempio di una giornata tipo .
giochi esterno

cipolino

Utente di lunga data
Ma anche io, però è quel momento lì capisci?

Perché sempre in quel momento lì?

Oppure bisogna tarare il proprio desiderio sul programma impostato sulla lavatrice??
Why not?
Con la centrifuga, puoi unire l'utile al dilettevole...

Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo , entrambi abbiamo una vita sociale normale , lei non ha hobby ma spesso si vede con le sue amiche .
Io sono anche troppo impegnato, 3 allenamenti a settimana in palestra, 2 volte sere a settimana ho calcio con la mia squadra, un paio di volte a settimana 8 km di camminata veloce , oltre a tutti gli impegni familiari che ci sono in settimana ,quindi sport per i bambini , e gestione delle esigenze di casa .
Aiuto molto mia moglie in casa, per non far gravare tutto su di lei , in questo modo riusciamo a ritagliarci quei momenti in settimana dove possiamo stare insieme con o Senza bambini.
I weekend li trascorriamo insieme, solitamente il sabato con amici in comune , mentre la domenica la dedichiamo per goderci i bambini e prepararci per affrontare una nuova settimana.

Credo sia la normalità di qualsiasi famiglia .
no non è la normalità

cmq che doping usi?

cipolino

Utente di lunga data
Beh, ha ragione lei.
Sei tu che ti annoi. E lei lo sente.
Forse lei è soddisfatta della sua vita con te, anche della sua vita sessuale, perchè ha trovato e affinato il modo per provare piacere e vuole che si ripeta. Tu però non sembri curioso verso di lei, verso ciò che prova, verso le sue scelte o desideri. E la curiosità verso la persona con cui si fa sesso è spesso ciò che vince la noia.
Falla parlare.
Fare o non fare, non c'è parlare!

Una volta esplicitato il problema, è lei che si deve fare carico delle sue cose.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È la compagnia che fa la differenza e ciò che più apoaga.
A volte la piccola fredda , presa più volte è molto più soddisfacente di una media sorseggiata e rischi pure che non sia più fredda e la tiri alla lunga.
La birra...l amo non particolarmente fredda
Deve essere corposa
E appagare il palato

Skorpio

Utente di lunga data
Why not?
Con la centrifuga, puoi unire l'utile al dilettevole...

Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna!
Con 2 figlioli che girano per casa.. ? mah

.. quando scendo sul concreto io tutti questi orizzonti non li vedo 🙄

spleen

utente ?
Mah, a me sembra che adesso che ne sappiamo qualcosa in più la vita sessuale del milanista sembri buona per tantissime persone.
Ecccheccazzo, min una volta alla settimana, con una che viene dopo 10 minuti, sempre disponibile anche se non proattiva...
Ripeto, eccheccazzo!

Skorpio

Utente di lunga data
Mah, a me sembra che adesso che ne sappiamo qualcosa in più la vita sessuale del milanista sembri buona per tantissime persone.
Ecccheccazzo, min una volta alla settimana, con una che viene dopo 10 minuti, sempre disponibile anche se non proattiva...
Ripeto, eccheccazzo!
una volta alla settimana peraltro è anche nei parametri del regolamento Europeo

Io la assolvo dalla accusa di scarsa iniziativa erotica, perché il fatto non costituisce reato

ParmaLetale

Lei viene in dieci minuti. Perché è un problema?
Ah non lo so, io credo sia una cosa che comunque dipende da entrambi. A me non è mai capitata una che viene e quindi vuole smettere tipo maschio, per cui mi sono fatto il pregiudizio del multiorgasmo. Non escludo che mi abbiano preso per il culo eh e che sia in effetti solo un pregiudizio

ParmaLetale

Ripeto, eccheccazzo!
Infatti è una volta/settimana solo perché lui non si propone di più, sennò sarebbero tutte le volte che vuole. Eccheccazzo!