sei delusa perchè vedi un uomo senz<a responsabilità, spina dorsale, incapace di fare fuoco e fiamme per una cosa a cui tiene davvero... o forse pensi che in fondo torna per dovere e non per amore... che non tiene a te...d'istinto e con il cuore non mi sta bene per niente. ogni giorno che passa lontano aumenta la mia delusione e il sentirmi in qualche modo rifiutata, e tradita, ancora. ma poi so bene che ha "ragione", so bene che se tornasse a casa ora lo accoltellerei nel sonno, non sono pronta nemmeno io. e ho ben compreso quello che mi avete detto voi in tutti i modi, e in particolar modo fedifrago: che il nostro passato è finito, morto, che dovremo ricostruire qualcosa di nuovo, se ne saremo capaci, se le nostre radici sono buone. e capisco che per questo ci vuole tempo, che mi piaccia o no. però non mi piace, ma proprio per niente.
Secondo me se non ce la fai, se per te questo tradimento della fiducia è troppo, dovresti dirlo e mandarlo a quel paese....
Perchè l'uomo che hai davanti ora è questo.. prova a descriverlo, nei suoi pregi e difetti e domandati: posso amarlo?