Fatemi (fatele) gli auguri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest

dopo la visita è molto stanca e ha mal di testa...non niente di patologico e il liquido dovrebbe essere solo una formazione catarrale. Ha detto che non se la sente di farsi un viaggio in macchina e che quindi preferisce che la vada a prendere domani mattina presto...
Amico, concentrati sullo stato di salute della tua pischella che è la cosa più importante per lei, in primis, e per te, per non essere così triste: l'importante è che lei stia bene e si rimetta presto insesto. Domattina è qui dietro l'angolo...questa manciata d'orette passeranno velocemente.
Un abbraccio
Marco

Old Italia1

Utente di lunga data
Amico, concentrati sullo stato di salute della tua pischella che è la cosa più importante per lei, in primis, e per te, per non essere così triste: l'importante è che lei stia bene e si rimetta presto insesto. Domattina è qui dietro l'angolo...questa manciata d'orette passeranno velocemente.
Un abbraccio
Marco
Fisicamente sta bene..una volta riassorbito il catarro dovrebbe non avere più disturbi...quest'anno è stato una merda e finirà ancora più di merda...
Se solo il 2009 è negativo come (o anche peggio) il 2008 finirò da uno psichiatra, lo sento...

O

Old Airforever

Guest
Fisicamente sta bene..una volta riassorbito il catarro dovrebbe non avere più disturbi...quest'anno è stato una merda e finirà ancora più di merda...
Se solo il 2009 è negativo come (o anche peggio) il 2008 finirò da uno psichiatra, lo sento...
L'argomento è delicato ma...permettimi d'ironizzare un po': se vuoi un aiuto, io sono qui
(scherzo, naturalmente...non so badare manco a me stesso in questo periodo).
Dai, ItalyOne, vedrai che il 2009 sarà migliore per tutti: eventualmente, prima d'andare (anch'io) da uno psichiatra, un bel charter per Lourdes l'organizzeremo!
Scherzi a parte, dalle tempo di riassorbire il catarro che porta davvero molti disturbi. Vedrai che presto spaccherete il mondo insieme!
Marco

Old Italia1

Utente di lunga data
L'argomento è delicato ma...permettimi d'ironizzare un po': se vuoi un aiuto, io sono qui
(scherzo, naturalmente...non so badare manco a me stesso in questo periodo).
Dai, ItalyOne, vedrai che il 2009 sarà migliore per tutti: eventualmente, prima d'andare (anch'io) da uno psichiatra, un bel charter per Lourdes l'organizzeremo!
Scherzi a parte, dalle tempo di riassorbire il catarro che porta davvero molti disturbi. Vedrai che presto spaccherete il mondo insieme!
Marco
fiurati, l'ironia va sempre bene (asu docet) anche su argomenti delicat, se fatto in buona fede e con "affetto"..
al viaggio a lourdes anche se non sono credente ci sto pensando...e mi sa che si aggregheranno anche diverse persone di questo forum....

Guidi tu?

proporrei emma come Hostess..

O

Old sperella

Guest
Non sarebbe meglio un viaggio al casinò ?

Seriamente , mi dispiace Italia .

O

Old giobbe

Guest
Quoto Air, l'importante è che tua figlia non ha nulla di grave ed è anche giusto che riposi.
L'anno che verrà sarà un buon anno.

Old Italia1

Utente di lunga data
Quoto Air, l'importante è che tua figlia non ha nulla di grave ed è anche giusto che riposi.
L'anno che verrà sarà un buon anno.

giobbe figurati.....nemmeno a dirlo... però ho fatto fatica a non piangere per il telefono...e a rassicurarla che comunque si divertirà con sua madre visto che faranno una festa con tantissimi amici...

O

Old Airforever

Guest
fiurati, l'ironia va sempre bene (asu docet) anche su argomenti delicat, se fatto in buona fede e con "affetto"..
al viaggio a lourdes anche se non sono credente ci sto pensando...e mi sa che si aggregheranno anche diverse persone di questo forum....

Guidi tu?

proporrei emma come Hostess..
Ottimo ed abbondante: viaggio a Lourdes e, al rientro, puntatina al casinò. 'Guido' io l'aeroplano e, per tutto il tempo del volo vi parlerò delle mie rogne.

E.A. come assistente di volo? No, troppo vecchia!
...ora mi lincia, stai attento...appena legge...
Air

O

Old sperella

Guest
Ottimo ed abbondante: viaggio a Lourdes e, al rientro, puntatina al casinò. 'Guido' io l'aeroplano e, per tutto il tempo del volo vi parlerò delle mie rogne.

Air
Vietato parlare al conducente : ammetti che vuoi fare un monologo

Old Italia1

Utente di lunga data

Air
ma che str....!
(contando che siete quasi coetanee ehehe)
ok facciamo confù come hostess..

per le rogne sperella ci sarà un notevole scambio

oppssssss..ho scambiato i nick..pensavo che l'avesse scritto sperella...oggi non cisto con la capoccia...

O

Old Airforever

Guest
Vietato parlare al conducente : ammetti che vuoi fare un monologo
Sarà un discorso interessante
il mio, 'diviso' in due: la prima parte, durante il volo d'andata, illustrerò le mie rogne
; durante il volo di ritorno, vi tempesterò di domande
.
Dai, ci sto: sono pronto...

O

Old Airforever

Guest
ma che str....!
(contando che siete quasi coetanee ehehe)
ok facciamo confù come hostess..

per le rogne sperella ci sarà un notevole scambio

oppssssss..ho scambiato i nick..pensavo che l'avesse scritto sperella...oggi non cisto con la capoccia...

Sperè non è così str... come me...
Attendo il riscontro della mitica E.A.
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.