Fastidio

Lostris

Utente Ludica
è che a volte mi sento sporca....nel ripensare al passato.
gia canto in chiesa e insegno catechismo e ti dirò che prego molto adesso....anche durante la giornata trovo conforto a recitare il " Gloria al padre".....lo trovo di una potenza incredibile e mi commuovo mentre lo recito...
Stai tranquilla che questa religione perdona qualsiasi cosa se ti penti.

danny

Utente di lunga data
quello che prima mi " accendeva" e cioè essere ammirata e desiderata ora mi da fastidio....vorrei che nessuno si accorgesse di me.....sono sempre stata esibizionista e libertina ...ora mi sento svuotata ho voglia di silenzi
Definisci il tuo essere esibizionista e libertina.

JON

Utente di lunga data
gia canto in chiesa e insegno catechismo e ti dirò che prego molto adesso....anche durante la giornata trovo conforto a recitare il " Gloria al padre".....lo trovo di una potenza incredibile e mi commuovo mentre lo recito...
Quindi sguardi, allusioni, ammiccamenti...richiamano sensazioni e situazioni di una persona che hai soppresso?

perplesso

Administrator
Staff Forum
....minchia, che memoria! ti aveva proprio colpito....

anche per questo certe cose mi preoccupano
no è che pensavo di essere l'unico a conoscenza dell'esistenza di questo libro fondamentale per la storia dell'umanità

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma che figata. Io il primo pompino l'ho rimediato dentro un confessionale. Vai alla grande sorella! E ricordati che se non ingoi é peccato :rotfl:

insane

Utente di lunga data
Dalla padella alla brace, solo che al posto della carbonella c'e' incenso

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
quello che prima mi " accendeva" e cioè essere ammirata e desiderata ora mi da fastidio....vorrei che nessuno si accorgesse di me.....sono sempre stata esibizionista e libertina ...ora mi sento svuotata ho voglia di silenzi
forse è il momento che sia tu ad accorgerti di te :)

I silenzi servono per sentire i vuoti....

Riempire i vuoti fa sempre male, che sia scopando che sia cantando gloria al padre. :D

spleen

utente ?
forse è il momento che sia tu ad accorgerti di te :) I silenzi servono per sentire i vuoti.... Riempire i vuoti fa sempre male, che sia scopando che sia cantando gloria al padre. :D
Ecco la, sempre a dire male dei preti, hehehehe... secondo me in fondo li amate!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ecco la, sempre a dire male dei preti, hehehehe... secondo me in fondo li amate!
uh...io parificavo le "stampelle" funzionali a riempire i vuoti dello spirito :D
Che sono tutte la stessa cosa, quando hanno la funzioni di riempitivi/risposta alla compulsione.
A questo livello non vedo la minima differenza fra il cantare un gloria al padre e lo scopare, anche promiscuamente :)
O fare entrambe le cose contemporaneamente :carneval:

Quanto ai preti, ne ho conosciuti alcuni a cui mi inchino.
Senza la minima remora e con il massimo piacere. .

Da don Ciotti, a don Mazzi a don Gallo al prete che mi ha insegnato religione negli ultimi anni di superiori.
Ho avuto la fortuna, credo, di incontrare gli ultimi esemplari di persone che non si nascondevano dietro la divisa.

E che erano capaci di presentarsi come cani in chiesa (cit.).

Pensa che come prof di filosofia ho avuto pure uno spretato....un prof magnifico! Veramente magnifico.
L'unico che si è presentato al funerale di uno di noi che era morto in situazioni, come dire, ambigue.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Come non amarli altrimenti?
Testimonianze come quella qui sotto non lasciano spazio a dubbi.
Testimone di Genovah!
Nu. Da una che il venerdì santo si commuoveva a baciare i piedi al crocifisso. E che invece di farsi le domande comprava dai preti le risposte ai grandi perchè della vita. Infatti ci lasciammo un paio d'anni dopo. Ho poco rispetto per i polli in batteria.

patroclo

Utente di lunga data
Testimone di Genovah!

Nu. Da una che il venerdì santo si commuoveva a baciare i piedi al crocifisso. E che invece di farsi le domande comprava dai preti le risposte ai grandi perchè della vita. Infatti ci lasciammo un paio d'anni dopo. Ho poco rispetto per i polli in batteria.
...un paio d'anni non sono pochi...quantificandoli in pompini sono un'infinità, doveva essere proprio brava

lorella89

Utente di lunga data
Dopo le considerazioni di Arcistufo penso sia inutile continuare . Ho manifestato un disagio mettendomi a nudo come sempre e poi si parla di pompini e cavolate . Il forum e' proprio scaduto , rimpiango Brunetta che mi massacrava , ma almeno c era un fondo di rispetto... Capisco perché la moglie di stany abbia preferito il cane ...

Blaise53

Utente di lunga data
Dopo le considerazioni di Arcistufo penso sia inutile continuare . Ho manifestato un disagio mettendomi a nudo come sempre e poi si parla di pompini e cavolate . Il forum e' proprio scaduto , rimpiango Brunetta che mi massacrava , ma almeno c era un fondo di rispetto... Capisco perché la moglie di stany abbia preferito il cane ...
Azz’ siamo alla zoofilia....... non siamo scaduti siamo proprio andati a male😅😂😂😂🤢

stany

Utente di lunga data
Azz... guarda che ti stai confondendo: sono io che dovessi scegliere opterei per il cane (sempre femmina)....
Così abbiamo dato la sponda a Blaise per commentare....

Lostris

Utente Ludica
Quando ci si confronta e il pubblico è vario è inevitabile che si incontrino reazioni differenti. Sei tu che scegli come dare i pesi..

c'è chi ha provato ad approfondire suggerendoti o facendoti domande, ad esempio, a cui non hai dato seguito alcuno.
Anche come si reagisce alle provocazioni è importante.

Poi fai tu.