Fase di riflessione

alberto15

Utente di lunga data
Guarda che a me dell eventualità di essere lasciato a quel punto importava poco , conoscendomi , aperti i freni avrei fatto scoppiare la guerra in casa . Non volevo la guerra con mia figlia in casa .
perche'? tua figlia avrebbe dato ragione alla madre? Sinceramente io non l'ho detto a nessuno altrimenti mia figlia avrebbe ODIATO sua madre per quello che ha fatto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quanta presunzione e saccenza in quel non ci siamo ! Ma chi pensi di essere ? Ho letto i commenti degli altri su di te.... mi sa che anche tu ci sia molto poco
il che non toglie che come elaboratore di carognate sei abbastanza scarso.

farle fare qualcosa che a te non porta alcun beneficio concreto, ma fa stare solo male a qualcun altro, non è molto astuto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Suggerimenti??
nessuno. cazzatine come questa non servono a nulla. o lui è in grado di digerire quello che è successo e prova a guardare al domani

oppure

se non ce la fa, che vada dall'avvocato e si separi.

io al posto della moglie, di fronte ad una reazione del genere, mi sarei pentito di aver chiuso la relazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fa star male chi ? Spiega
la moglie dell'ex amante di tua moglie. a te lei non ha fatto nulla e tu non ci guadagni nulla, se non aver dimostrato a tua moglie di avere un animo piccolo.

se proprio vuoi una prova da tua moglie, cerca qualcosa di costruttivo. che so, parlale di un tuo sogno da realizzare di cui lei possa farsi carico.

e ripeto, sempre dopo aver deciso se per te ha senso continuare a credere in questo matrimonio, altrimenti, prendi la porta e vattene e rifatti una vita.

dugongo

Utente
nessuno. cazzatine come questa non servono a nulla. o lui è in grado di digerire quello che è successo e prova a guardare al domani

oppure

io al posto della moglie, di fronte ad una reazione del genere, mi sarei pentito di aver chiuso la relazione.
Perfetto e visto che ci siamo mostrati per quello che siamo , io molto peggio di lei , che torni dal suo bello .... se la vuole ancora .... e che se la curi lui

dugongo

Utente
la moglie dell'ex amante di tua moglie. a te lei non ha fatto nulla e tu non ci guadagni nulla, se non aver dimostrato a tua moglie di avere un animo piccolo.

se proprio vuoi una prova da tua moglie, cerca qualcosa di costruttivo. che so, parlale di un tuo sogno da realizzare di cui lei possa farsi carico.

e ripeto, sempre dopo aver deciso se per te ha senso continuare a credere in questo matrimonio, altrimenti, prendi la porta e vattene e rifatti una vita.
Guarda che da me e da mia moglie non saprà mai nulla ... hai sbagliato bersaglio... torna in letargo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perfetto e visto che ci siamo mostrati per quello che siamo , io molto peggio di lei , che torni dal suo bello .... se la vuole ancora .... e che se la curi lui
toglimi una curiosità, mentre eri impegnato ad elaborare la tua richiesta, hai trovato un momento per chiedere a tua moglie cosa l'avesse spinta ad intraprendere una relazione con una persona che frequentavate abitualmente?

oriente70

Utente di lunga data

oppure

Probabilmente l'amante l'ha scaricata [emoji41] e lei sta con il meno peggio [emoji7].
È difficilissimo gestire una sbandata . Figurati anni di tradimento.
A lui questa cazzatina gli ha fatto capire che è un ripiego ..
Le pazzie si fanno con l'amante perché non si fanno con il coniuge?? ..
Il coniuge può soffrire . L'amante no.
A parte che neanche doveva fare la richiesta . Distante subito ..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Probabilmente l'amante l'ha scaricata [emoji41] e lei sta con il meno peggio [emoji7].
È difficilissimo gestire una sbandata . Figurati anni di tradimento.
A lui questa cazzatina gli ha fatto capire che è un ripiego ..
Le pazzie si fanno con l'amante perché non si fanno con il coniuge?? ..
Il coniuge può soffrire . L'amante no.
A parte che neanche doveva fare la richiesta . Distante subito ..
ma una richiesta poteva anche farla, non una stupidata del genere.

oriente70

Utente di lunga data
ma una richiesta poteva anche farla, non una stupidata del genere.
Uno incazzato che richiesta può fare [emoji22]..
E lei non ha capito che un no non da scampo ...
Poi forse facendolo ragionare neanche sarebbe successo [emoji41] ... Ma lei no è basta.
L'amante non si tocca a prescindere [emoji41]
Perplesso lei non ha superato la prova . Stupida ma una prova ...

dugongo

Utente
bene, che ti ha risposto?
Che lo trovava interessante e stimolante . Dal parlrrci a sentire la voglia di stare in intimità con lui e' venuto naturale anche se c è voluto del tempo e ripensamenti . Ma che noi eravamo noi e loro qualcosa di esclusivo e complementare . Tipo convergenze parallele . Poi anche L andrenalina del frequentarci come coppie e noi non sapere , il loro segreto che li univa rendendoli unici . I

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che lo trovava interessante e stimolante . Dal parlarci a sentire la voglia di stare in intimità con lui e' venuto naturale anche se c è voluto del tempo e ripensamenti . Ma che noi eravamo noi e loro qualcosa di esclusivo e complementare . Tipo convergenze parallele . Poi anche L andrenalina del frequentarci come coppie e noi non sapere , il loro segreto che li univa rendendoli unici . I
insomma una drogata di endorfine. capita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Uno incazzato che richiesta può fare [emoji22]..
E lei non ha capito che un no non da scampo ...
Poi forse facendolo ragionare neanche sarebbe successo [emoji41] ... Ma lei no è basta.
L'amante non si tocca a prescindere [emoji41]
Perplesso lei non ha superato la prova . Stupida ma una prova ...
l'incazzatura può essere comprensibile a botta calda, non dopo averci pensato su per mesi.

nemmeno lui ha passato la prova.

Farabrutto

Utente di lunga data
Vuoi stare con me . Dimostrami che lui per te non è nulla . Rovinalo.
perché te per lui hai rovinato me .
Hai dei riguardo verso lui bene ciao ..
Facile e indolore .

Cuore io non lo giudico ne stupido ne pazzo .... È la sua richiesta e basta ...
Per me non ha senso. Per due motivi: prima di pensare a rovinare lui devi pensare che fai soffrire chi non c'entra nulla... La moglie di lui. I figli di lui.
È la moglie che ha fatto del male a quest'uomo. Non l'amante.

Inviato dal mio iPhone tilizzando Tapatalk