Allora vuoi ridere? Mio marito non sapeva di essere stato scoperto dal marito di lei. Lei invece lo sapeva......perchè lui le aveva scoperto sul cellulare tutte le deliziose chat. Naturalmente la minacciava in continuazione di spifferare tutto se la cosa non fosse finita immediatamente. Siccome lei non voleva che finisse, continuava a fare come se niente fosse, portando il marito all'esasperazione.
Dico: posso anche capire il desiderio di vendetta e l'odio nei confronti di mio marito, sentimenti più che naturali.....allora se proprio vuoi fare il giustiziere della notte, tira fuori le palle e vai ad affrontare il nemico. Minaccialo, piazzagli un bel pugno in faccia, fai qualcosa.....ma andare a sconvolgere l'esistenza ad un'altra persona ignara e che non c'entra niente, è proprio una gran bastardata, che non cambia le cose e rischia di distruggere un'altra famiglia. Allora se vendetta dev'esserci, che sia mirata ai colpevoli. Ovviamente io parlo così perchè sono la parte lesa e so che molti invece giustificano questi comportamenti.