Fase 3: liberazione degli ostaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io il deficiente riesco a farlo serenamente senza problemi o stanze.....il problema e chi ostenta un intelligenza e una profondita che non ha...impartendo gratuitamente lezioni di vita e reprimende.....!Per questa untenza ci vorrebbe la stanza dei"PROFESSORONI";)
Sai non sarebbe male: il diavolo e l'acqua santa allora.
Da una parte l'osteria dei peccatori: di noi viziosi, perversoni, maialoni, e dall'altra il conventin dove si prega per i nostri peccati.
La novelle Justine docet.

E lo so, ma Oscuro credimi, più uno è ignorante più si gonfia come un pallone e fa il professoron, più uno è intelligente e colto più è umile.

Direi che io certe volte ho stigmatizzato certe lezioni di vita, perchè non volevo che certe persone le praticassero acriticamente per poi darsi le sberle in faccia. Ovvio no?

Non se pole combattere contro la stupidità e le persone intelligenti non hanno nulla da dimostrare.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma infondo anche questo è uno spaccato di vita....però povera italia sign conte......!!

Abigail

Utente di lunga data
Sai non sarebbe male: il diavolo e l'acqua santa allora.
Da una parte l'osteria dei peccatori: di noi viziosi, perversoni, maialoni, e dall'altra il conventin dove si prega per i nostri peccati.
La novelle Justine docet.

E lo so, ma Oscuro credimi, più uno è ignorante più si gonfia come un pallone e fa il professoron, più uno è intelligente e colto più è umile.

Direi che io certe volte ho stigmatizzato certe lezioni di vita, perchè non volevo che certe persone le praticassero acriticamente per poi darsi le sberle in faccia. Ovvio no?

Non se pole combattere contro la stupidità e le persone intelligenti non hanno nulla da dimostrare.
le vie di mezzo no eh?
Quanto ti piace darti del maiale.Si vede che non te lo dice mai nessuno:p:p
E perchè si dovrebbe pregare per i tuoi peccati?? ah franco, magna tranquillo!!:mrgreen::mrgreen:

le vie di mezzo no eh?
E perchè si dovrebbe pregare per i tuoi peccati?? ah franco, magna tranquillo!!:mrgreen::mrgreen:
NO. Io non sono un er piacione che fa contente tutte.
O con me o contro di me. Scegli.
La terza via che ti offro è l'indifferenza.
Stammi lontana e io non ti farò nulla.
Mi vieni vicina slongo le man e so cazzi tua.
Ma adesso apro in forum libero un esempio di cosa intendo per clima da osteria, vediamo quante si sentono offese però, quanto scommetti nell'indignazione generale? Sta un po' a vede..

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Indignazione generale?:rotfl:Qui dentro non ci si indigna...per i contenuti ma per le persone.....!!:mad:

Abigail

Utente di lunga data
Ma adesso apro in forum libero un esempio di cosa intendo per clima da osteria, vediamo quante si sentono offese però, quanto scommetti nell'indignazione generale? Sta un po' a vede..
Mi ripeto: Ah Franco, magna tranquillo!
Scusa se non ti rispondo più ma sono impegnatissima! devo impilare gli amaretti, pettinare le bambole, portare a spasso i canarini, scartare le caramelle per rincartarle e tante altre cose così.:scopa:

tinkerbell

Utente di lunga data
Scusa se non ti rispondo più ma sono impegnatissima! devo impilare gli amaretti, pettinare le bambole, portare a spasso i canarini, scartare le caramelle per rincartarle e tante altre cose così.:scopa:
Mi aiuti a smacchiare i giaguari?

Anna A

Utente di lunga data
le vie di mezzo no eh?
:eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
le vie di mezzo no eh?

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: ti adoro!

Amoremio

Utente di lunga data

ma vaaaaa
mavvaffanzum, zum, zum:ghitarra:

spiace se canticchio?

sò stonata, ma canto de core :D

Benon così non passi la giornata a togliermi punti.
Buona giornata squaw.

Amoremio

Utente di lunga data
Se ho tempo, che quelle sceme delle zebre si son fatte il bagno dopo che le avevo pitturate e si sono scolorite:incazzato:

poi venite a casa mia ad aiutarmi a mettere il balsamo ai pokemon?

ma vaaaaa
mavvaffanzum, zum, zum:ghitarra:

spiace se canticchio?

sò stonata, ma canto de core :D
Vero sei stonata come una ....ca..mpana. Non cantare che mi viene il morbo di porkinson.

Amoremio

Utente di lunga data
Vero sei stonata come una ....ca..mpana. Non cantare che mi viene il morbo di porkinson.

perfetto

quello che serve per per far la frizione ai maiali

sapevo che alla lunga avremmo capito a cosa potessi servire :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.