Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Patetico?Se tu sei normale contento di esserlo.....povera gioventù!!:mrgreen:
Hai intenzione di cominciare con pannoloni e catetere anche con me?
Del resto potresti trovare appoggio tra i multi utenti.
Ti prevengo che non me ne frega nulla.
L'alternativa a invecchiare è morire.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Insomma persa.....visto che ogni tanto fai riferimenti e allusioni discutibili....vedi g8...macchine potenti per impotenti....:rotfl:ci sta che sia veramente preoccupato del sistema scolastico italiano o no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insomma persa.....visto che ogni tanto fai riferimenti e allusioni discutibili....vedi g8...macchine potenti per impotenti....:rotfl:ci sta che sia veramente preoccupato del sistema scolastico italiano o no?
Ma tu credi che mi possa importare qualcosa della tua opinione?:eek:
Forse ignori che ogni donna a partire dai dodicianni ha imparato a ignorare i deficienti che le importunano per strada.
Cosa vuoi che mi possa toccare quello che scrivi tu.
Fai pure.
Non fai altro che renderti ancor più patetico... se ciò è possibile.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Capisco...magari non è sola la mia opinione....e comunque sicuramente non son certo uno che importunerebbe una come te....!A me piacciono le donne non le femmine....!!:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Capisco...magari non è sola la mia opinione....e comunque sicuramente non son certo uno che importunerebbe una come te....!A me piacciono le donne non le femmine....!!:up:
avere bisogno di rafforzare la propria opinione con quella degli altri la dice lunga sulla sicurezza e maturità di chi la esprime

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Credi di esser nella posizione di giudicare qualcuno?:rotfl:IO credo di no.....di comportamenti immaturi credo ho tanto da imparare da te....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
.......

Ma io leggo che persa sta parecchio sui maroni...che c'entra il rafforzamento della mia opinione?Poi,; pure cambiare duecento nick non mi pare maturo...così come altre cose ma se vuoi discutere con me dimmelo apertamente....!!;)

ho detto questo? ho chiesto nomi, dato che quando ci si sente 'perseguitati' si ha almeno un'idea di chi sia il persecutore...
ecco, qui avete la possibilità di una segnalazione contro noti.... usatela, no?
se una cricca ci fosse sarebbe utile sapere chi ve ne ha parte. Poichè questa 'cricca' al forum fa danno, no?
Capisci?
Forse non ci siamo capiti: io non so nulla della cricca milanese, e non me ne frega un casso, io chiedevo conto di questa, dato che sono vicentino...no?

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=51609#post51609

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma io leggo che persa sta parecchio sui maroni...che c'entra il rafforzamento della mia opinione?Poi,; pure cambiare duecento nick non mi pare maturo...così come altre cose ma se vuoi discutere con me dimmelo apertamente....!!;)
e quindi? anche tu qui stai a molte persone sui maroni...ti ho mai detto (o qualcun altro l'ha mai fatto? non mi pare) "anche altri la pensano così"?no..fatti i tuoi conti se sei così obiettivo come dici...

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Ma i sto sui maroni a voi della cricca.....e contento di starci......permetti?Star simpatico a voi significava esser come alcuni di voi.....!Alex ti menziono nella cricca perchè anche stavolta come spesso ti accade ti sei sentito chiamato in causa...magari per difendere persa....!!:mexican:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma i sto sui maroni a voi della cricca.....e contento di starci......permetti?Star simpatico a voi significava esser come alcuni di voi.....!Alex ti menziono nella cricca perchè anche stavolta come spesso ti accade ti sei sentito chiamato in causa...magari per difendere persa....!!:mexican:
ti permetto quello che vuoi....ma permetto pure a me stesso di farti notare che questa cosa è come uno specchio....vale la stessa cosa sia per te che per persa

Lettrice

Utente di lunga data
E mo chi cazzo e' la cricca? :rotfl::rotfl:

Mi son persa:condom:

Mari'

Utente di lunga data
Cricche&Vestali ...

Ricordo che in DOL c'erano le "vestali" ... ti ricordi Miciolidia? ;)

Passa il tempo ma nulla muta :eek:

:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
voto in entrambi i sensi, volevo votare in questo caso abigail per un post divertente sulla cucina e il sesso ma dice che l'ho già votata. probabile, non lo ricordo, sarà stato ieri o l'altro ieri. Se un post mi piace, voto e spesso motivo, se non mi piace, voto e motivo sempre.
Non firmo mai perchè non voto per polemica ma perchè spero sul serio che chi legge comprenda.
:cuoco::cuoco:

Abigail

Utente di lunga data
Starà sui maroni a te!
A me no di sicuro:up:

Micia

Utente di lunga data
SI che mi ricordo mari.
ma qui le cricche non le vedo. davvero dico.
forse sono orba , leggo di persone con una spiccata personalità ma non vedo la complicità "pelosa" e subdola delle vestali.
dici che sbaglio?
Ricordo che in DOL c'erano le "vestali" ... ti ricordi Miciolidia? ;)

Passa il tempo ma nulla muta :eek:

:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
SI che mi ricordo mari.
ma qui le cricche non le vedo. davvero dico.
forse sono orba , leggo di persone con una spiccata personalità ma non vedo la complicità "pelosa" e subdola delle vestali.
dici che sbaglio?
Io a causa di abuso da condizionatore sono inCRICCATA:carneval:
vale lo stesso??:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.