Mari'
Utente di lunga data
Vizi privati e pubbliche virtu'.che tradotto? :carneval:
Gran bel film :up:
Vizi privati e pubbliche virtu'.che tradotto? :carneval:
Ma anche virtù private e vizi pubblici, perchè no? :carneval:Vizi privati e pubbliche virtu'.
così è megliosi, direi di si...
se finger di essere un altro( finta) fai,
certamente sicuro di te non sarai.
BEH ... a scelta :mrgreen:Ma anche virtù private e vizi pubblici, perchè no? :carneval:
Ahhh sapessi...ormai la zappa sui piedi me la sono data :condom:e passare ai fatti senza parlare per la sua gioia?![]()
così è meglio
ah, pure, ma bravo..Ahhh sapessi...ormai la zappa sui piedi me la sono data :condom:
mi permetto di dire che non credo sia cosìIl quadretto grigio indica che un messaggio ha ricevuto sia approvazione che disapprovazione e ora è a punteggio pari.
Ho fatto una prova con un messaggio e utente finto (Pinco Pallino) e il quadretto grigio indica parità dei voti per il messaggio in questione.mi permetto di dire che non credo sia così
la mia impressione, dall'analisi del mio profilo, è che significa che, con quella segnalazione, non è che il messaggio è in pari ma il complesso delle approvazioni/disapprovazioni ti ha riportato in zona neutra, di bilanciamento del punteggio
poi magari può significare anche che il messaggio è in pari, ma non solo
puoi dire a che punto scatta l'impossibilità di postare (che mi pare indipendente dal fatto che un singolo post abbia ricevuto un numero di disapprovazioni tale da comportarne l'oscuramento)?
grazie
Credo proprio di sì.Volevo chiedere una cosa.
Gli utenti che postano sono quasi sempre gli stessi, ogni tanto si vede qualche nick "nuovo" ma comunque con un certo numero di messaggi postati.
Suppongo ce ne siano tanti altri che sono iscritti ma che non hanno mai postato.
Hanno tutti la facoltà di dare la reputazione?
Giova'pero' che palle con sto fatto dei punti ... non ti danno manco un regalino dopotutto
:rotfl:
:carneval:
Ma che dici, scusa? a me il sistema dice che più di un punto ogni volta non posso dare e comunque devo darlo a più persone prima di poter rivotare il post di una persona già votata...io punti ne ho dati ma non mi permette di rivotare stessi utenti (un esempio su tutti: ho votato Grande 4 gg. fa e poi dato altri 3 voti in giro ma nonostante questo oggi non posso rivotare un suo post! E me ne dispiace perchè era un gran bel post quello che ho letto!)....avrai fatto un pò di giri tra le tue amiche, ma non far credere che le hai riempite di punti perchè il sistema a quanto ne so io non lo permette....o mi viene un dubbio: il sistema funziona diversamente a me?No dai è divertente...pensa che ho dato così tanti punti alle mie amiche che mi dice: hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore...beh ok, allora metto le rose in fresca!
Non so come ma viaggio a 11 punti! Come sono felice.
Sottovaluti quante lui consideri amiche... :mexican:Ma che dici, scusa? a me il sistema dice che più di un punto ogni volta non posso dare e comunque devo darlo a più persone prima di poter rivotare il post di una persona già votata...io punti ne ho dati ma non mi permette di rivotare stessi utenti (un esempio su tutti: ho votato Grande 4 gg. fa e poi dato altri 3 voti in giro ma nonostante questo oggi non posso rivotare un suo post! E me ne dispiace perchè era un gran bel post quello che ho letto!)....avrai fatto un pò di giri tra le tue amiche, ma non far credere che le hai riempite di punti perchè il sistema a quanto ne so io non lo permette....o mi viene un dubbio: il sistema funziona diversamente a me?
Ti ho appena mandato un punto. Contenta?Ma che dici, scusa? a me il sistema dice che più di un punto ogni volta non posso dare e comunque devo darlo a più persone prima di poter rivotare il post di una persona già votata...io punti ne ho dati ma non mi permette di rivotare stessi utenti (un esempio su tutti: ho votato Grande 4 gg. fa e poi dato altri 3 voti in giro ma nonostante questo oggi non posso rivotare un suo post! E me ne dispiace perchè era un gran bel post quello che ho letto!)....avrai fatto un pò di giri tra le tue amiche, ma non far credere che le hai riempite di punti perchè il sistema a quanto ne so io non lo permette....o mi viene un dubbio: il sistema funziona diversamente a me?