Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
dai, ancora uno che diventi tutto blu :rotfl:ma infilati un palo su per il culo...capo dei coglioni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai, ancora uno che diventi tutto blu :rotfl:ma infilati un palo su per il culo...capo dei coglioni....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in effetti il blu è il mio colore preferito...:up:dai, ancora uno che diventi tutto blu :rotfl:
non credo che comunque abbia un colorito roseo.dai, ancora uno che diventi tutto blu :rotfl:
infatti ho preso un bel colore bronzeo ieri in piscina:mexican:non credo che comunque abbia un colorito roseo.
Pure tu? Mi sono abbronzata piu' ieri in piscina che in un mese in Sardegna:rotfl:infatti ho preso un bel colore bronzeo ieri in piscina:mexican:
vada per il cazzone perchè lo sono, ma bada bene che A ME E SOLO A ME piace (nel caso)....Forse gli diamo intanto un motivo reale per comportarsi meglio - è cazzone perché a qualcuno piace così.
è il cloro. che devo spiegartelo io?:mrgreen:Pure tu? Mi sono abbronzata piu' ieri in piscina che in un mese in Sardegna:rotfl:
Ehmm...mi sa di si:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è il cloro. che devo spiegartelo io?:mrgreen:
Si questo indubbiamente. L'importante è che si diano queste valutazioni negative sulla base di un comportamento davvero errato e non sulla base di simpatie e antipatie.Io ci spero tanto ... solo cosi le persone "oneste" potranno finalmente esporsi nel dare liberamente un giudizio senza farsi troppi nemici in giro ... e' tutto protetto dall'anonimato.
Chiaro no?![]()
Ah beh....Il colore degli asfissiati :rotfl:
Per rimanere in tema: http://lamatiello.blogspot.com/2008/07/scorreggia-e-muore-asfissiato-nel-sonno.html :carneval:
Sarà bene che me ne ricordi! :mexican:Sì, ma non in modo esagerato. 1000 messaggi danno un punto in più. Se si vede che viene abusato, aggiungo uno zero (significativo)![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il colore degli asfissiati :rotfl:
Per rimanere in tema: http://lamatiello.blogspot.com/2008/07/scorreggia-e-muore-asfissiato-nel-sonno.html :carneval:
Giuro che stavo cucinandomi piacerebbe tanto sapere chi ha approvato il mio consiglio di infilarsi un palo su per il culo al conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
buongustaia...:carneval:Giuro che stavo cucinandonon sono stata io...io disapprovo il turpiloquio, si sa.
Ma questo e' ovvioSi questo indubbiamente. L'importante è che si diano queste valutazioni negative sulla base di un comportamento davvero errato e non sulla base di simpatie e antipatie.
Io ho preso due valutazioni negative, una dovutissima, lo ammetto...ma l'altra credo di averla presa solo per antipatia!![]()
mi piacerebbe tanto sapere chi ha approvato il mio consiglio di infilarsi un palo su per il culo al conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adesso faccio il serio....non intendo prendere nessun plauso...è sul serio che mi ha fatto ridere il fatto che qualcuno avesse approvato...presumo quindi che approvando COMUNQUE c'è qualcuno che vorrebbe dirgli la stessa cosa e (non dico che non lo fa perchè non ne ha il coraggio, non ho nemmeno pensato alla motivazione e nemmeno mi interessa) quindi approva me che gliel'ho scritto e quindi forse pensa che sarebbe (metaforicamente) d'uopo loa suddetta pratica al nobiliare utenteperchè cerchi il plauso? non mi vorrai far credere che vuoi dimostrare attimi di insicurezza.
solo attimi eh.
è la buona fede che fa la differenza anna...certo che fa un certo effetto notare certe incongruenze da parte di chi si è giusto poco fa scandalizzato per i toni di certi utenti...
Persa, sei di una partigianeria imbarazzante, lasciatelo dire.
e impara a fare i nomi di chi critichi, tanto per dire.