Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data

PecosBill

Utente
Forse gli diamo intanto un motivo reale per comportarsi meglio - è cazzone perché a qualcuno piace così.
vada per il cazzone perchè lo sono, ma bada bene che A ME E SOLO A ME piace (nel caso)....
e può essere che scrivo cose che altri trovano abominevoli, ma ti sfugge che la persistenza di personaggioni di spessore zero qui dentro è già di per se' abominevole:D

PecosBill

Utente
mi piacerebbe tanto sapere chi ha approvato il mio consiglio di infilarsi un palo su per il culo al conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Io ci spero tanto ... solo cosi le persone "oneste" potranno finalmente esporsi nel dare liberamente un giudizio senza farsi troppi nemici in giro ... e' tutto protetto dall'anonimato ;) .

Chiaro no? :)
Si questo indubbiamente. L'importante è che si diano queste valutazioni negative sulla base di un comportamento davvero errato e non sulla base di simpatie e antipatie.
Io ho preso due valutazioni negative, una dovutissima, lo ammetto...ma l'altra credo di averla presa solo per antipatia! ;)

Il colore degli asfissiati :rotfl:

Per rimanere in tema: http://lamatiello.blogspot.com/2008/07/scorreggia-e-muore-asfissiato-nel-sonno.html :carneval:
Ah beh....:D

Sì, ma non in modo esagerato. 1000 messaggi danno un punto in più. Se si vede che viene abusato, aggiungo uno zero (significativo) :p
Sarà bene che me ne ricordi! :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi piacerebbe tanto sapere chi ha approvato il mio consiglio di infilarsi un palo su per il culo al conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Giuro che stavo cucinando:p non sono stata io...io disapprovo il turpiloquio, si sa.

PecosBill

Utente
zitti bambini che inizia l'ora di matematica.!!!!!!!!

dopo aver riceuto 2 segnalazioni di disapprovazione per il post deel'infilzamento del palo avevo 5 punti. in questo momento ho ricevuto per lo stesso post 2 :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lassù qualcuno mi ama:rotfl::rotfl:) segnalazioni di approvazione e sono sceso a 4 punti...mmmmm cari topolotti/e topolotti in ascolto...come è possibile?
evidentemente o hanno più peso le disapprovazioni (ma questo VI era stato spiegato?) oppure QUALCUNO in particolare quando disapprova fa scendere il punteggio più di un punto (ed anche questo VI era stato conmunicato?):carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Si questo indubbiamente. L'importante è che si diano queste valutazioni negative sulla base di un comportamento davvero errato e non sulla base di simpatie e antipatie.
Io ho preso due valutazioni negative, una dovutissima, lo ammetto...ma l'altra credo di averla presa solo per antipatia! ;)
Ma questo e' ovvio ;) ... valutare solo secondo "coscienza" se si vuole veramente salvare il forum dai barbari :up:

Micia

Utente di lunga data
faccia bronzea

perchè cerchi il plauso? non mi vorrai far credere che vuoi dimostrare attimi di insicurezza.
solo attimi eh.

PecosBill

Utente
perchè cerchi il plauso? non mi vorrai far credere che vuoi dimostrare attimi di insicurezza.
solo attimi eh.
adesso faccio il serio....non intendo prendere nessun plauso...è sul serio che mi ha fatto ridere il fatto che qualcuno avesse approvato...presumo quindi che approvando COMUNQUE c'è qualcuno che vorrebbe dirgli la stessa cosa e (non dico che non lo fa perchè non ne ha il coraggio, non ho nemmeno pensato alla motivazione e nemmeno mi interessa) quindi approva me che gliel'ho scritto e quindi forse pensa che sarebbe (metaforicamente) d'uopo loa suddetta pratica al nobiliare utente

Anna A

Utente di lunga data
certo che fa un certo effetto notare certe incongruenze da parte di chi si è giusto poco fa scandalizzato per i toni di certi utenti...
Persa, sei di una partigianeria imbarazzante, lasciatelo dire.
e impara a fare i nomi di chi critichi, tanto per dire.

PecosBill

Utente
certo che fa un certo effetto notare certe incongruenze da parte di chi si è giusto poco fa scandalizzato per i toni di certi utenti...
Persa, sei di una partigianeria imbarazzante, lasciatelo dire.
e impara a fare i nomi di chi critichi, tanto per dire.
è la buona fede che fa la differenza anna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.