Nobody
Utente di lunga data
Tu arriverai presto allo zero... ma quello assoluto... -273 :rotfl:Io credo scriverò per poco......già mi aspettano"LE VEDOVE INCONSOLABILI":rotfl:
Tu arriverai presto allo zero... ma quello assoluto... -273 :rotfl:Io credo scriverò per poco......già mi aspettano"LE VEDOVE INCONSOLABILI":rotfl:
Si ma è proprio ciò che dico io, siccome io gli ho dato un + giorni fa, anche volessi farlo ora perchè scrive una cosa illuminante o un - perchè scrive una cosa volgarissima, io son fuori gioco: io non interagisco con Eteocle in positivo o negativo finchè non ho dato punti in giro ad altri post (ma di altri utenti) che magari non mi suscitano nè approvazione nè disapprovazione.... come la si mette con questa cosa? secondo me il sistema funzionerebbe anche ma va perfezionato... io vorrei esprimere sempre ciò che voglio nel momento in cui lo voglio...e non voglio nascondermi dietro un dito per i pochissimi - che assegno...se proprio dobbiamo giocare facciamolo in chiaro.
pigio 8 volte per quel testina di eteocle ...non possiamo lasciarlo nel frigo a - 8 :singleeye:
ma scusa, che problemi ti fai? Dai un + a qualcuno, e così poi puoi rivotare eteocle...Si ma è proprio ciò che dico io, siccome io gli ho dato un + giorni fa, anche volessi farlo ora perchè scrive una cosa illuminante o un - perchè scrive una cosa volgarissima, io son fuori gioco: io non interagisco con Eteocle in positivo o negativo finchè non ho dato punti in giro ad altri post (ma di altri utenti) che magari non mi suscitano nè approvazione nè disapprovazione.... come la si mette con questa cosa? secondo me il sistema funzionerebbe anche ma va perfezionato... io vorrei esprimere sempre ciò che voglio nel momento in cui lo voglio...e non voglio nascondermi dietro un dito per i pochissimi - che assegno...
ti ho dato un punto di approvazione :carneval:Sai che bel trio eteocle,oscuro,ed il maresciallo.....!!!:up:
Ho pensato la stessa cosa... ora vado a chiamare il dottore per farmi dare una controllata :racchia:se proprio dobbiamo giocare facciamolo in chiaro.
pigio 8 volte per quel testina di eteocle ...non possiamo lasciarlo nel frigo a - 8 :singleeye:
No, non è così che funziona:ma scusa, che problemi ti fai? Dai un + a qualcuno, e così poi puoi rivotare eteocle...
secondo me ti fai proprio problemi inutli... ma che senso vuoi dare ad un +? Se poi ti permette di votare chi vuoi, dallo a qualcuno e poi fai quello che vuoi... boh, davvero non ti capisco. Non ti impoverisci mica a dare qualche + in giro...No, non è così che funziona:
1 - dopo che ad Eteocle ho dato altri 2 +, e comunque ieri Eteocle non l'ho potuto rivotare!
2 - ma per quale cavolo di motivo io devo dare un + senza senso solo per rivotare X....ma 'sto sistema è stato creato teoricamente perun sistema di democraticità o per far dare segni + o - a caso, tanto per? io voto il post (non chi) mi va di votare quando sento di doverlo votare....per il resto quoto...scrivo...mando mp... parlo da sola davanti allo specchio....se il sistema è stato creato seriamente NON DOVREBBE prevedere che son costretta a elargire a piene mani + e - solo per tornar padrona di poter fare ciò che voglio.... io ad agosto rimango in città a lavorare...scriveremo in 3 qui il resto mi auguro starete tutti al mare...dopoche ci sarem scambiati + per quanto siam belli, simpatici e sfigati e poco abbronzati che si fa? se uno trova la formula matematica contro la stupidità e vince il Nobel non ci si potrà congratulare? e se la calura estiva desse alla testa e iniziassi a mandare a vaffa gli altri due sfigati rimasti con me loro non si potrebbero difendere? ah, il sistema c'è, quello che suggerisci tu: mando + e - a quelli in vacanza ripescando loro post come li avessi appena letti e poi potrei continuare a giocare al gioco più idiota dell'anno, il + e - coi superstiti.....
E' un esempio limite ma io non voglio esser costretta a dar caramelle ai diabetici e carbone alla Befana solo per esercitare qui un mio democvratico diritto....
Ripeto: il sistema - non per criticarlo, io lo accetto, anzi se funzionasse un principio di democraticità lo conterrebbe e come! - va a mio parere se possibile rivisto....
Io do al + lo stesso e opposto valore che do al - ......secondo me ti fai proprio problemi inutli... ma che senso vuoi dare ad un +? Se poi ti permette di votare chi vuoi, dallo a qualcuno e poi fai quello che vuoi... boh, davvero non ti capisco. Non ti impoverisci mica a dare qualche + in giro...
ma non dicevo di votare l'utente... dove l'hai letto? A me pareva che i nomi li stessi facendo tu... vota il post... ne trovi uno decente, e gli affibbi il +... così torni vergine e puoi votare il post a cui tenevi particolarmente. Che il sistema poi sia pessimo, son d'accordo. Fa proprio schifo, a dirla tutta imho.Io do al + lo stesso e opposto valore che do al - ......
Io do al + il giusto valore proprio per non cadere nello - a mio parere - sciocco errore di votare la persona e non il post! Voto i post, non le persone.
Ed è ovvio che non è un "problema", come scrivi tu...ma solo una riflessione...nel sistema c'è qualcosa di tarato male se è un sistema di democraticità....non ho voglia di cadere nell'errore di votare l'utente ma di premiare ciò che dice quando lo dice o di fargli notare che è stato volgare o maleducato quando lo fa.... non mi pare tanto complicato...è poco condivisibile magari, ma non ci vedo nulla di problematico o di strano in ciò che dico...
Non ho scritto che tu mi dicevi che dovevo votare l'utente dicevo che con questo sistema io finisco a votare l'utente pertchè è ovvio che se devo pescare a cavolo per dare X punti positivi e fare il giro per poter tornare a votare Y io quantomeno mi vada a cercare un post di qualcuno con cui generalmente condivido le opinioni...difficile che io dia un + a caso a Messalina, insomma.... magari invece (difficile) io voglio darle un + il giorno dopo averle dato un - e non posso farlo....ma non dicevo di votare l'utente... dove l'hai letto? A me pareva che i nomi li stessi facendo tu... vota il post... ne trovi uno decente, e gli affibbi il +... così torni vergine e puoi votare il post a cui tenevi particolarmente. Che il sistema poi sia pessimo, son d'accordo. Fa proprio schifo, a dirla tutta imho.
mah vabbè, dai... la vediamo in modo diverso... io davo un + a questo tuo post senza dover andare in giro a cercare chissà che e poi davo il + al post che volevo. A parte che non darei mai un - a nessuno. Visto che la citi, non ho mai letto un intervento di messalina che meritasse un meno. Sono quasi sempre in disaccordo con quello che scrive, e spesso anche col modo in cui lo scrive, ma non certamente da darle un meno.Non ho scritto che tu mi dicevi che dovevo votare l'utente dicevo che con questo sistema io finisco a votare l'utente pertchè è ovvio che se devo pescare a cavolo per dare X punti positivi e fare il giro per poter tornare a votare Y io quantomeno mi vada a cercare un post di qualcuno con cui generalmente condivido le opinioni...difficile che io dia un + a caso a Messalina, insomma.... magari invece (difficile) io voglio darle un + il giorno dopo averle dato un - e non posso farlo....
Io non voglio andare in giro a cefcare un post decente.... se per me un post è più che decente lo voto quando lo leggo e vorreio aver la possibilità quantomeno a 24 ore di votarlo, cosa che ora non mi è permessa se non ho smazzato a cavolo altri voti...
Il sistema a mio parere manco farebbe schifo, invece, solo che non tiene conto di queste cose....
Oh, e poi sti ca'...io l'ho fatto presente, ci dormo lo stesso la notte eh! :mrgreen:
Infatti io ho scritto in un altro post che ho dato un - (e dico anche a chi: Leite, perchè era stato volgare con Messalina!) ma che non voglio dar i - se non compare quantomeno il mio avatar ad identificarmi con non la possibilità ma l'obbligo di scriverne il perchè....mah vabbè, dai... la vediamo in modo diverso... io davo un + a questo tuo post senza dover andare in giro a cercare chissà che e poi davo il + al post che volevo. A parte che non darei mai un - a nessuno. Visto che la citi, non ho mai letto un intervento di messalina che meritasse un meno. Sono quasi sempre in disaccordo con quello che scrive, e spesso anche col modo in cui lo scrive, ma non certamente da darle un meno.
giustissimo! Posso ancora capire i + in forma anonima, ma i - anonimi proprio non si possono vedere... mi ricordano le lettere minatorie :unhappy:Infatti io ho scritto in un altro post che ho dato un - (e dico anche a chi: Leite, perchè era stato volgare con Messalina!) ma che non voglio dar meno se non compare quantomeno il mio avatar ad identificarmi o non la possibilità ma l'obbligo di scriverne il perchè....
Su questo non posso che darti ragione:carneval:...io la vedo così: fare il moderatore è un lavoro di merda, se non impossibile!!
...con questo sistema, d'un sol colpo, si evita questo, e cmq resta garantito uno strumento per mandar via chi lo preferisce (per i nuovi: mai stato d'accordo a moderazioni, ban & affini...ah, anch'io ex-Dol!!)
No, affatto....il personaggio furbo, disturba ma non è nè volgare nè altro....quello te lo tieni attaccato come una tara genetica! E mandi via solo 1.chi è tanto stupido da esser volgare e litigiosissimo; 2. chi ha molti nemici; 3. chi non ha paura di esser impopolare nel dire ciò che pensa (che sia una scheggia individualista o parte di una cricac come a volte dicono qui....io son relativamente nuova ma non tollero nè a destar nè a manca 'ste fazioni, fan tanto ghetto!)...io la vedo così: fare il moderatore è un lavoro di merda, se non impossibile!!
...con questo sistema, d'un sol colpo, si evita questo, e cmq resta garantito uno strumento per mandar via chi lo preferisce (per i nuovi: mai stato d'accordo a moderazioni, ban & affini...ah, anch'io ex-Dol!!)
ok, capisco il tuo punto di vista... e in parte lo posso pure condividere. Ma per come la vdo io, ci si dovrebbe proprio astenere dal votare... a che serve? Se ti stimo, parlo con te, altrimenti ti ignoro... qui dentro invece più uno sta sulle palle, più attira discussioni. I post più frequentati e letti sono quelli dove si litiga... e mica solo ora, pure nel vecchio forum. C'era un personaggio che stava pesantemente sulle palle ai più, che collezionava un numero di interventi incredibili sulle sue discussioni.Vedi, io e te stiam interagendo e pur essendo di vedute non opposte ma diverse stiam facendo uan belal discussione: mica è motivo di darci tanti bacini e tanti + a vicenda.... se io non ti credessi intelligente e adatto e interessato al contraddittorio non avrei interagito con te e i miei modi sarebbero stati diversi.... tu hai capito che io ti stimo e voglio parlare con te...ma questi nostri post non sono a mio parere motivo utile per premiarci a vicenda... secondo me il + è quel quid che va oltre il fatto che si interagisca: l'interazione è già la base positiva della comunicazione, il + te lo faccio recapitare quando quelal interazione con me o con altri va oltre....