Fascisti... ma democratici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Io mi chiederei non se questo essere è maturo ....ma se uno che scende così in basso...sia un UOMO!

GIOVANNNIIIIIII CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?

APPUNTO!

oscuro

Utente di lunga data
giovanni

Giovanni qui siamo all'assurdo gentaia...bannata da un altro sito...viene qui . a continuare le proprie guerre private in chiaro....e pretendono pure l'espulsione di nick già presenti?La stupidità e l'arroganza per voi è un pozzo senza fine...se non vi sta bene qualcosa, la porta è aperta, ...tornatevene a dol.....!!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Io mi chiederei non se questo essere è maturo ....ma se uno che scende così in basso...sia un UOMO!

GIOVANNNIIIIIII CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?
... mi sono messo al VOSTRO livello... sono sceso al vostro QI... ai vostri modi... al vostro stile... quello di chi vota dieci volte con dieci cloni diversi... FARABUTTI!... MASCALZONI!...

MariLea

Utente di lunga data
Mah!... tanto rumore per nulla

Si tratta solo di spostare i tread che degenerano nello scannatoio... e che sarà mai?
Sinceramente, entrare nel forum e leggere tutti questi insulti e litigi... non credo rivesta interesse per molti, ma fastidio e noia...

Piccola nota che mi ha fatto ridere: proprio in questo thread sui fascisti del "sì"
interviene un invisibile (?) clone del "no"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.