drusilla
Drama Queen
Cazz!!non è che hai visto oscuro senza saperlo:rotfl::rotfl::rotfl:
Cazz!!non è che hai visto oscuro senza saperlo:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dove vivi?ma tu hai molte più possibilità perchè sei donna, è molto inusuale si faccia avanti una donna![]()
molto triste.un'arroganza che ha pagato caraMa è stata stronza. Molestia sessuale. Io preferisco essere baciata, non potrei fare la fine di lei (spero)
Cazz!!
Era una domanda retorica... comunque non siamo neppure lontanic'è scritto, savona, liguria
ah noEra una domanda retorica... comunque non siamo neppure lontani![]()
Vabbe certo, Montalbano me lo ripasserei volentieri.ci sono pelati e pelati, come ci sono pance e pance ecc.
si sogna una notte in base all'erotismo e non all'estetica, cara la mia scared. :singleeye:
Esatto!!! Devo aggiungerlo. Dimenticai.anche un po' ricco e colto
Ahahahahah dici che cosi perfetti solo gay?! Ahahah può esseSicuramente, ma se fosse pure etero sarebbe preferibile...![]()
Due errori... il flirt parte senza che lo si annuncia, e broccolando me non mi puoi dì che c'è stavi a provare con un'altra, ma con lei è andata male... oh Bender... non ci siamo... vai riprovaah no,posso provare a broccolarti come compito a casa che mi ha dato da fare oscuro:carneval::carneval::carneval:
con Nicka non ci riesco![]()
Manco le basi der mestiere...Due errori... il flirt parte senza che lo si annuncia, e broccolando me non mi puoi dì che c'è stavi a provare con un'altra, ma con lei è andata male... oh Bender... non ci siamo... vai riprova:rotfl:
![]()
ho iniziato ieri, e non è un modo di direDue errori... il flirt parte senza che lo si annuncia, e broccolando me non mi puoi dì che c'è stavi a provare con un'altra, ma con lei è andata male... oh Bender... non ci siamo... vai riprova:rotfl:
![]()
:unhappy::facepalm::facepalm::facepalm:Due errori... il flirt parte senza che lo si annuncia, e broccolando me non mi puoi dì che c'è stavi a provare con un'altra, ma con lei è andata male... oh Bender... non ci siamo... vai riprova:rotfl:
![]()
un pò di comprensioneManco le basi der mestiere...![]()
mi sto impegnando eh:unhappy::facepalm::facepalm::facepalm:
Levati quegli occhialini...mi sto impegnando eh![]()
ma devi venire a rovinare tutto, mi stronchi sul nascere così, e io domani che gli dico a oscuroLevati quegli occhialini...![]()
Io ti metto sotto stress, devi imparare a gestire i contrattempi...ma devi venire a rovinare tutto, mi stronchi sul nascere così, e io domani che gli dico a oscuro![]()
Sì certo,dopo la libraia , Nicka e chissà quante altre... :linguaccia:ho iniziato ieri, e non è un modo di dire![]()