Traccia
Utente di lunga data
Uhm..Giurin giurello.
Parola di scout.
...
Ehm...
...
...mi correggo: meglio la barba degli omini allora!
Ahahahahahahaah
Ma sarà perche hai usato rasoio tanti anni?
Ci deve essere un motivo.
Uhm..Giurin giurello.
Parola di scout.
Non sono uno fissato. Non sono neanche metodico. Semplicemente la mia barba non mi piace, sicchè. E poi coprirebbe i miei perfetti lineamenti perennemente incazzati.Ti ci immaginavo, stoico.
Confermo...terrona pure io...Impossibile
Dai. Non ci credo.
secondo me un po' di pancia è anche meglio.Ok, gente, abbiamo un ulteriore e forse più grave problema.
Fatta barba (bellino!), fatta doccia, selezionato l'abbigliamento del domani e...ho preso un paio di pantaloni che l'estate scorsa stavano perfetti e....cazzo, si chiudono con perplessità!
Da domani, niente più abbuffate di costine dopo tagliata e patate al forno!!
Ok, gente, abbiamo un ulteriore e forse più grave problema.
Fatta barba (bellino!), fatta doccia, selezionato l'abbigliamento del domani e...ho preso un paio di pantaloni che l'estate scorsa stavano perfetti e....cazzo, si chiudono con perplessità!
Ce l'ho! So la causa perché la tua pelle soffre così tanto! La sera la pelle è più sensibile! Si fa la mattinaOk, gente, abbiamo un ulteriore e forse più grave problema.
Se non ti si chiudono i pantaloni non credo.secondo me un po' di pancia è anche meglio.
Ma come fate (in non poche) a sostenere questa versione? Che gli addominali a vista non ci sono già più da un paio d'anni, ma anche la panzetta no!!!secondo me un po' di pancia è anche meglio.
gli stanno un po' stretti da quello che ho capito.Se non ti si chiudono i pantaloni non credo.
Ok, gente, abbiamo un ulteriore e forse più grave problema.
E questo causa la panzetta?Ce l'ho! So la causa perché la tua pelle soffre così tanto! La sera la pelle è più sensibile! Si fa la mattina
boh, che ti devo dire?Ma come fate (in non poche) a sostenere questa versione? Che gli addominali a vista non ci sono già più da un paio d'anni, ma anche la panzetta no!!!
Dev'essere sicuramente così.magari è un modello un po' attillato.
Petto largo, spalle ampie, un torelloboh, che ti devo dire?
non ho propriamente un mio tipo fisico, può piacermi uno con la pancia ma anche uno senza.
in generale, trovo sexy gli uomini robusti.
pancia, collo largo, polsi larghi ecc.
Sì sì. Hai voglia.Dev'essere sicuramente così.
Mi sa che avrei ben poche possibilità con te, allora....pancia, collo largo, polsi larghi ecc.
No no, io non la sostengoMa come fate (in non poche) a sostenere questa versione? Che gli addominali a vista non ci sono già più da un paio d'anni, ma anche la panzetta no!!!
:carneval:Dev'essere sicuramente così.