Farsi la barba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
è un problema. Ammettiamolo. Soprattutto se sei pigro.
Io non ne ho più voglia. Basta.
Il problema nel farmela crescere è che mi preferisco di gran lunga senza.

Medito il seppuku.

sienne

lucida-confusa

Medito il seppuku.

Ciao

cosa è il seppuku?

Non è una parola giapponese?

sienne

Nausicaa

sfdcef

Medito il seppuku.

E quella barba corta da "non me la taglio da tre giorni e sono un gran figo" che si tiene regolata solo col rasoio elettrico con una passatina veloce?

Vero che il seppuku lo fai una volta e poi non serve rifarlo, ma si fa un macello in bagno.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Medito il seppuku.
La...barba?

:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:

drusilla

Drama Queen
Potresti venire tipo così? Lasciatela crescere [emoji12] [emoji12] uploadfromtaptalk1431024540676.jpg

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, anche una barba va curata ... tutti i giorni.
Non importa di che lunghezza essa sia ...

Giorgio ... sei fregato :D

Ma noi donne ne sappiamo qualcosa a riguardo alla lotta al pelo.

sienne

giorgiocan

Utente prolisso
E quella barba corta da "non me la taglio da tre giorni e sono un gran figo" che si tiene regolata solo col rasoio elettrico con una passatina veloce?

Vero che il seppuku lo fai una volta e poi non serve rifarlo, ma si fa un macello in bagno.
Quella che dici tu è praticamente la mia "non barba standard". Rasato bene duro un paio di giorni al massimo, poi attendo la morte, invece che ripassare col rasoio elettrico.

Propenderei per il seppuku outdoor. Bosco.

Nausicaa

sfdcef
Quella che dici tu è praticamente la mia "non barba standard". Rasato bene duro un paio di giorni al massimo, poi attendo la morte, invece che ripassare col rasoio elettrico.

Propenderei per il seppuku outdoor. Bosco.
Bisogna allenarsi per fare bene il seppuku.
Per questo c'era l'amico pronto a mozzare la testa.
Dicono che il classico movimento a "7 rovesciato" sia molto difficile da eseguire, dopo il taglio orizzontale spesso non si riesce ad eseguire il taglio finale in alto che permette la morte istantanea.

Io darei una chance alla barba di tre giorni tenuta regolare con la ripassatina di rasoio elettrico.
Magari funziona.
Pensa a chi si fa la ceretta alla patatina.

spleen

utente ?

Medito il seppuku.
Soluzione di compromesso.... pizzo.

giorgiocan

Utente prolisso
Dicono che il classico movimento a "7 rovesciato" sia molto difficile da eseguire, dopo il taglio orizzontale spesso non si riesce ad eseguire il taglio finale in alto che permette la morte istantanea.
Beh, il tanto va affilato a modo! Comunque il trucco (poco onorevole) è arrotondare un po' lo spigolo, usando un movimento quasi continuo. E, ovviamente, arrivare motivati! ;)

Io darei una chance alla barba di tre giorni tenuta regolare con la ripassatina di rasoio elettrico.
Magari funziona.
Pensa a chi si fa la ceretta alla patatina.
Le ho dato quella chance la settimana scorsa. E' arrivata la resa dei conti.
Non ci voglio nemmeno pensare, alla ceretta!!!!

Qui l'unica è l'ingegneria genetica, temo.

Nausicaa

sfdcef
Beh, il tanto va affilato a modo! Comunque il trucco (poco onorevole) è arrotondare un po' lo spigolo, usando un movimento quasi continuo. E, ovviamente, arrivare motivati! ;)

Le ho dato quella chance la settimana scorsa. E' arrivata la resa dei conti.
Non ci voglio nemmeno pensare, alla ceretta!!!!

Qui l'unica è l'ingegneria genetica, temo.
Laser?
Luce pulsata?
Elettrocoagulazione?

Mi sono sempre chiesta se potessero funzionare sulla barba maschile, se ci provi la mia futile curiosità te ne sarebbe grata.

drusilla

Drama Queen
Laser diodo, se i peli non sono ancora bianchi. È più veloce della luce pulsata.

giorgiocan

Utente prolisso
Laser?
Luce pulsata?
Elettrocoagulazione?

Mi sono sempre chiesta se potessero funzionare sulla barba maschile, se ci provi la mia futile curiosità te ne sarebbe grata.
Non so cosa sia la terza. Qualcosa (forse l'Inflazione delle Informazioni) mi suggerisce sia meglio non chiedere delucidazioni.

Sulle prime due mi ero informato. Si rischiano risultati agghiaccianti, pare.

Nausicaa

sfdcef
Non so cosa sia la terza. Qualcosa (forse l'Inflazione delle Informazioni) mi suggerisce sia meglio non chiedere delucidazioni.

Sulle prime due mi ero informato. Si rischiano risultati agghiaccianti, pare.

Condividi queste informazioni sui risultati agghiaccianti orsù

Spot

utente in roaming.
Bisogna allenarsi per fare bene il seppuku.
Per questo c'era l'amico pronto a mozzare la testa.
MMhhh.. il mozzatore di testa non serviva anche a far si che il viso non risultasse poi sfigurato dall'espressione di dolore?

In ogni caso.
Io coi baffi ci ho praticamente rinunciato. Al massimo arriccio un po' le punte per dare quel tocco asburgico.

giorgiocan

Utente prolisso
Laser diodo, se i peli non sono ancora bianchi. È più veloce della luce pulsata.
Lo so che fa un po' Nathan Never, ma proprio nel periodo che mi ha portato sul forum qualche ciuffo è imbianchito vistosamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.