che Mxxxxa me ne fotto, io sono addolorato per il mio amore e tu mi vieni a parlare di queste stupidaggini. Ma sei senza cuore!Sai cosa disse Stalin a Mercader?
Tesoro bello sono incasinata in uff e non riesco a collegarmi ma sai che sei nel mio cuorem'hai abbandonato, sigh sigh, perchè? (mano sulla fronte palmo riverso a mo di film anni 30)
quale sorte amara m'aspetta, tu luce di miei occhi, cuore della mia vita.
come farò, sigh sigh, ahhhh povero me, ahhh.
Pensavo che per il nostro amore avresti lottato e invece chiedi a lui il permesso d'amarmi?!!che Mxxxxa me ne fotto, io sono addolorato per il mio amore e tu mi vieni a parlare di queste stupidaggini. Ma sei senza cuore!
scusa, ma quando sarai il celestiale capo supremoleccaculo: ) potrò ancora amare Farfalla o no? per sapermi regolare.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Oddio mi fai morire così :rotfl::rotfl:E non vuole sapere neppure cosa disse Stalin a Mercader. un uomo arido
sciocca ... (non hai afferrato il senso).Pensavo che per il nostro amore avresti lottato e invece chiedi a lui il permesso d'amarmi?!!![]()
lascia perdere... non ti merita... :mrgreen:Pensavo che per il nostro amore avresti lottato e invece chiedi a lui il permesso d'amarmi?!!![]()