Fantastica
Utente di lunga data
(Ariete):singleeye:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
...no, sono Sbri.
![]()
(Ariete):singleeye:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
...no, sono Sbri.
![]()
::-D:-D:-D:-D splendida ironia. Sto ridendo di gusto in metro! ;-):O:OGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
...no, sono Sbri.
![]()
::-D:-D:-D:-D splendida ironia. Sto ridendo di gusto in metro! ;-):O:O
Sì. Linea 3.ma tu prendi in metro?
MIIII, NO.(Ariete):singleeye:
ahahahahah si, la mia innata modestia mi impedisce di pubblicizzare la cosa, ma sono proprio io:rotfl: ecco di chi erano quelle statue con donne in adorazione ai piedi! :rotfl: cmq dai cambia astrologa o non le frequentare proprio che è meglio![]()
Si riferiva però alla donna del toro. Io sono quello dei pignoramenti."Tende a confondere l'amore con l'attrazione, la razionalità con il bowling":mrgreen:
Assomiglia invero a JB.
Sagittario ascendente toro ... Mi è sembrato sempre un accozzaglia inveroascendente toro![]()
:mrgreen:ahahahahah si, la mia innata modestia mi impedisce di pubblicizzare la cosa, ma sono proprio io
Seriamente, una cosa tra le tante pessime che mi aveva detto del mio segno in cui un po' mi ritrovo è una tendenza non razionale ma istintiva all'autodistruzione... del sesso mi aveva solo detto che sono incapace di tessere relazioni mature e durature. Grazie al cazzo dico io, sapeva che mi ero appena separato, l'azzeccava anche il mago otelma![]()
:rotfl:cosa avresti contro lui, scusa? :mrgreen: