Adesso mi chiedo se sono ricordi dimenticati...o nostalgia di anni e momenti passati.:fischio:Guardi fuori dai vetri, la strada corre
ricordi dimenticati siedono lì accanto a te :fischio:
la cosa è vicendevole, comunque, lo è per noi ma lo è anche per leiSai, a distanza di anni però ho capito una cosa che mi è sempre sfuggita.....Le persone cambiano,cresciamo e quasi mai nella stessa direzione.La persona che amavi a 20 anni non è più la stessa persona a 30anni,bisogna accettare che il tempo cambia le cose.E allora diventa tutto più semplice.Puoi restare legato ad i sentimenti per un fantasma ed imparare a conviverci,perchè ormai di fantasma si tratta,quella persona non c'è più.
Certo,caro gas la vita non aspetta nessuno.....quanto vorrei non capire un cazzo.la cosa è vicendevole, comunque, lo è per noi ma lo è anche per lei
Sono entrambiAdesso mi chiedo se sono ricordi dimenticati...o nostalgia di anni e momenti passati.
O per lo meno, in cuor nostro, lo si spera?la cosa è vicendevole, comunque, lo è per noi ma lo è anche per lei
Essù ... mo mi si perplime pure oscuro?Certo,caro gas la vita non aspetta nessuno.....quanto vorrei non capire un cazzo.
No, secondo me non è normale. Di solito se vedo una ex al massimo provo rimpianto per quando ero giovane, per i bei momenti insieme anche (o per il tempo sprecato con lei se il ricordo è negativo) ma non sono obnubilato dai sintomi dell'innamoramento che tu tipicamente descrivi.Ciao a tutti,
Vedere un ex e provare ciò che è scritto nel titolo.... è normale per il ricordo. .. o forse... c'è altro, essendo impegnati?
Scappo...ma aspetto il vostro punto di vista... un bacio
personalmente penso che comunque la donna sia diversa da noi, ragiona più con il cuore che con gli occhiO per lo meno, in cuor nostro, lo si spera?
:thinking::thinking::thinking:personalmente penso che comunque la donna sia diversa da noi, ragiona più con il cuore che con gli occhi![]()
aspetta che vengo a tirarti giù dal davanzale :mrgreen:Allegriaaaaaaaaaaa!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH MUOROdal titolo credevo che fosse un nuovo 3d di Spider, partita di tennis, seconda puntata![]()
hai la risata ritardata? :mrgreen:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH MUORO
è vero... ma a volte, in certi momenti che ti cadono addosso all'improvviso, viene da pensare che le ombre non sono meno importanti della luce.Sai, a distanza di anni però ho capito una cosa che mi è sempre sfuggita.....Le persone cambiano,cresciamo e quasi mai nella stessa direzione.La persona che amavi a 20 anni non è più la stessa persona a 30anni,bisogna accettare che il tempo cambia le cose.E allora diventa tutto più semplice.Puoi restare legato ad i sentimenti per un fantasma ed imparare a conviverci,perchè ormai di fantasma si tratta,quella persona non c'è più.
AHAHAHAHAHAHHHHHHHHHAllegriaaaaaaaaaaa!!!
ora va meglio, sei stata più tempestiva rispetto a prima :mrgreen:AHAHAHAHAHAHHHHHHHHH
Quella di prima era più lunga :rotfl::rotfl::rotfl:AHAHAHAHAHAHHHHHHHHH
Ho poco tempo per leggere i vari 3d ultimamente, vado random. Ma Free mi ha fatto piegare, m'immaginavo quello che s'immaginava lei... CARRAMBA CHE SORPRESAhai la risata ritardata? :mrgreen:
era del giorno 14 :mrgreen:
perchè è stata una risata con l'eco, per cui essendo arrivata con ritardo, pareva più lungaQuella di prima era più lunga :rotfl::rotfl::rotfl: