Farfalle, gambe che tremano, battito accelerato ... e fidanzato accanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Evidentemente c'è qualcosa che condiziona sì...lo zodiaco ovviamente non è l'oroscopo, non è che qualcuno ci può dire a seconda del nostro segno cosa ci succederà domani...a quello non ci credo proprio per niente...

Però secondo me un po' condizionati dalle posizioni di pianeti, luna e sole e menate varie al momento della nascita lo siamo...

Non mi sono mai messa a studiare in maniera approfondita le Case, le posizioni dei pianeti, etc...non ho mai approfondito seriamente, ma ho notato spesso quanto certe caratteristiche siano davvero comuni.
Che poi possa essere una casualità siamo d'accordo, così come anche il fatto che ognuno ha un'esperienza di vita e una formazione personale...
A grandi linee però, di base, certe cose si possono notare...
Se ti parlo di me ti dico che davvero sono circondata da cancri e sono gli unici che sono in grado di reggermi...
La mia migliore amica invece non ha segni che la circondano, ma casualmente è circondata da soli ascendenti vergine...
Ripeto, saranno casualità, ma ti assicuro che nessuno si mette a chiedere segno e ascendente...anzi, ci sono persone che a malapena si ricordano quando sono nate... :D

Secondo me sarebbe interessante approfondire, ma non ne ho mai avuto pazienza...
ecco, io la penso esattamente come te
e come te non ho mai avuto la pazienza di approfondire l'argomento

io sono pesci, e molti pesci e scorpioni popolano la mia vita :D

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Sarò indiscreto,ma che tipi di pesci?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice

Scorpione è mio padre, evito accuratamente scorpioni nella mia vita!! :mrgreen:
E sì, anche io vado relativamente d'accordo coi pesci, anche se a volte la mia razza mi fa incazzare! :rotfl:

Diciamo poi che ci sono anche più punti comuni in chi appartiene alla stessa decade. Io ho notato anche questo...

gas

Utente di lunga data
voi dite quello che volete ma il segno del TORO è un gran bel segno :up: :mrgreen:

Nicka

Capra Espiatrice
voi dite quello che volete ma il segno del TORO è un gran bel segno :up: :mrgreen:
Le donne sono un po' matte, ma con gli uomini toro mi sono sempre trovata abbastanza bene...anche se sono pesaaaaaanti!!! :carneval:

gas

Utente di lunga data
Le donne sono un po' matte, ma con gli uomini toro mi sono sempre trovata abbastanza bene...anche se sono pesaaaaaanti!!! :carneval:
avrai sempre trovato uomini obesi.... :smile:
gli uomini del toro sono MOLTO sensibili, estroversi, dolci....... :smile:

Sbriciolata

Escluso
posso?

dissociarmi e dire che sono contraria alla stregoneria in ogni sua forma?
Perchè poi nessuno ci crede ma tutti sanno segni, ascendenti, pianeti satelliti e pure se c'era un pallone sonda che girava.
E la gente paga per farsi dire cosa succederà a un colloquio di lavoro o interroga una persona che tipicamente evade il fisco, puzza di incenso al patchouli e ha l'empatia di un armadillo, sulla probabilità di aver incontrato la persona giusta.
Che magari sarebbe meglio porsi la domanda, seriamente, da soli.

Che lo spirito di Margherita Hack ci guidi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

dissociarmi e dire che sono contraria alla stregoneria in ogni sua forma?
Perchè poi nessuno ci crede ma tutti sanno segni, ascendenti, pianeti satelliti e pure se c'era un pallone sonda che girava.
E la gente paga per farsi dire cosa succederà a un colloquio di lavoro o interroga una persona che tipicamente evade il fisco, puzza di incenso al patchouli e ha l'empatia di un armadillo, sulla probabilità di aver incontrato la persona giusta.
Che magari sarebbe meglio porsi la domanda, seriamente, da soli.

Che lo spirito di Margherita Hack ci guidi.
Mi associo,ì...alla pecora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.