Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
ecco, io la penso esattamente come teEvidentemente c'è qualcosa che condiziona sì...lo zodiaco ovviamente non è l'oroscopo, non è che qualcuno ci può dire a seconda del nostro segno cosa ci succederà domani...a quello non ci credo proprio per niente...
Però secondo me un po' condizionati dalle posizioni di pianeti, luna e sole e menate varie al momento della nascita lo siamo...
Non mi sono mai messa a studiare in maniera approfondita le Case, le posizioni dei pianeti, etc...non ho mai approfondito seriamente, ma ho notato spesso quanto certe caratteristiche siano davvero comuni.
Che poi possa essere una casualità siamo d'accordo, così come anche il fatto che ognuno ha un'esperienza di vita e una formazione personale...
A grandi linee però, di base, certe cose si possono notare...
Se ti parlo di me ti dico che davvero sono circondata da cancri e sono gli unici che sono in grado di reggermi...
La mia migliore amica invece non ha segni che la circondano, ma casualmente è circondata da soli ascendenti vergine...
Ripeto, saranno casualità, ma ti assicuro che nessuno si mette a chiedere segno e ascendente...anzi, ci sono persone che a malapena si ricordano quando sono nate...
Secondo me sarebbe interessante approfondire, ma non ne ho mai avuto pazienza...
e come te non ho mai avuto la pazienza di approfondire l'argomento
io sono pesci, e molti pesci e scorpioni popolano la mia vita