Farfalle, gambe che tremano, battito accelerato ... e fidanzato accanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non esageriamo.Purtroppo la mia vicina di casa si chiama così,la migliore amica della mia donna così,la donna delle pulizie del mio ufficio così,la mia collega così,che ti devo dire?
Sei circondato :singleeye: :mrgreen: ti toccherà usare nomignoli o vezzeggiativi

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sei circondato :singleeye: :mrgreen: ti toccherà usare nomignoli o vezzeggiativi
No,ormai tutto superato.TI dirò di più,nel 2004 per qualche mese ho frequentato una spogliarellista con quel nome...per fortuna aveva un nome d'arte....:rotfl::rotfl::rotfl:per fortuna.:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
No,ormai tutto superato.TI dirò di più,nel 2004 per qualche mese ho frequentato una spogliarellista con quel nome...per fortuna aveva un nome d'arte....:rotfl::rotfl::rotfl:per fortuna.:mrgreen:
prima o poi dovrai superare questo blocco

Fiammetta

Staff Forum
Comunque mi sfugge il nome sarebbe ? ....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ora mi incuriosisci :mrgreen: Pensaci poi mi invii mp :mrgreen:puoi digitarlo tenendo gli occhi chiusi e canticchiando una canzone per distrarti :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

Senti un po'...ti urta il sistema nervoso anche "Nata sotto il segno dei pesci"???

:D:carneval:
No,ma non vado molto d'accordo con le donne e gli uomini cancro...

Nicka

Capra Espiatrice
No,ma non vado molto d'accordo con le donne e gli uomini cancro...
Ecco...vedi...tu ti senti circondato da gente "come me"...io conosco solo cancri, uomini e donne...

Gli unici 3 uomini con cui sono andata a letto sono cancri...la migliore amica di una vita è cancro, mio fratello cancro...
Anche alcune storielle del cazzo erano con dei cancri...

Mi sento perseguitata...o forse sono gli unici che mi reggono, chi lo sa!

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Ecco...vedi...tu ti senti circondato da gente "come me"...io conosco solo cancri, uomini e donne...

Gli unici 3 uomini con cui sono andata a letto sono cancri...la migliore amica di una vita è cancro, mio fratello cancro...
Anche alcune storielle del cazzo erano con dei cancri...

Mi sento perseguitata...o forse sono gli unici che mi reggono, chi lo sa!
Non solo hai il problema che hai,frequenti pure brutta gente...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Ma trovati un uomo figo cazzo,che ne so un leone....e dai.
Non ci vado d'accordo...:eek:

Vado d'accordo solo coi cancri...al massimo posso pensare a un altro pesci, oppure con un segno d'aria...nello specifico gemelli, ma è più roba di sesso, alla fine non ci vado d'accordo...

oscuro

Utente di lunga data
nicka

Non ci vado d'accordo...:eek:

Vado d'accordo solo coi cancri...al massimo posso pensare a un altro pesci, oppure con un segno d'aria...nello specifico gemelli, ma è più roba di sesso, alla fine non ci vado d'accordo...
Non ci vai d'accordo?con uno si....!:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Qua la mano!!!
Ma qual'è questo nome che Oscuro ti rimprovera??

Cmq ank io pesci :D ex quasi tutti cancro... ma ora sono passata alla vergine... proprio l'opposto. ..ma lo capisco meglio di quel cancro... anzi stare con un cancro, senza offesa, ma certe volte è un peso come un vero cancro... me lo disse una persona e non ci credevo... ma davvero... poi sn nostalgici si guardano sempre indietro... mamma mia... mai più! O almeno uno opposto... :D
il bello stava con me pensava all'ex. .. sn diventata io ex e pensa a me... no no basta.. oggi non ho paura di guardare avanti! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.