Farfalla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
auguri di cuore....
:)

certo che spegnere 25 candeline è faticoso....
ti aiuto....

25?????:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Sempre ad aumentare gli anni, invidiosa che non sei altro:p:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Cosa scriverti?sei una donna da ammirare,hai la mia stima,sei quello che scrivi e scrivi quello che sei,forse abbiamo in comune più cose di quelle che pensiamo,forse non ci conosceremo mai per scoprire se è vero o no...auguri di cuore!

lunaiena

Scemo chi legge
Auguri ... Felice giornata!!

Fabry

Utente di lunga data
Auguri!!!!!

:cincin::abbraccio:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa scriverti?sei una donna da ammirare,hai la mia stima,sei quello che scrivi e scrivi quello che sei,forse abbiamo in comune più cose di quelle che pensiamo,forse non ci conosceremo mai per scoprire se è vero o no...auguri di cuore!

:confuso:Sono senza parole. Mi aspettavo baci sul culo......E tu arrivi con un messaggio così?:eek:

Mi hai quasi fatto commuovere

:bacio:

Simy

WWF
R: Farfalla

:confuso:Sono senza parole. Mi aspettavo baci sul culo......E tu arrivi con un messaggio così?:eek:

Vedi che ho ragione! :p

oscuro

Utente di lunga data

Perdonami non riesco proprio ad essere ruffiano, davanti ad una donna con il coraggio delle sue azioni e delle sue idee,posso solo esser serio!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Vedi che ho ragione! :p
Simy,ormai sono quello dei baci ar culo....ora vai a far capire alle persone che c'è anche altro...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data

Simy

WWF
R: Farfalla

Che poi ci son donne che apprezzano....ti assiculo...:rotfl::rotfl:
Ho sbagliato a scrivere ...col cel mi é partito il messaggio ....poi con calma ti dico cosa volevo scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.