Sei sintonizzata pure tu sul 2?:D
diavoletta_78 Utente di lunga data 6 Settembre 2012 #3 farfalla ha detto: No ieri ero fuori... Oggi lo rivedo Clicca per espandere... Ok vedi vedi, che bello, ricordi infiniti!:up:
farfalla ha detto: No ieri ero fuori... Oggi lo rivedo Clicca per espandere... Ok vedi vedi, che bello, ricordi infiniti!:up:
Nocciola Super Moderatore Staff Forum 6 Settembre 2012 #4 diavoletta_78 ha detto: Ok vedi vedi, che bello, ricordi infiniti!:up: Clicca per espandere... Sto guardandolo........Spero che nessuno capisca da cosa sto pensando
diavoletta_78 ha detto: Ok vedi vedi, che bello, ricordi infiniti!:up: Clicca per espandere... Sto guardandolo........Spero che nessuno capisca da cosa sto pensando
diavoletta_78 Utente di lunga data 6 Settembre 2012 #5 farfalla ha detto: Sto guardandolo........Spero che nessuno capisca da cosa sto pensando Clicca per espandere... Io però forse lo posso capire ahahahaha.....
farfalla ha detto: Sto guardandolo........Spero che nessuno capisca da cosa sto pensando Clicca per espandere... Io però forse lo posso capire ahahahaha.....