Bru mi viene mal di stomaco soltanto all'idea... di notte poi... ahhhhhhhhhhhhh
MK Utente di lunga data 28 Agosto 2008 #61 Bru mi viene mal di stomaco soltanto all'idea... di notte poi... ahhhhhhhhhhhhh
B brugola Utente di lunga data 28 Agosto 2008 #62 latriglia ha detto: se non disturba io sostituirei con le patatine fritte Clicca per espandere... vada per le patatine fritte. altra gioia della vita. che mondo sarebbe senza la patatina fritta?
latriglia ha detto: se non disturba io sostituirei con le patatine fritte Clicca per espandere... vada per le patatine fritte. altra gioia della vita. che mondo sarebbe senza la patatina fritta?
O Old disperso Guest 28 Agosto 2008 #63 Brugola ha detto: vada per le patatine fritte. altra gioia della vita. che mondo sarebbe senza la patatina fritta? Clicca per espandere... sarebbe come gloria cantata da chiunque tranne tozzi (Caparezza)
Brugola ha detto: vada per le patatine fritte. altra gioia della vita. che mondo sarebbe senza la patatina fritta? Clicca per espandere... sarebbe come gloria cantata da chiunque tranne tozzi (Caparezza)