O
Old Becco
Guest
Ecco, se riesci a risolvere questa contraddizione, magari capisci anche il resto e ti liberi dalle angosce notturne. Il mio consiglio, quando le cose sono a questi livelli è di chiudere in fretta o di mettere la partner di fronte alla verità e di darsi una chiarita di idee.Ciao a tutti, è da un po' che bazzico questo forum alla ricerca di una qualche risposta o esperienza come la mia.
Ho 24 anni e da 4 sono fidanzato, e soddisfatto, nonostante i classici alti e bassi, dalla mia relazione. La ragazza con cui sto è davvero splendida, responsabile, intelligente e diversa dalla maggior parte delle ragazze che conosco. Abbiamo una splendida intesa intellettuale e sessuale, che non ho mai provato con nessun' altra persona.
Tuttavia nonostante l'affetto e l'amore che provo nei suoi confronti l'ho tradita più volte, non senza rimorsi. Ho avuto una storiella di solo sesso con una collega, che è andata avanti per qualche mese. Ogni volta dopo averlo fatto mi ripromettevo che non sarebbe ricapitato, però al ripresentarsi dell'occasione ci ricadevo, fino a quando sono riuscito a darci un taglio. A questa si aggiunge qualche altra scappatella occasionale, con donne che trovavo irresistibili.
Ora però mi è ricapitato di essere attratto fisicamente da un'altra ragazza con cui non c'è stato niente se non qualche bacio e ieri parlando un po' con lei della mia situazione sentimentale ( premetto che conosce la mia fidanzata) ha detto senza peli sulla lingua che sono anni che prendo per il culo la mia ragazza. Ho provato a dirle che non era vero e a trovare giustificazione, però credo che fosse un banale tentativo per convincere me stesso e per levarmi dalle spalle un fardello pesante.
Per queste donne non provo nessun sentimento se non una forte attrazione sessuale.
Questa notte non ho quasi dormito cercando di capire perchè l'ho tradita e perchè ci sono così tante cose che non le ho detto, come uscite con amici o cazzate simili. Lei ha un carattere a volte "materno" che proprio non sopporto e quasi ho pensato che i miei tradimenti fossero ribellioni a questi suoi modi di fare, pur sapendo che non è il motivo primario. Oppure mi comporto così perchè cerco di avere " la botte piena e la moglie ubriaca", ovvero avere la ragazza a casa e permettermi alle volte di corteggiare qualche donna per avere una qualche soddisfazione personale.
Ho davvero paura che andando avanti e magari un giorno costruendo qualcosa con questa ragazza potrei continuare a comportarmi così. Conosco molti uomini sposati che conducono due vite parallele o che escono durante la settimana con gli amici per farsi le ragazzine nei locali e davvero non vorrei finire in questo modo. Voglio riuscire a ripartire da zero, ben consapevole che non sia possibile dare un colpo di spugna ai miei precedenti comportamenti a ad imparare ad essere leale, per una volta, nei suoi confronti.
Vorrei avere qualche consiglio o magari sapere di qualcuno che si è trovato in situazioni analoghe
Becco