Ma che hai oggi?Tranquilla sei solo una bambina viziata,con il grosso problema di non aver problemi,e con una spiccata leggerezza condita da una totale assenza di valori primari!!NULLA DI PIù!!!
La casa è di tutti e due?Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni, fidanzata con un ragazzo meraviglioso da 3 e da uno conviviamo.
La mi a vita è quasi perfetta, economicamente non stiamo male, abbiamo una bella casa senza mutuo, e non ci facciamo mancare niente.
Ecco, però non so perchè ma io mi sento come stretta, mi manca l'aria e così da qualche mese ho iniziato una relazione con un ragazzo anche esso convivente e più o meno nella mia stessa situazione.
Io non provo rimorsi e lui neppure e allora ci stiamo domandando se siamo sbagliati noi o se è possibile che succeda.
Piano piano siamo entrati sempre più in confidenza e stiamo bene insieme, ma nessuno dei due ha il coraggio di cercare di capire se c'è possibilità di recuperare i nostri rapporti o se tra di noi sta nascendo qualcosa di più...
Adesso sono in confusione e non so che cosa fare...
no è sua, quando abbiamo deciso di vivere insieme lui ha preferito casa sua e la mia l'abbiamo affittata.La casa è di tutti e due?
Oscuro e che caspita...Aridaje non io proprio non posso tacere....no, non ci riesco!!!Ma cosa cazzo c'entra la mancanza di attenzioni con l'attitudine ad incontri ravvicinati con altro pisello ma cosa????Bhho a me è questo che fa incazzare....la mancanza di responsabilità,di rispetto,ma che diamine....esiste la parola,la riflessiione,il confronto....!Nooo non mi da attenzioni???Le mutande incominciano a ballare...un equazione perfetta......Bè COMPLIMENTONI PER I TUOI VALORI,ma tranquilla quì dentro troverai che dirà che infondo accade a tutti,che può succedere,che infondo qualche dose di PENTETRIL NON fa male........cavolo quanto son all'antica io...!!!![]()
si si lui sta bene, ma anche io... visto che hai detto fin da subito che sono viziata e senza valori, ti dico che ho anche due case a mio nome e la mia cameretta a casa di mamma è di 25 metri... ora pensi di conoscermi?Dai dilla tutta.....economicamente sta bene vero?E dai..su che t'abbiam sgamata.....!!![]()
Ahn vedi se saltano fuori i reali problemi della convivenza uomo e donna eh?Abbiamo discusso e litigato un sacco di volte, perchè da quando viviamo insieme le cose sono cambiate in peggio, giorno dopo giorno.
Cerco di fargli capire che cosa mi manca e di cosa avremmo bisogno, ma non sembra capire.
Sbaglio a volere che almeno all'inizio la nostra vita insieme sia serena?!? esistono solo i suoi genitori (che vivono accanto a noi) il suo lavoro e quella maledetta tv. e la vita che facevamo prima dov'è? è da capodanno che non facciamo sesso perchè lui è troppo stanco o troppo impegnato...
Madei sono i giovani eh?Io sarei clemente....ma l'arroganza no!!!!Non puoi venir qui a sostenere di aver dei valori quando poi hai la mutanda generosa....questo si chiama coionare!!!!!![]()
:carneval:Madei sono i giovani eh?
Oscuro...non è arroganza...
Ci parla con confidenza no?
Dai Oscuro...
Ma le nuove coppie non si parlano eh?Magari se fossi spiegata più esaurientemente prima, tante incomprensioni non saltavano fuori.
Comunque che dire... non ti giustifica sicuramente la situazione, ma come si dice, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Parlagli seriamente, costringilo ad ascoltarti mettendo in discussione il vostro rapporto, magari un pò d'attenzione te la presterà. E smettila di trombare con l'altro nel frattempo.
ti sbagli è la prima volta e sono stata sei anni con un ragazzo prima di lui e non avrei mai pensato di tradire un giornoSi...ti conosco e non ci vuole molto....a capire la tua natura.....!Sai ho un vantaggio.....lavoro fra la gente capisci....ci metto molto poco....!Tranquilla sei nella norma....c'è sempre troppa differenza fra ciò che una persona crede di essere e ciò che è realmente......!!E ti diràò di più....non è la prima volta che tradisci....scommettiamo?
Madai iscriviti no?no kid, quella non sono io adesso metterò un nome così capite tutti quando sono io a parlare.
hiver (autrice del post)
Si...ti conosco e non ci vuole molto....a capire la tua natura.....!Sai ho un vantaggio.....lavoro fra la gente capisci....ci metto molto poco....!Tranquilla sei nella norma....c'è sempre troppa differenza fra ciò che una persona crede di essere e ciò che è realmente......!!E ti diràò di più....non è la prima volta che tradisci....scommettiamo?
Estremamente mio caro Kid...estremamente:up::up::up:Non l'hai illuso... semplicemente hai capito che fidanzamento e convivenza son odue cose molto diverse tra loro.
Perchè pensi che gli amanti siano sempre considerati delle bombe sexy prive di difetti? Perchè non li hai in casa naturalmente!![]()
ti sbagli è la prima volta e sono stata sei anni con un ragazzo prima di lui e non avrei mai pensato di tradire un giorno