Far correre i pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Abbiamo discusso e litigato un sacco di volte, perchè da quando viviamo insieme le cose sono cambiate in peggio, giorno dopo giorno.
Cerco di fargli capire che cosa mi manca e di cosa avremmo bisogno, ma non sembra capire.
Sbaglio a volere che almeno all'inizio la nostra vita insieme sia serena?!? esistono solo i suoi genitori (che vivono accanto a noi) il suo lavoro e quella maledetta tv. e la vita che facevamo prima dov'è? è da capodanno che non facciamo sesso perchè lui è troppo stanco o troppo impegnato...
Magari se fossi spiegata più esaurientemente prima, tante incomprensioni non saltavano fuori.

Comunque che dire... non ti giustifica sicuramente la situazione, ma come si dice, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Parlagli seriamente, costringilo ad ascoltarti mettendo in discussione il vostro rapporto, magari un pò d'attenzione te la presterà. E smettila di trombare con l'altro nel frattempo.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

A kid ma è tutta nà scusa.....!Questa se invaghita dell'altro.....non si è fatta scupoli nonostante i suoi alti valori...e adesso cerca alibi a go go....per questa mutanda fragile punto!!!!Gli scrupoli fatteli prima....non dopo......!!!

N

Non Registrato

Guest
Magari se fossi spiegata più esaurientemente prima, tante incomprensioni non saltavano fuori.

Comunque che dire... non ti giustifica sicuramente la situazione, ma come si dice, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Parlagli seriamente, costringilo ad ascoltarti mettendo in discussione il vostro rapporto, magari un pò d'attenzione te la presterà. E smettila di trombare con l'altro nel frattempo.
Si forse avrei dovuto scrivere di più, avrei dovuto raccontarvi come vanno le nostre giornate.
avrei dovuto dirvi che lo amavo tantissimo e che ho forzato io la mano per andare a vivere insieme, che io gli ho sussurrato milioni di volte quanto lo amassi e che in lacrime chiudo gli occhi ogni sera sperando di sentirmi dire "ti amo" almeno una volta, anche se so che mi vuol bene vorrei sentirmelo dire. tutto questo lui lo sa
io non sono una che sta zitta e non parla dei problemi, ogni minima cosa la dico. ma le cose non cambiano, mi vesto sexy nella speranza di ottenere attenzioni, ma lui torna a casa, mangia e scende dai suoi senza nemmeno dirmi che sono carina, e quando torna io ho pulito sistemato e mi sono già messa il pigiama e guardo la tv...

Simy

WWF
Si forse avrei dovuto scrivere di più, avrei dovuto raccontarvi come vanno le nostre giornate.
avrei dovuto dirvi che lo amavo tantissimo e che ho forzato io la mano per andare a vivere insieme, che io gli ho sussurrato milioni di volte quanto lo amassi e che in lacrime chiudo gli occhi ogni sera sperando di sentirmi dire "ti amo" almeno una volta, anche se so che mi vuol bene vorrei sentirmelo dire. tutto questo lui lo sa
io non sono una che sta zitta e non parla dei problemi, ogni minima cosa la dico. ma le cose non cambiano, mi vesto sexy nella speranza di ottenere attenzioni, ma lui torna a casa, mangia e scende dai suoi senza nemmeno dirmi che sono carina, e quando torna io ho pulito sistemato e mi sono già messa il pigiama e guardo la tv...
e se dopo un anno le cose vanno cosi pensi che dopo cambieranno????
devi riflettere sul tuo futuro...lascia da parte il tradimento e pensa a quello che vuoi...

N

Non Registrato

Guest
A kid ma è tutta nà scusa.....!Questa se invaghita dell'altro.....non si è fatta scupoli nonostante i suoi alti valori...e adesso cerca alibi a go go....per questa mutanda fragile punto!!!!Gli scrupoli fatteli prima....non dopo......!!!
non ho bisogno di alibi, sono la prima a dire che quello che ho fatto non è giusto, e va bene se pensate che sia stata troppo veloce nell'infilarmi nel letto di un altro.

giudicatemi come volete non mi importa di difendermi, ho solo bisogno di parlarne per capire...

Kid

Utente un corno
Ammazza che tristezza e siete giovani.... non cambio quanto detto prima. Parlagli del vostro non-rapporto e mettilo alle strette. Se non cambia avrai tutto il diritto di andartene senza sensi di colpa. C'avrai provato.

oscuro

Utente di lunga data
Lasciarlo no?

lasciarlo no?Magari per provar a far capire i tuoi disagi?perchè sai andare con un altro....ha rovinato ancora di più!!!

N

Non Registrato

Guest
Permettimi ma se sei venuta qui da traditrice confusa, un minimo di critiche potevi pure metterle in preventivo eh... altrimenti esistono altri siti dove verresti accolta a braccia aperte.

Qua siamo tutti cornuti o cornificatori o magari entrambi... c'è chi ti dirà brava continua così e chi invece ti dirà svegliati scema! Se ti và bene è così, altrimenti tanti saluti.... e senza fare la morale a chi qua dentro l'ha persa magari da un pezzo.
Non mi piacciono certe risposte posso dirlo?
Poi è un forum e ognuno dice cosa vuole tu io oscuro lo so
Io però non riesco a giudicare perché non sai mai bene qui ci si racconta in maniera parziale
Le risatine le battute a volte qualche insulto li trovo esagerati ma in qualsiasi contesto anche in questo che ci posso fare so’fatta così

Tutto qui

Cmq pace e bene

vado

ciao

lothar57

Utente di lunga data
non ho bisogno di alibi, sono la prima a dire che quello che ho fatto non è giusto, e va bene se pensate che sia stata troppo veloce nell'infilarmi nel letto di un altro.

giudicatemi come volete non mi importa di difendermi, ho solo bisogno di parlarne per capire...

sono solidale con te,anche perche' sono uno dei 4 traditori del sito...poco fa'mi sono divertito a chattare con quasinuova amante....e intanto suonava cell dedicato ad amante ufficiale..e in piu'lavoro...troppo bello.
Fregatene di questi simpatici invorniti....continua cosi'.Lothar e'con te!

N

Non Registrato

Guest
lasciarlo no?Magari per provar a far capire i tuoi disagi?perchè sai andare con un altro....ha rovinato ancora di più!!!
ecco si è quello a cui sto pensando.. lasciarlo... e tornare a casa da sola, e riprendere la mia vita di prima.

Kid

Utente un corno
Non mi piacciono certe risposte posso dirlo?
Poi è un forum e ognuno dice cosa vuole tu io oscuro lo so
Io però non riesco a giudicare perché non sai mai bene qui ci si racconta in maniera parziale
Le risatine le battute a volte qualche insulto li trovo esagerati ma in qualsiasi contesto anche in questo che ci posso fare so’fatta così

Tutto qui

Cmq pace e bene

vado

ciao
Ma a chi ho scritto poco fa? Boh non ci capisco più nulla.

Comunque permalosa la ragazza.

N

Non Registrato

Guest
E poi mi piace il sesso, non posso pensare che si possa vivere mesi senza farlo... soprattutto quando hai un uomo accanto nello stesso letto ogni notte...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si continua così......petto in fuori,testa alta e gamba larga......e sti cazzi se mentre il tuo lui sta guardando uomini e donne volano mutande nell'aria..con il tuo amante.....!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
kid

Ma a chi ho scritto poco fa? Boh non ci capisco più nulla.

Comunque permalosa la ragazza.
no kid, quella non sono io adesso metterò un nome così capite tutti quando sono io a parlare.

hiver (autrice del post)

Diletta

Utente di lunga data

...e allora il quadro è già diverso, sembrate una coppia sposata da 40 anni.
Che tristezza!
E poi questa cosa dei genitori...è anche mammone (la razza peggiore).
Ergo: sei assolta!
L'unica nota stonata rimane per me l'assenza di rimorsi... questa non la capisco perché lui rimane comunque il tuo compagno e non un tuo acerrimo nemico.
Tu la decisione l'hai già nel tuo cuore: devi solo darle seguito e alla svelta...

maybek

Utente di lunga data
hulp!!

E poi mi piace il sesso, non posso pensare che si possa vivere mesi senza farlo... soprattutto quando hai un uomo accanto nello stesso letto ogni notte...
Ma ne fate cosi' poco tu e il tuo ragazzo... o è una scusa che ti sei creata... perchè capita di crearsi alibi mentali... non è che da quando ti vedi con l altro sei anche tu che ti neghi un po' a lui

N

Non Registrato

Guest
Ma ne fate cosi' poco tu e il tuo ragazzo... o è una scusa che ti sei creata... perchè capita di crearsi alibi mentali... non è che da quando ti vedi con l altro sei anche tu che ti neghi un po' a lui
no no io non mi nego, anzi... le ho provate tutte, vestiti sexy, completini vedo non vedo, giochini nuovi, candele, sauna... boh niente prima lo facevamo tutte le settimane (che era cmq poco per me) ma ora neanche quello, magari è lui che ha l'amante...

hiver

Konrad

Utente di lunga data
ecco si è quello a cui sto pensando.. lasciarlo... e tornare a casa da sola, e riprendere la mia vita di prima.
Ed è questa l'unica cosa a cui dovresti pensare, non al tradimento.
Tralascio qualsiasi considerazione etico/morale sul tradimento, le sue "giustificazioni" o "motivazioni". Il punto non è quello, il punto è che tradendo non risolvi nulla del problema di fondo ed anzi peggiori le cose perchè i sensi di colpa potrebbero arrivare e tormentarti (cosa che ti auguro, non perchè ti auguri lo star male ma perchè significherebbero la realizzazione che il tradimento è sbagliato). Tradisci ma poi sempre a quella situazione ritorni, sempre quelle problematiche hai davanti. Ti sei tolta magari lo sfizio del sesso ma nulla è cambiato delle cose che ti fanno stare male.
Tronca con l'amante, rifletti, prova un ultima volta a chiarirti con il tuo uomo e poi decidi... o lo molli, ti riprendi la tua vita e trovi un'altra persona oppure resti così con il rischio di andare a cercare di nuovo l'amante, di venire scoperti (dal tuo lui o dalla sua lei) e magari finire ancora peggio.

P.S. Certo che trovarti uno che passa la sera con la mamma invece che con te... condoglianze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.