Ma no, ovvio che non ci ho capito nulla!
vabbè dai c'è Jon che sta' a ripassà, poi ci fa lo spiegone:mrgreen:
Ma no, ovvio che non ci ho capito nulla!
Non ho visto neanche "The road".Secondo me si. Potrebbero infastidirti i richiami a Matrix.
Però mi sento di consigliarti "The road" (se non l'hai visto).
Personalmente e paradossalmente trovo migliori quelli che coinvolgono prima di tutto emotivamente e psicologicamente...prima ancora dei viaggi interstellari e degli effetti di computer grafica più elaborati.
Prego....5 euri a minzione.vabbè dai c'è Jon che sta' a ripassà, poi ci fa lo spiegone:mrgreen:
mi incuriosiscie pitch black l'avete visto?
è anche un po' horror, paurissima quei cosi che escono di notte nel pianeta che rimane al buio
inquietante, a me è piaciuto
bah, niente di che...e pitch black l'avete visto?
è anche un po' horror, paurissima quei cosi che escono di notte nel pianeta che rimane al buio
inquietante, a me è piaciuto
-100 punti...balle spaziali
:rotfl:
spettacolare!
Ehh...a voi donne questo mistero vi frega.mi incuriosisci
Come ogni cosa firmata Michael Bay. :unhappy:armageddon invece faceva cagare!:mrgreen:
a pecora presumo, visto che t'e' rimasto impresso...Come ogni cosa firmata Michael Bay. :unhappy:
Con quella cagata di Transformers ha rovinato uno dei miei giocattoli preferiti da bambino.
L'unica scena degna di nota era quella in cui Megan Fox apre il cofano dell'auto.
Su internet si favoleggiava di un Cloverfield 2,Mi sa che abbiamo gusti simili.
Si, le creature si sono fatte un po desiderare. Diciamo che il pregio del film è il coinvolgimento.
Come ogni cosa firmata Michael Bay. :unhappy:
Con quella cagata di Transformers ha rovinato uno dei miei giocattoli preferiti da bambino.
L'unica scena degna di nota era quella in cui Megan Fox apre il cofano dell'auto.
:mrgreen: Ma và...a pecora presumo, visto che t'e' rimasto impresso...
ahahahah
Non so dei retroscena, ma non credo in un sequel.Su internet si favoleggiava di un Cloverfield 2,
addirittura si pensava che Cloverfield fosse in a qualche modo legato a Lost (???)....
Sembra che all'inizio del film ci sia il simbolo della ... non ricordo il nome ... "Darpha"
C'era poi stato online per un periodo un sito pareccho criptico, mi sembrava fosse solo una data ...
Praticamente risolvendo alcuni enigmi si svelavano dei particolare e degli avvenimenti non raccontati nel film.
Infine, anche qui c'era stato un micidiale viral - marketing ...
Quoto e appoggio Megan Fox.Come ogni cosa firmata Michael Bay. :unhappy:
Meglio una Mustang allora. Ma sei sicura?allora, sono andata a vedere la camaro appena sbarcata da noi
è una specie di transatlantico imparcheggiabile, 6000 di cilindrata, 400 cavalli
mi sembrava più gestibile nel film, ci avevo fatto un pensierino![]()
maronnn....:mrgreen: Ma và...
![]()
Lord Casco, Pizza Margherita e il Colonnello Nunziatellaballe spaziali
:rotfl:
spettacolare!
Sono entrambi rientranti nel filone fantascientifico, non trovi? Nel primo ci sono gli stargate, gli alieni (oddio, un alieno per la verità), le astronavi, altri pianeti e compagnia. Nell'altro invece pure, tranne che gli stargate. Quindi. Ah, che poi Predator sia un fimone della madonna a prescindere è un altro discorso.PS: Stargate e Predator ??????