Tebe
Egocentrica non in incognito
Mamma mia Chiara...ricordo un innamoramento di pelle.nemmeno uno dei due
la pelle
Caxxo.
Che disastro globale e galattico!!!
Diciamo pelle e cuore!!!
Mamma mia Chiara...ricordo un innamoramento di pelle.nemmeno uno dei due
la pelle
Mamma mia Chiara...ricordo un innamoramento di pelle.
Caxxo.
Che disastro globale e galattico!!!
Diciamo pelle e cuore!!!
Infatti...l'innamoramento di pelle, almeno per me, è devastante.Sì, a un certo punto il cuore subentra, per fortuna![]()
Infatti...l'innamoramento di pelle, almeno per me, è devastante.
Assolutamente incontrollabile.
Un bagno di sangue.
Un disastro nucleare.
Uno tsunami.
Un vulcano che esplode e sotterra tutto come a Pompei.
Un..
Si è capito che è stato per me un innamoramento devastante?
l 'ultima ragazza che sono stato, mi ha lasciato il segno.. lei mi chiede ancora di tornare insieme,Sul neretto...credo che pure io avrei un senso di quasi schifo...
Ma...in questo momento della tua vita..non c'è nessuna che ti stuzzica il sentimento?
Con una così paranoica hai fatto bene ad allontanarti!l 'ultima ragazza che sono stato, mi ha lasciato il segno.. lei mi chiede ancora di tornare insieme,
ma rivivo sempre i suoi momenti di paranoie e non ce la faccio proprio,
ho fatto anche la prova di ridargli il numero per sentirci un pò,
macchè ha ricominciato subito a torturarmi pur non uscendo insieme,
ho dovuto cambiare numero di nuovo.
E una pazza quando gli entra il demone della gelosia non ragiona più!
mi ha fatto delle piazzate in giro da venire i brividi.
Ti innamori di persone fedeli perché hai bisogno di sicurezza. Non ci si innamora per caso. E non si tradisce per caso.Non lo so perchè mi sono sempre innamorata di persone fedeli...il cuore sceglie, non la testa.
E ho la..fortuna? Sfortuna? di far innamorare di me i fedeli bravi ragazzi e..anche io mi innamoro però.
Che dirti...sono alchimie strane...
Gli uomini che la pensano come me non mi hanno mai fatto scattare nulla.
Non ho una risposta...se non che il fascino del bravo e della cattiva nel mio caso si incontrano e amalgamano.
Ok.Ti innamori di persone fedeli perché hai bisogno di sicurezza. Non ci si innamora per caso. E non si tradisce per caso.
E' che a volte te la racconti un po' troppo.... a te e agli altri. Ma soprattutto a te, se sei convinta veramente di tutto quello che scrivi. Ma a volte e' meglio così.
Più che metterti in gioco sembra che tu abbia creato un bel personaggio.Ok.
Ma almeno io scrivo mettendomi in gioco.
Tu non hai messo nemmeno una firma falsa.
Comodo.
E da persone sicure certamente.
Ti innamori di persone fedeli perché hai bisogno di sicurezza. Non ci si innamora per caso. E non si tradisce per caso.
E' che a volte te la racconti un po' troppo.... a te e agli altri. Ma soprattutto a te, se sei convinta veramente di tutto quello che scrivi. Ma a volte e' meglio così.
Può essere tutto, hai ragione.Più che metterti in gioco sembra che tu abbia creato un bel personaggio.
K.
Pensavo che fossi una spietata egoista....poi ho capito che eri cresciuta disillusa, non credendo mai nel NOI in un rapporto....e la conseguenza è che soddisfi l'IO. Non sai quanto vorrei essere fredda come te quando punti un uomo, te lo porti a letto e torni da tuo marito come se niente fosse. È quello che mio marito ha fatto a me. Vorrei provare una simile sensazione....ma x come sono fatta io....vivrei sentendomi perennemente in colpa. E mi auto distruggerei. Chissà poi se nel futuro cambierò....perché lo volevi sapere?[/QUOTE]Giusto per curiosità...
Cosa pensavi di me prima della nonna?
Poi ti dico perchè...
La storia che hai raccontato è...raccapricciante.
Probabilmente non lo capirai, e non perchè sei cretino, anzi, ma perchè non sei un traditore ma ci sono "leggi" non scritte di comportamento che dovrebbero valere per tutti.
Le mie sono:
Non in casa.
Non con persone della stessa cerchia di amici e partner di amici
Non con i fratelli del compagno o parenti vari.
ecco, appunto.
cacchio, ho l'impressione di non saper più quotare....
Sia chiaro Tebe non ce l'ho con te, mi sei anche simpatica.Può essere tutto, hai ragione.
Però...
Disturbo il forum?
Sono maleducata?
Dico puttanate a prescindere?
Insulto i fedeli e faccio combutta con i traditori?
La domanda è.
Avrebbe importanza se io fossi un "personaggio?"
Sia chiaro Tebe non ce l'ho con te, mi sei anche simpatica.
Sono molti i personaggi qui dentro.
L'importanza di essere o meno un personaggio sta in chi legge e pensa che tu o altri siate reali. E si chiede come si fa a essere così. Come si fa a lasciare da parte l'emotività, i sentimenti... come si fa ad "uscire" da certe situazioni così facilmente. Non capendo invece che dietro c'è sempre un percorso più o meno lungo. E che quello che provano loro l'hanno provato anche gli altri.
sicuramente ci saranno molti personaggi + o meno come nella vita reale,
per quanto uno voglia o sia bravo a nascondersi creandosi una maschera.
Prima o poi tra le righe si scorgerà sicuramente la sua vera personalità...
quando si da un opinione contrastante con il proprio pensiero
scrivendoli nei post, ce se ne accorge ti assicuro
c'è solo da leggere bene.
Sia chiaro Tebe non ce l'ho con te, mi sei anche simpatica.
L'importanza di essere o meno un personaggio sta in chi legge e pensa che tu o altri siate reali. E si chiede come si fa a essere così. Come si fa a lasciare da parte l'emotività, i sentimenti... come si fa ad "uscire" da certe situazioni così facilmente. Non capendo invece che dietro c'è sempre un percorso più o meno lungo. E che quello che provano loro l'hanno provato anche gli altri.
No, ho capito che non è un attacco...Sia chiaro Tebe non ce l'ho con te, mi sei anche simpatica.
Però Nausicaa...non gli si può dar torto...Curiosità...
Sembra che tu dia per assodato che un "personaggio" come Tebe non possa essere altro che personaggio.
Escludi che Tebe possa essere Tebe così come appare?
Perchè?