Faccio l'amore con la ragazza del mio amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io pure coi miei. Non su quelli degli altri e il termine "diversamente fedeli" su un forum dove leggi tante cose piene di sofferenza come qui mi avvilisce.
Ovviamente liberissima di strafregartene esattamente come sono libero io di scrivere ciò che penso :eek:
Mi spiace ma la sofferenza è in tutti e ti assicuro chje molti leggono nel mio diversamente fedele non l'avvilente che vedi tu ma "la carezza" di una cazzara che tenta di sdrammatizzare il dolore.

kikko64

Utente Incasinato
E va beh...sto facendo mille cose...licenza poetica.
Non guardo la forma quando scrivo qui.
Me ne fotto dell'etichetta:mrgreen:
Vada per la licenza poetica ... ma solo perché sei Tu !!

kikko64

Utente Incasinato
Ultima modifica:

Tebe

No eh ... con il flap flap non vale !!
Si che vale!
ormai è un arma assolutamente consolidata che è entrata pure nelle procedure aziendali!
Senza scherzare...lo sai che spesso nelle mail mail con il mio capo(quello vero) o con altri...quando devo mettere l'accento sul fatto che quella cosa si deve fare e che non mollerò nemmeno sotto tortura.
Scrivo...
Flap flap!!

Sole

Escluso
Si, esatto. E' la prima volta che lo tradisco.
Se lo scoprirebbe..non so come potremmo uscirne.
Lui ha sempre detto che mai mi perdonerebbe e che mi lascerebbe perchè non potrebbe sopportarlo.
Questo prima del suo tradimento.
Ora non lo so davvero.
Perchè lui lancia segnali contrastanti.

Se sarò scoperta risponderò alla tua domanda quella in neretto perchè per ora. Nonostante io sia stata prima di Mattia una traditrice seriale non sono mai stata scoperta quindi non so assolutamente come gestirò la situazione.
Ho un idea certo, in base al mio carattere e in base a quello che ho sempre dichiarato ma chissà...
Ok. Grazie per la risposta.

Circe

Utente di lunga data
te lo dico io come finisce...

non chiedetemi perche lo faccio,mi sento sporco e non lo nego ma ogni volta che guardo lei in faccia non riesco a chiudere tutto.
io sono sposato e con un figlio da ben 11 anni, il tutto è incominciato per puro gioco su fb,e dico la verità non ne sapevo niente che fosse la ragazza del mio amico,per uno scambio di giochi e ruoli,ci troviamo a condividere la stessa passione nell'ambito lavorativo,cosi da una chiacchierata ad un'altra ci frequentiamo per degli scambi di opinioni sul lavoro.
che dire...si sapeva che si andava a finire in un letto...
ed ora non so come fare...guardo il mio amico in faccia e mi vergogno...di esserlo !
lo stesso e con mia moglie,non se lo merita!
guardo lei,e non finiamo di dirci a vicenda che questa storia deve finire che ci ritroviamo a fare l'amore dove capita,sul lavoro in macchina, e dove meglio puo' capitare.....

io sto dalla parte di tua moglie...nel senso che mio marito si è trombato per anni una mia amica, moglie del suo amico. Non ti racconto i dettagli....passo solo alla fine....li ho scoperti, l'ha saputo tutta la città, lei non è uscita di casa per un po' e adesso gira con una lettera rossa in fronte...lui è stato sulla bocca di tutti e entrambi sono la vergogna dei propri parenti. Io? devastata, distrutta, sbriciolata, sull'orlo della disperazione. Il mio amico un po' meno, se l'è tenuta...forse con la bocca è molto convincente, e si sa a voi uomini ci vuole poco a farvi rincretinire....una bocca calda, due occhi dolci e voilà....prende a funzionare un altro organo che toglie sangue al cervello....io sto con lui, che per me era il piu' onesto uomo del mondo, ed ora a volte lo vedo come un mostro. Perchè dopo aver messo la lingua nella sua bocca è venuto a infilarla nella mia, costringendo le mie cellule a contaminarsi con le sue e non solo con la bocca..... Lo vedo come un pervertito...e a volte sfrutto pure a mio vantaggio questa cosa, perchè sono pur sempre una donna. L'amore non esiste, esiste la vita tra esseri consenzienti. Non credo piu' ad una sua parola, a tutti i suoi mea culpa, alle scuse che accampa dicendo che lei era una troia sempre disponibile, mentre io ero un po' piu' impegnativa. Per delle scopate facili....ha perso tutta la mia stima. Eravamo noi...ora siamo un io e un te. Binari paralleli che vivono anche molto felicemente la ripresa. Ma il vecchio uomo non esiste piu'. Per me è morto per sempre. Se vuoi ridurre cosi tua moglie, CONTINUA A SCOPARTI LA TUA AMICA. Se hai anche un po' di rispetto per lei, lasciala e permettile di rifarsi una vita con uno che la ama davvero, senza costringerla a subire i tuoi egoismi, perchè lei ha diritto di scegliere. Se poi hai le palle, confessa tutto e dimostrale che sei un uomo che ha sbagliato, ma che sa correggersi perchè è innamorato davvero....buona fortuna....anche se ti vorrei dire soffri bastardo!!!

lothar57

Utente di lunga data
Mi spiace ma la sofferenza è in tutti e ti assicuro chje molti leggono nel mio diversamente fedele non l'avvilente che vedi tu ma "la carezza" di una cazzara che tenta di sdrammatizzare il dolore.
si concordo Tebe..spiace per gli addolorati..non dovremmo tradire..a proposito non ho voglia di lavorare..e di la'.cioe'chat dove sto cucinando in tempo reale la moglie di qualcun'altro....

Tebe

Ok. Grazie per la risposta.
Figurati ma...stavo pensando anche ad altro..
Probabilmente Mattia mi perdonerebbe ma non credo che la nostra coppia potrebbe superare il mio tradimento.
Perchè lui è persona molto diversa da me...che predica bene e razzola male quindi credo che si sentirebbe forte nell'avermi beccata.
Ha beccato la traditrice!

Credo lo lascerei io ad un certo punto.
Pur amandolo moltissimo, perchè per come sono credo di non poter stare con un uomo che mi farebbe pesare per eoni il mio tradimento.
Perchè io ho perdonato piuttosto in fretta. E per amore. Solo per amore.
Lui non perdonerebbe così in fretta e per me non sarebbe amore.
O almeno.
Non sarebbe l'amore che mi aspetto.

Poi magari sbaglio tutto e lui fa l'uomo.
Ricordandosi del suo di tradimento e usando a grandi linee un atteggiamento "consono"
Perchè io non dimenticherò mai le sue parole.
"Tebe...ti ringrazio per il dopo. Per come mi hai aiutato. Per come ti sei comportata. Per non avere usato le armi del pianto, delle recriminazioni e del dolore immenso."

Circe

Utente di lunga data
"Per non avere usato le armi del pianto, delle recriminazioni e del dolore immenso."

Non sempre si usano....e non sempre sono armi. Per quello che ne so io, nella mia esperienza....è dolore puro. Che viene fuori come la lava di un vulcano, quando meno te l'aspetti. Non sempre per essere "guardato" da chi tradisce. Ma solo perchè chi ha subito ha il diritto di liberare il proprio dolore. Chi non sopporta è una persona egocentrica che pensa che tutto ruoti intorno a sè. A volte le lacrime cadono solo perchè il cuore è spezzato...

Tebe

"Per non avere usato le armi del pianto, delle recriminazioni e del dolore immenso."

Non sempre si usano....e non sempre sono armi. Per quello che ne so io, nella mia esperienza....è dolore puro. Che viene fuori come la lava di un vulcano, quando meno te l'aspetti. Non sempre per essere "guardato" da chi tradisce. Ma solo perchè chi ha subito ha il diritto di liberare il proprio dolore. Chi non sopporta è una persona egocentrica che pensa che tutto ruoti intorno a sè. A volte le lacrime cadono solo perchè il cuore è spezzato...
Hai ragione.
E quel dolore l'ho provato.
Fino in fondo.
E ovviamente gliel'ho "riservato".
Ma non mesi.
Perchè io sono una che guarda avanti e non "reggo" le pecole.
E non le faccio.
Sono stata malissimo 3 mesi.
Poi ho cambiato pagina.
Lo amavo. Lo amo. E ho fatto tabula rasa.
Il diritto di liberare il proprio dolore è sacrosanto ma non per mesi e mesi.
Sbagliare è umano e dico sempre che la colpa non è mai da una parte sola.

Ultima modifica:

Circe

Utente di lunga data
Poi ho cambiato pagina.

E' quello che sto cercando di fare anch'io...ma, anche se dico su e giu'....non so se arriverò mai a tradirlo. Se amo...gli altri non sono niente. Tu come fai a dire di amarlo e poi vivere la tua storia parallela cosi lucidamente? Scusami se sono invadente...ma è quello che non riesco proprio a capire del tradimento!

Figurati ma...stavo pensando anche ad altro..
Probabilmente Mattia mi perdonerebbe ma non credo che la nostra coppia potrebbe superare il mio tradimento.
Perchè lui è persona molto diversa da me...che predica bene e razzola male quindi credo che si sentirebbe forte nell'avermi beccata.
Ha beccato la traditrice!

Credo lo lascerei io ad un certo punto.
Pur amandolo moltissimo, perchè per come sono credo di non poter stare con un uomo che mi farebbe pesare per eoni il mio tradimento.
Perchè io ho perdonato piuttosto in fretta. E per amore. Solo per amore.
Lui non perdonerebbe così in fretta e per me non sarebbe amore.
O almeno.
Non sarebbe l'amore che mi aspetto.

Poi magari sbaglio tutto e lui fa l'uomo.
Ricordandosi del suo di tradimento e usando a grandi linee un atteggiamento "consono"
Perchè io non dimenticherò mai le sue parole.
"Tebe...ti ringrazio per il dopo. Per come mi hai aiutato. Per come ti sei comportata. Per non avere usato le armi del pianto, delle recriminazioni e del dolore immenso."
ma come fai a stare con un uomo di cui non hai vera stima?
e non lo chiedo polemicamente

Fabry

Utente di lunga data
Ok...
Ma per fare dei boni accordi di un certo spessore bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno fino in fondo.

Questa è sempre stata l'unica cosa VERA del mio matrimonio.

E quante volte ci siamo detti: senti finiamola di pigliarci per il culo, è da qua fin qua.

Figurati se ho MAI avuto problemi con mia moglie quando mi ha chiesto...ma quella là te la sei fatta?
Se era SI...le dicevo si, se era NO...era NO...

Perchè sai in 18 anni abbiamo anche avuto quella che mistificava eh?
E ha fatto dei bei casini...

Persi la pazienza, la tirai per i capelli e le dissi, vieni qui cretina, adesso davanti alla mia signora mostri le prove che io e te abbiamo avuto un'intimità, altrimenti sei solo una bugiarda mistificatrice.

E sta cretina, MAI avrebbe pensato che io avessi le palle di metterla con un confronto diretto con mia moglie.
E si suqgliò dicendo...ahem...sob...ho sbagliato persona...

Per me ci si salva dai tradimenti parlando chiaro.

E nessun traditore intelligente, rischia qualcosa, se teme di venir scoperto: lascia perdere no?

Solo i traditori stupidi, fanno i banfoni dicendo, ah tanto mio marito o mia moglie non mi scopriranno mai...

Brutto sottovalutare l'altro eh?

Verissimo il neretto...ma mi chiedo quante saranno le coppie in grado di affrontare un discorso simile al vostro? Io credo una minoranza, comunque complimenti per la sincerità estrema.

Fabry

Utente di lunga data
Avevo capito le tue intenzioni sono io infatti che ho parlato di colpe forse perchè a volte, come oggi, me le sento addosso più del solito.....
sul neretto quoto

Errare è umano...comincia a perdonare te stessa...

Tebe

Poi ho cambiato pagina.

E' quello che sto cercando di fare anch'io...ma, anche se dico su e giu'....non so se arriverò mai a tradirlo. Se amo...gli altri non sono niente. Tu come fai a dire di amarlo e poi vivere la tua storia parallela cosi lucidamente? Scusami se sono invadente...ma è quello che non riesco proprio a capire del tradimento!
Ma tu sei una fedele.
Tu credevi nella fedeltà.
Tu probabilmente non hai mai tradito.
Io non ho mai creduto nella fedeltà.
Non sono mai stata fedele e non l'ho mai pretesa.
Semplicemente per me, la coppia e l'amore sono slegati dalla fedeltà fisica.
E sottolineo fisica.

Io ho patito il tradimento di Mattia perchè lui si era innamorato dell'altra ma ho superato uguale.
Perchè essendo traditrice ho capito i suoi percorsi.

Circe...non potrai capire un traditore se non lo diventi.:cool:

Io stimo moltissimo Mattia
pensi che non si comporterebbe da uomo e hai la consapevolezza che predica bene agendo diversamente , sono basi mobili su cui poter appoggiare fiducia.
e parlo di fiducia nel vivere il rapporto, lasciamo stare la fedeltà;la sensazione che sia in grado di supportarti nei momenti nei quali tu abbia veramente bisogno di lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.