Faccio l'amore con la ragazza del mio amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non chiedetemi perche lo faccio,mi sento sporco e non lo nego ma ogni volta che guardo lei in faccia non riesco a chiudere tutto.
io sono sposato e con un figlio da ben 11 anni, il tutto è incominciato per puro gioco su fb,e dico la verità non ne sapevo niente che fosse la ragazza del mio amico,per uno scambio di giochi e ruoli,ci troviamo a condividere la stessa passione nell'ambito lavorativo,cosi da una chiacchierata ad un'altra ci frequentiamo per degli scambi di opinioni sul lavoro.
che dire...si sapeva che si andava a finire in un letto...
ed ora non so come fare...guardo il mio amico in faccia e mi vergogno...di esserlo !
lo stesso e con mia moglie,non se lo merita!
guardo lei,e non finiamo di dirci a vicenda che questa storia deve finire che ci ritroviamo a fare l'amore dove capita,sul lavoro in macchina, e dove meglio puo' capitare.....
Ti capisco. Ho avuto la tua stessa esperienza. Non so quale consiglio darti. Non riuscirai a chiudere se non avrai la possibilitá di non vederla. Ogni volta ti riprometterai che sia l'ultima ma poi basterà incontrarla per ricaderci. Cerca di capire cosa vuoi e cosa rappresenta per te lei.
In bocca al lupo

Lostris

Utente Ludica
non chiedetemi perche lo faccio,mi sento sporco e non lo nego ma ogni volta che guardo lei in faccia non riesco a chiudere tutto.
io sono sposato e con un figlio da ben 11 anni, il tutto è incominciato per puro gioco su fb,e dico la verità non ne sapevo niente che fosse la ragazza del mio amico,per uno scambio di giochi e ruoli,ci troviamo a condividere la stessa passione nell'ambito lavorativo,cosi da una chiacchierata ad un'altra ci frequentiamo per degli scambi di opinioni sul lavoro.
ed ora non so come fare...guardo il mio amico in faccia e mi vergogno...di esserlo !
guardo lei,e non finiamo di dirci a vicenda che questa storia deve finire che ci ritroviamo a fare l'amore dove capita,sul lavoro in macchina, e dove meglio puo' capitare.....
Pensa un attimo all'eventualità di perdere tutto, di frantumare il rapporto che hai con tua moglie e ritrovarti, se ti va bene, con un insieme di cocci taglienti per moltissimo tempo.
Pensa a tuo figlio e alla perdita di un amico.
Prova a immaginarla davvero una situazione così, e chiediti se in mezzo a questa merda ancora troveresti queste scopate irresistibili.
E adesso pensa che ci sei proprio vicino, a questa e eventualità.

Guarda anch'io ho tradito il mio compagno, non con un collega ma, peggio :unhappy:, con il vicino di casa. E non ero amica della moglie, ma solo il fatto di conoscerla di vista e incrociarla per caso, mi faceva sentire ancora più male di quanto non stessi già.
Per smettere basta volerlo. E capire che il cervello normalmente puó tranquillamente essere più forte dei genitali (anche se è comodo credere il contrario).
Basta volerlo, e contare solo sulle proprie forze.

Il mio vicino lo incrocio ancora, scambiamo due parole ancora, ci prova inesorabilmente ancora. Semplicemente al momento ho capito di avere qualcosa a cui tengo di più che non voglio rischiare di perdere.
E sono stata fortunata ad averlo capito senza distruggere tutto. (anche se non si sa mai... il mio bel scheletrone nell'armadio oramai ce l'ho, e saró sempre in difetto).

Decidi.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Chissà se scrivere qua non è una forma di sfogo o magari andare a cercare delle risposte che più a te possano convenire.
Non c'è nulla da dire a parte una cosa. Con l'amante è amore ? se si, lascia la moglie, se è no, già sai a priori le risposte giuste. Comincia a recepire sul serio quello che tu hai scritto ( sei sporco hai vergogna) se senti davvero quello che hai scritto pulisciti! e fai in maniera tale da camminare a testa alta senza più vergognarti.

L

lino

Guest
allora,ho letto un po' tutte le vostre riflessioni,
è sinceramente mi aspettavo tutto questo,non sapendo con chi confidarmi o scelto questo forum per scaricarmi di tutto.
Cercherò di chiudere la storia.
anche perche mi è diventato impossibile andare a vanti.
Lei è una ragazza dolcissima,ma nell'ambito della passione mi fà girare la testa ...non ci capisco piu' niente
lei ci tiene al suo ragazzo come io ci tengo a mia moglie,ma quando stiamo vicini e come se stacchiamo la spina dal mondo che ci circonda,è questo lo sappiamo entrambi...

bubu

Utente di lunga data
Credo che per tutti sia un pò come staccare la spina. Ma se chiuderai fai solo la cosa giusta prima di far soffrire tua moglie, tuo figlio e il tuo amico.
In bocca al lupo!

Simy

WWF
cioncordo con chi ti ha detto di chiudere....lo so che vi vedete magari per lavoro ma cavolo metteteci un po' di forza di volontà!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora,ho letto un po' tutte le vostre riflessioni,
è sinceramente mi aspettavo tutto questo,non sapendo con chi confidarmi o scelto questo forum per scaricarmi di tutto.
Cercherò di chiudere la storia.
anche perche mi è diventato impossibile andare a vanti.
Lei è una ragazza dolcissima,ma nell'ambito della passione mi fà girare la testa ...non ci capisco piu' niente
lei ci tiene al suo ragazzo come io ci tengo a mia moglie,ma quando stiamo vicini e come se stacchiamo la spina dal mondo che ci circonda,è questo lo sappiamo entrambi...
:eek:

lothar57

Utente di lunga data

Vergognati di scriverlo..le donne degli amici sono sacre.

Ti parlo di.25 anni fa'...eravamo entrambi fidanzati,con progetti di matrimonio,lei stava con mio grandissimo amico.Non entro in particolari...me la offri'su di un piatto d'argento..e io ovviamente rifiutai,,anche se mi piaceva un sacco.
Perche'io sono un'uomo con le palle...tu....lasciamo perdere...

Rabarbaro

Escluso
Ciao Lino!

Cioè, tu hai tutte le ragioni a sentirti indegno per quello che hai fatto, ma non è neanche che sia una colpa così grave, che certe cose le sbagliano tutti, e se tu non ti sentissi uno dei tutti peccheresti certo di superbia, e tu non sei superbo, vero?
L'uomo è di una debolezza unica quando deve far corrispondere a parole vuote, per il loro troppo abuso, dei comportamenti seri e ragionevoli, quindi tu sei doppiamente scusato proprio perchè il termine che tu disonori è ormai logorato di usura.
E dici una cosa e non la fai e ti scegli una condizione e poi svicoli e ti chiudi in gabbia e poi tiri fuori il grimaldello, ma non ha senso!
Ciò nonostante è normalissimo!
Chi ti può biasimare se hai hai sposato una donna e l'hai inseminata e poi rendi lei cornuta e la sua prole figlia di un bugiardo?
Cioè, possono tutti, e tu per primo!
Ma la carne, che è quella cosa così proteica che ti ricopre le ossa che ridono quando sei morto e spolpato, è così tenera da abbracciare, anche se la mucca ha la capezza legata alla stalla di un altro padrone!
E quella carne lì la conosciamo tutti, tranne i Venerdì di quaresima!
Ma non è questo il punto, perchè se già ti fai schifo e vuoi non essere meschino con tua moglie e utente dell'altrui donna d'amico hai sbagliato davvero ma sei già stato abbastanza punito, dalla morale imperante, dalla minimizzazione dei bisogni fisiologici e dalle parole scurrili di cui sono pieni anche i vocabolari più epurati.
E il punto non è neanche quello che tu debba per forza chiudere la parentesi di copulina che ti si apre in ogni pertugio della tua giornata quando ce l'hai davanti, perchè la colpa è figlia di costrizioni più ancora che di foga irrefrenabile.
Non c'entra neppure la condivisione di una femmina costipata con le tue ore altrimenti solitarie, perchè la noia è un sentimento potente e leggero che fa venire voglia di quel che non si ha solo quando si vede che a qualcun altro di nostra recente conoscenza non manca.
Una voglia che si staglia e che vaglia in ogni brodaglia ma che attanaglia come un fuoco di paglia che poco abbarbaglia chi striglia e molto chi raglia.
E tu non ragli, no?
Perchè altrimenti potrei dirti che la strada più breve è castrarti gli appetiti e menare il can per l'aia fino alla tua morte, attento alle associazioni animaliste in questo caso.
La tua è un'erranza, e non nel senso di vagabondaggio, che proviene dall'avere la doppia costrizione lagnosa di uxor mater di prole e concubina troia d'amico che fa il conno-sharing, è difficilmente rimediabile con la continenza e facilmente con la rimozione della di te mugliera e della amicizia per lui che sbeccheggi!
Una coppia di semplicissime rinunce che faranno di te un verro felice per tempo brevissimo, e duraturamente povero!
Di contro saresti un uomo di borsa piena e frustrata ma con felici corollarii.

Due rinunce non sono sempre meglio che una.

Ciao!

Sole

Escluso
Pensa un attimo all'eventualità di perdere tutto, di frantumare il rapporto che hai con tua moglie e ritrovarti, se ti va bene, con un insieme di cocci taglienti per moltissimo tempo.
Pensa a tuo figlio e alla perdita di un amico.
Prova a immaginarla davvero una situazione così, e chiediti se in mezzo a questa merda ancora troveresti queste scopate irresistibili.
E adesso pensa che ci sei proprio vicino, a questa e eventualità.

Guarda anch'io ho tradito il mio compagno, non con un collega ma, peggio :unhappy:, con il vicino di casa. E non ero amica della moglie, ma solo il fatto di conoscerla di vista e incrociarla per caso, mi faceva sentire ancora più male di quanto non stessi già.
Per smettere basta volerlo. E capire che il cervello normalmente puó tranquillamente essere più forte dei genitali (anche se è comodo credere il contrario).
Basta volerlo, e contare solo sulle proprie forze.

Il mio vicino lo incrocio ancora, scambiamo due parole ancora, ci prova inesorabilmente ancora. Semplicemente al momento ho capito di avere qualcosa a cui tengo di più che non voglio rischiare di perdere.
E sono stata fortunata ad averlo capito senza distruggere tutto. (anche se non si sa mai... il mio bel scheletrone nell'armadio oramai ce l'ho, e saró sempre in difetto).

Decidi.
Credo che Lostris ti abbia detto tutto.

tesla

Utente di lunga data
resistere alla fidanzata del migliore amico? ma dai impossibile. sul posto di lavoro poi!
senti, dai sempre retta a quel cetriolo impazzito che hai negli slip e stai sereno, non ti fare remore sociali, morali, etiche... quello che conta è il cetriolo! onore al cetriolo! lunga vita al cetriolo!
al suo passaggio si sterminino i valori e quell'inutile gracidare di coscienze.
una bella sbattuta alla fidanzata del proprio amico, in barba alla propria moglie, è quello che la natura vuole e la natura pretende.

sii te stesso lino, nella savana dalla quale provieni in tuo barrito di onnipotenza selvaggia echeggerà a lungo, come re degli animali!

Sbriciolata

Escluso
resistere alla fidanzata del migliore amico? ma dai impossibile. sul posto di lavoro poi!
senti, dai sempre retta a quel cetriolo impazzito che hai negli slip e stai sereno, non ti fare remore sociali, morali, etiche... quello che conta è il cetriolo! onore al cetriolo! lunga vita al cetriolo!
una bella sbattuta alla fidanzata del proprio amico, in barba alla propria moglie, è quello che la natura vuole e la natura pretende.

sii te stesso lino, nella savana dalla quale provieni in tuo barrito di onnipotenza selvaggia echeggerà a lungo, come re degli animali!
Tes, devo dire che... l'elegia del cetriolo da te non me l'aspettavo!;) Un bacione guerriera!

Indeciso

Utente di lunga data
Pensa un attimo all'eventualità di perdere tutto, di frantumare il rapporto che hai con tua moglie e ritrovarti, se ti va bene, con un insieme di cocci taglienti per moltissimo tempo.Pensa a tuo figlio e alla perdita di un amico.Prova a immaginarla davvero una situazione così, e chiediti se in mezzo a questa merda ancora troveresti queste scopate irresistibili.E adesso pensa che ci sei proprio vicino, a questa e eventualità.Guarda anch'io ho tradito il mio compagno, non con un collega ma, peggio :unhappy:, con il vicino di casa. E non ero amica della moglie, ma solo il fatto di conoscerla di vista e incrociarla per caso, mi faceva sentire ancora più male di quanto non stessi già. Per smettere basta volerlo. E capire che il cervello normalmente puó tranquillamente essere più forte dei genitali (anche se è comodo credere il contrario).Basta volerlo, e contare solo sulle proprie forze.Il mio vicino lo incrocio ancora, scambiamo due parole ancora, ci prova inesorabilmente ancora. Semplicemente al momento ho capito di avere qualcosa a cui tengo di più che non voglio rischiare di perdere. E sono stata fortunata ad averlo capito senza distruggere tutto. (anche se non si sa mai... il mio bel scheletrone nell'armadio oramai ce l'ho, e saró sempre in difetto).Decidi.
Quoto e approvo :D

B

ballerino

Guest
"Sbagliare è umano, perseverare è diabolico"

N

Non Registrato

Guest
da lino... detto nello

a forza di leggere e rileggere le molteplici riflessioni da parte di tutti,mi è venuta voglia di iscrevermi.
che dire il nome non è reale,ma io.... io si.
sei l'unica che mi abbia risposto in questo modo,
io so di sbagliare,è soprattuto lei....ma quando entriamo in contatto e piu' forte di noi,
il tutto è come se fosse per noi un gioco....si scherza,ci si ride...e soprattutto ci baciamo,ma quello che mi sorprende e che si accende un fuoco dentro,....e come se ritornassi ragazzino
ma come detto prima,cerchero di chiudere il prima possibile....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a forza di leggere e rileggere le molteplici riflessioni da parte di tutti,mi è venuta voglia di iscrevermi.
io so di sbagliare,è soprattuto lei....ma quando entriamo in contatto e piu' forte di noi,
il tutto è come se fosse per noi un gioco....si scherza,ci si ride...e soprattutto ci baciamo,ma quello che mi sorprende e che si accende un fuoco dentro,....e come se ritornassi ragazzino

e allora? non va bene così?

vivi una cosa che definisci inevitabile e poi ci ripensi? la metti in discussione?
ma che certezze hai nella vita?

se questa cosa per te ha un valore aggiunto vivitela e non ascoltare i consigli di nessuno :)

B

ballerino

Guest

Cavolo vi baciate pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.