O
Old Asudem
Guest
ehm...ho detto come mi vedo ioAsu...... mi sto facendo delle fantasie su di te......
ehm...ho detto come mi vedo ioAsu...... mi sto facendo delle fantasie su di te......
ma come?? non ti piace, caprettina??O brutta stronza![]()
Mi hai centrato in pieno petto!!ehm...ho detto come mi vedo io
![]()
![]()
il mio ex diceva che ero una gattina dal pelo rosso...Mi hai centrato in pieno petto!!
Adoro le gattacce nere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, chiudo qui la sviolinata perchè non voglio svaccare ancora il thread (se non avessi la connessione lentissima parteciperei anch'io alla gara).il mio ex diceva che ero una gattina dal pelo rosso...![]()
![]()
![]()
non perchè sia ros e cavei golosa de useima perchè in*****sa..![]()
![]()
![]()
e' la tecnica della gatta ... le donne la usano quando il potenziale partner non stimolaGuarda, chiudo qui la sviolinata perchè non voglio svaccare ancora il thread (se non avessi la connessione lentissima parteciperei anch'io alla gara).
Ti dico solo che qualche mese fa mi sono giocato una storia con una tipa solo perchè quando sono andato a casa sua ho passato tutto il tempo a far incazzare come una biscia la sua gatta nera. Per me non esisteva nient'altro! Sono andato a casa inn bianco, sanguinante ma felice!!!!!
e io che ho solo il pilù...e' la tecnica della gatta ... le donne la usano quando il potenziale partner non stimola![]()
sono commossa....
Guarda che ti rovini la repurazione!sono commossa....
e nn hai visto la foto che ho postato di làGuarda che ti rovini la repurazione!
Comunque sono daccordo anch'io: ti sta a pennello!![]()
has has pilùnken ... tecnica più pericolosa però ...e io che ho solo il pilù...![]()
![]()
sono commossa....
sei sempre il mio principino dolce
è proprio "il piccolo principe"
Ma questo e un caniallocco! (cane maiale allocco)
Mi somiglia, è vero, ma l'alce?
no no per carità, dovessi riprendere con la storia che non ti cachiamo proprio o ti svacchiamo il thread....lassa sta'....per oggi a incazzature e giornata di merda ho già dato.....tutù e emma.. se volete vi lasciamo soli![]()