...studiato io ho in passato...
...fino quando ho smesso, dopo essermi laureato...
...a pieni voti e mai bocciato...
...dopo che il c..o degli insegnanti io ho leccato...
...dalla A alla Z, nè? Che io manco mi ricordo l'alfabeto...certo tesoro... vuoi fare un ripassino?
![]()
veramente, è un posto bellissimo....portovenere è bellissima, ci incontriamo? a che ora?![]()
...dunque: 7 pertiche al mese di piantagioni...
quanti mate finora??![]()
più guardo il tuo avatar più capisco perchè sei così informato sui mate...dunque: 7 pertiche al mese di piantagioni...![]()
![]()
http://www.francescav.com/2007/09/yerba-mate/esatto... è quasi obbligatorio berlo in Argentina.
secondo me, in quella zona, è la cittadina più bella, anche lerici e le 5 terre sono belle ma portovenere è superiore... anche una visitina alla palmaria lì davanti può essere divertente, mi han detto che è bella ma nn ci sono mai stato.veramente, è un posto bellissimo....![]()
te tu non sai tante cose bello de casa......dalla A alla Z, nè? Che io manco mi ricordo l'alfabeto...![]()
io quando vivevo a genova ci andavo spessissimo d'estate.secondo me, in quella zona, è la cittadina più bella, anche lerici e le 5 terre sono belle ma portovenere è superiore... anche una visitina alla palmaria lì davanti può essere divertente, mi han detto che è bella ma nn ci sono mai stato.
la palmaria è un amore.
ci ho mangiato il baccalà che di solito mi fa schifo
lì era una poesia![]()
locanda lorena?la palmaria è un amore.
ci ho mangiato il baccalà che di solito mi fa schifo
lì era una poesia![]()
zi!!!locanda lorena?
certo anche iseo e il tritone di fezzano sono da inchinarsi e baciar per terra..locanda lorena?
nn li conosco...certo anche iseo e il tritone di fezzano sono da inchinarsi e baciar per terra..![]()
![]()