Facciamo che tu eri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Venerdì abbiamo fatto la cena di classe per il trentennale del diploma ; c' erano anche alcuni professori ;

un compagno aveva portato due o tre foto dell' epoca ; mi è venuta in mente la canzone di Max Pezzali , credo si intitoli " La dura legge del gol " ;

in effetti ero bellissimo , peccato non rendermene conto , ostaggio com' ero dei complessi e delle paturnie dell' età ;

ecco , vorrei avere l' aspetto di allora , con la maturità ( ? ) e la consapevolezza di adesso , credo che mi divertirei un sacco.
Io la consapevolezza l'ho sempre avuta ... la testa alta ... lo sguardo che non si abbassa .... e poi il resto lo facevano le ragazze che mi facevano sentire un dio

Old unodinoi

Utente di lunga data
non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi..ma io ho capito che non le importa una fava di questo qui....
Io e Asu scherziamo ... tra noi non c'è stato e non ci sarà mai nulla oltre alle chiacchiere e le risate che ci siamo fatti in questi anni ...
va meglio cosi?

Fedifrago

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
bene da un lato, peccato dall'altro.

ps: ho notato che risparmi tempo anche sul numero di smile...
bisogna essere parsimoniosi ... badare al sodo ... ma se vuoi, un giorno, prendo una vacanza e rompo le palle come qualche tempo fa

Miciolidia

Utente di lunga data
Io e Asu scherziamo ... tra noi non c'è stato e non ci sarà mai nulla oltre alle chiacchiere e le risate che ci siamo fatti in questi anni ...
va meglio cosi?

Forse mi sono espressa male uno.

la mia osservazione non voleva essere tendenziosa.

comunque sia saluti...e stammi bene...cosi va meglio sicuramente per Me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.