Facciamo che tu eri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
si, è sicuramente uno affascinante perchè oltre ad essere bello esprime
qualcosa.

Angelo,non basta la bellezza perfetta di brad pitt, dev'esserci altro.
deve esprimere un insieme di sensazioni.
se no è pura bellezza fisica che basta giusto per una trombata

(non che brad te lo darebbe mai, s'intende..
)
Credo che di questo si stesse parlando. Pura bellezza fisica. Non ho detto che è talmente bello che lo sposerei, ma che me lo farei.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
perchè mi prono ad adorarti?

comunque se fossi una donna, visto che stamattina mi è tornata in mente vorrei essere lei....

la trovo magnetica...
No non per quello... o almeno non solo
Se ti proni, vuol dire che sei d'accordo sul discorso del troppo sesso, e questa è una buona ragione

Non capisco chi sia, la foto è troppo piccola (o io troppo miope...)

Old unodinoi

Utente di lunga data
E' da ieri sera che penso e cerco ... cerco e penso ... non riesco a trovare un tipo che mi piaccia più di quanto mi piaccio io

Vi dovrete accontentare di me!

Old Giusy

Utente di lunga data
E' da ieri sera che penso e cerco ... cerco e penso ... non riesco a trovare un tipo che mi piaccia più di quanto mi piaccio io

Vi dovrete accontentare di me!
Posta la foto allora!

O

Old Sgargiula

Guest
a me gere come attore fa cacare...

la scena quando Ed aggredisce la tizia in aula è semplicemente antologica...

A me fa cacare e basta... ha la mimica di un mocassino scamosciato...

Il finale e' fantastico... e' l'unico momento in cui Gere ha un'espressione realistica... forse gli hanno tenuto veramente l'effetto sorpresa del finale...

Old Italia1

Utente di lunga data

A me fa cacare e basta... ha la mimica di un mocassino scamosciato...

Il finale e' fantastico... e' l'unico momento in cui Gere ha un'espressione realistica... forse gli hanno tenuto veramente l'effetto sorpresa del finale...

si. il cambiamento di espressione da stupido a diabolico è.....WOW!!!
ps: la metafora della scarpa ti si addice

Miciolidia

Utente di lunga data
Gioia mia, se trovi che la barbie sia una bella ragazza, sono problemini tuoi. La barbie è una bella bambola.
Tra l'altro ritengo che quello di bellezza, sia un concetto assolutamente soggettivo (diversamente, vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono i parametri di bellezza e soprattutto chi li stabilisce). Come intuibile da quanto ho scritto, per me Charlize Theron è di una bellezza disarmante, al punto che vedendola rimpiango di non essere uomo (pensa te!
) o lesbica; a qualcuno non piacerà perché considerata la solita biondina-occhichiari-insipda. Di contro, mi fa letteralmente cagare George Clooney che pure è considerato da tantissime/i uno degli uomini più belli al mondo (non lo trovo né bello, né affascinante).

hai ragione angioletta, condivido. e pure la bellucci come dice giusy lo è...non ci stanno cavoli.

sto fuori fase, papà sta male..cioè sta peggio...scusate questo ot ma mi devo distrarre...senno' do di fori..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.