Faccia a faccia..(scusate ma è lunghetta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
chiarisce bene l'errore con entrambe e non permette che le due donne si debbano inutilmente confrontare
Però, secondo me un chiaro, lineare: "E' finita, ci ho riflettuto, è meglio che torni da mia moglie perché ho capito che voglio vivere la mia vita con lei" è sufficiente da dire a un'amante che sin dall'inizio sapeva di non avere l'"esclusiva" su quell'uomo sposato.
Questo tipo di addio mi sembra ci sia stato, per cui non ha senso secondo me aggiungere parole, telefonate minacciose e gesti distruttivi, a un rapporto che è ormai storia passata.

ari

Sbriciolata

Escluso
Però, secondo me un chiaro, lineare: "E' finita, ci ho riflettuto, è meglio che torni da mia moglie perché ho capito che voglio vivere la mia vita con lei" è sufficiente da dire a un'amante che sin dall'inizio sapeva di non avere l'"esclusiva" su quell'uomo sposato.
Questo tipo di addio mi sembra ci sia stato, per cui non ha senso secondo me aggiungere parole, telefonate minacciose e gesti distruttivi, a un rapporto che è ormai storia passata.

ari
secondo te, me, Annuccia etc... ma non secondo Psyco e le facocere in genere.

ari
questo è poco ma sicuro.
voglio solo dire che forse se il rapporto fosse stato impostato senza illusioni da subito lei non sarebbe arrivata a questo.
poi ci sono tipologie di persone che ci arrivano comunque ma , generalizzando , non mi piace il fatto che molti uomini facciano troppo presto a liquidare un rapporto che comunque avevano cercato e voluto loro e noi donne, da parte nostra,
non aspettiamo altro che pensare che l'amante sia la vera colpevole di tutto e sparendo lei tutto sia risolto.
e , come ho già detto: che le amanti si ricordino che le bugie non si raccontano solo alle mogli, altrimenti si finisce per sclerare come ha fatto questa ragazza.

aristocat

Utente iperlogica
questo è poco ma sicuro.
voglio solo dire che forse se il rapporto fosse stato impostato senza illusioni da subito lei non sarebbe arrivata a questo.
poi ci sono tipologie di persone che ci arrivano comunque ma , generalizzando , non mi piace il fatto che molti uomini facciano troppo presto a liquidare un rapporto che comunque avevano cercato e voluto loro e noi donne, da parte nostra,
non aspettiamo altro che pensare che l'amante sia la vera colpevole di tutto e sparendo lei tutto sia risolto.
e , come ho già detto: che le amanti si ricordino che le bugie non si raccontano solo alle mogli, altrimenti si finisce per sclerare come ha fatto questa ragazza.
Lo credo anch'io. E aggiungerei che adesso è importante per il marito di Annuccia non dare spago alla ex amante: anche solo il fatto di rispondere a quella maledetta telefonata è stato, fondamentalmente, un errore e una mancanza di rispetto verso la moglie.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
secondo te, me, Annuccia etc... ma non secondo Psyco e le facocere in genere.
Scusa Sbri, la parola Psyco non mi piace molto, la usava la mia ex quando stavo davvero male e l'ho scoperto da qualcuno che ha avuto l'aridre di dirmi di smetterla di fare del male a quel piccolo e delicato fiore che era la mia ex.
Mi ha molto urtato l'essere trattato come un colpevole quando ero invece la vittima della puttanaccia.

E

exStermy

Guest
Lo credo anch'io. E aggiungerei che adesso è importante per il marito di Annuccia non dare spago alla ex amante: anche solo il fatto di rispondere a quella maledetta telefonata è stato, fondamentalmente, un errore e una mancanza di rispetto verso la moglie.
Pero' voi m'insegnate, che non tutte, senza i castelli in aria da parte degli amanti aprono la fabbrica....

ergo per me e' doppiamente colpevole l'omino...

aristocat

Utente iperlogica
Pero' voi m'insegnate, che non tutte, senza i castelli in aria da parte degli amanti aprono la fabbrica....

ergo per me e' doppiamente colpevole l'omino...
E se prima si poteva comprendere perché il marito di Annuccia desse spago e considerazione alla sua amante (erano in piena love-story), adesso che il rapporto è finito non si capisce perchè questo marito debba ancora rispondere agli squilli isterici della sua ex amante alla frutta.
Fossi la moglie, andrei ad approfondire questo nodo.

ari

Eliade

Super Zitella Acida

ari
Ma Ariiiii...ma scusa pensaci un attimo, ma come può credere lei che il loro amore finisca così? Ovviamente torna dalla moglie per dovere, per questioni economiche, per i figli...si sta sacrificando!!!! :condom:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.