Fa male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Fondamentalmente cerco sempre e comunque delle risposte, anche quando sono io a rispondere. Il problema rimane sempre l'assenza di un perché che possa giustificare l'accaduto. Lo si cerca, lo si speriementa, ma alla fine non regge.

S*B
La risposta al PERCHE' esiste, eccome se esiste, intanto scriverò qualcosa sperando di essere se non capito, qualcosa del genere :) . Il perchè ad ogni domanda che si fa un tradito assume un'importanza esagerata, è come se quel perchè dovesse liberarci dal dolore, ma sappiamo tutti che il perchè oltre ad avere una risposta importante ma non nella maniera che da il tradito inizialmente, assume nella sua vera identità quella voglia di capire, ma capire cosa? capire che siamo esseri umani? ma non lo sappiamo che siamo essere umani? E poi perchè il traditore ha tradito ed io no? sono migliore io del traditore? io amo ed il traditore no? non è così!! se i due si amano ed è nato un tradimento, bisogna soltanto ricercare le motivazioni del tradimento, motivazioni che possono essere diverse, basta cercarle, capirle e non mettersi al di sopra di nessuno.
Lo so può risultare semplicistico scrivere quello che ho scritto, perchè oltre la razionalità di quello che ho scritto, il tradito ha mille pensieri, ah ma a lei/lui è piaciuto! ah ma lui/lei gli ha messo le mani addosso! ha goduto! ha provato piacere altrimenti non succedeva. Bhe è tutto vero! altrimenti non si tradirebbe no? altrimenti non ci sarebbe sbaglio. etc..

oscuro

Utente di lunga data
Quibbel

Non sarebbe giusto renderci partecipi di chi è questo signore che ha scritto a simy cesso di donna?

Annuccia

Utente di lunga data
Non sarebbe giusto renderci partecipi di chi è questo signore che ha scritto a simy cesso di donna?

un pezzo di merda spaziale sicuramente...
ma guarda cosa tocca leggere....

ma qualche pezzo è stato cancellato o sbaglio..non trovo il post di riferimento a quella incommentabile uscita sua....

Simy

WWF
bè dai ognugno si diverte come può.... ;)

ma qualche pezzo è stato cancellato o sbaglio..non trovo il post di riferimento a quella incommentabile uscita sua....
Si il post è sparito... fortuna che l'ho quotato! :mrgreen:

E' stato segnalato.
Il nostro dovere di utenti è segnalare.
Poi ci pensa il filtro anti troll.

Finita lì.

Ultimo

Escluso

Si è stato cancellato, io volevo cancellare anche la risposta scritta da Simy, solo per rispetto a Simy, ma non so come si fa.

Simy

WWF
Si è stato cancellato, io volevo cancellare anche la risposta scritta da Simy, solo per rispetto a Simy, ma non so come si fa.
No no non cancellate nulla! odio la censura:mrgreen:

Simy

WWF
Grazie conte! funziona :mrgreen:

Ok Simy come vuoi.

Tanto sai cosa me ne frega e me dell'opinione di un perfetto idiota che scrive ste cose?
lui o lei possono pensare quello che vogliono... a me interessa quello che pnesano di me le persone che mi vogliono bene!

e poi....basta che leggi la mia firma no?:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Tanto sai cosa me ne frega e me dell'opinione di un perfetto idiota che scrive ste cose?
lui o lei possono pensare quello che vogliono... a me interessa quello che pnesano di me le persone che mi vogliono bene!

e poi....basta che leggi la mia firma no?:mrgreen:

Chiara Matraini cit ? :rotfl:

Simy

WWF

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.