Fa male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Fa sempre male.
E leggere di qualcuno che sta passando quello che hai passato tu riporta alla mente quei momenti, poco dopo la brutta scoperta.
Il problema è che per ogni persona ci sono 1000 variabili e 1000 modi diversi di affrontarla (e non si può dire che uno sia meglio di un'altro), quindi non si sa manco cosa consigliare se non attingendo alla propria
(nel mio caso pessima) esperienza. Per fortuna che non son tutti come me... :(
Con il rosso sono daccordo, con il resto anche, ma va in contraddizione con la voglia di aiutare gli altri, perchè gli altri vuoi consigliarli? se attingi dalla tua esperienza non dai speranze, mentre invece credo che tu voglia darle, perchè tu vuoi aiutare gli altri no?

dammi un nome

Utente di lunga data
Sai Ultimo, mi confido,
Ogni volta che leggo qui un tradito, che mi riporta ai tradimenti che ho subito io,
fa un male cane.
( forse sono sensibile)...

Ma questo male...
Mi fa nascere dentro una voce che mi dice...
Cerca di infondere coraggio e speranza a queste persone.

Non riesco a sentire o cogliere la sofferenza delle tradite, se devo essere sincero fino alle midolla, tante volte mi innervosisce, ma quella degli uomini si.

Io vorrei solo riuscire a fare un sistema che dica agli uomini traditi...
Coraggio ripigliatevi...
Non è nulla...

sto fatto è interessante.:cool:

Ultimo

Escluso
non ho capito ultimo.

rispiega.
Se simy legge in questo forum, e legge gli uomini per farsi un'opinione su di loro, è difficile PURTROPPO, che possa farsi una bella opinione. Di per se l'uomo nella realtà ha quegli atteggiamenti che possono irritare la donna o una compagna, ma siamo in una realtà dove non c'è soltanto la scritta, e dove puoi conoscere sul serio l'uomo ed il macho che alberga in lui :). E prendere quei provvedimenti che di solito la donna cominciando a conoscere sul serio l'uomo, " lo mette in riga" e magari si fa pure una risata.

Qua invece ? dove siamo in un forum di tradimento? dove quello che si scrive attraverso delle faccine o virgole messe sbagliate , possono non solo confondere ma farsi appunto un'opinione sbagliata. E poi ricordiamoci sempre che la parola scritta viene sempre enfatizzata in maniera esagerata.
Parere mio soltanto.

tradito77

Utente di lunga data

tradito77

Utente di lunga data

tradito77

Utente di lunga data

Con il rosso sono daccordo, con il resto anche, ma va in contraddizione con la voglia di aiutare gli altri, perchè gli altri vuoi consigliarli? se attingi dalla tua esperienza non dai speranze, mentre invece credo che tu voglia darle, perchè tu vuoi aiutare gli altri no?

Più che aiutare, li sento vicini perchè so la merda che si prova e non la auguro a nessuno, quindi mi verrebbe da dire "dai, su, vedrai che passa, andrà meglio,..." ma non è così. Non passa.

Z

Zod

Guest
La domanda è rivolta ai traditi, possono chiramente rispondere anche i traditori.

Quando leggete la sofferenza di un tradito, cosa provate? cosa vorreste fare?

E se avete altre emozioni , sensazioni o altro, scrivetelo qua.
Fondamentalmente cerco sempre e comunque delle risposte, anche quando sono io a rispondere. Il problema rimane sempre l'assenza di un perché che possa giustificare l'accaduto. Lo si cerca, lo si speriementa, ma alla fine non regge.

S*B

Simy

WWF

dammi un nome

Utente di lunga data
ma si deve leggere ancora questo qui dentro?

demoralizio

Utente di lunga data
Io vorrei dirgli/le che ci sono dolori peggiori e irrisolvibili, che quello che hanno davanti deve essere ad ogni costo una svolta personale, che tutta quella sofferenza è una proiezione del nostro idealismo sentimentale, un'illusione.

Ma questo lo potrei dire nella fase crescente della sinusoide emozionale in cui sono dentro, in tutte le altre fasi sono impegnato a bestemmiare.

Credo voglia dire, che essendo un uomo, ehm e tutta la stupidita maschilista che egli ha :mrgreen:, può capire l'uomo, con la donna può provarci soltanto, cercare di capire.

;)
SI...
E' un' ammissione di umiltà...

Sai conte lo avevo notato :);) Altrimenti a parere tuo potevo ampliare le mie vedute nei tuoi confronti? c'è sempre un motivo che va oltre quello che si vede o si scrive, no?
Si...
E leggersi tra le righe è molto più importante che non leggere i contenuti...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Annuccia

Utente di lunga data
che domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.