fa haldo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
milano, ore 12,40
devo uscire per forza
macchina lasciata al sole (non avevo ombra nel cortile)
gradi 40,5...
roba da ustionarsi le sacre chiappe..
quest'estate mi ha già rotto...non la sopporto più..

[FONT=&quot]
[/FONT]

Sterminator

Utente di lunga data
milano, ore 12,40
devo uscire per forza
macchina lasciata al sole (non avevo ombra nel cortile)
gradi 40,5...
roba da ustionarsi le sacre chiappe..
quest'estate mi ha già rotto...non la sopporto più..

[FONT=&quot]
[/FONT]

illusa...se il colore dell'auto e' scuro arriva anche ad 80° dentro...

occhio alla neuro...

Sterminator

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
bel colore...

chi l'ha scelto brugoletta???

guarda...quando mi viene a prendere con quella scatolina di latta blu cobalto...con la scritta dietro a caratteri cubitali ocio can nel baul...interni pieni di peli di cane...puzza potente di cane bagnato...ecco...in quei momenti io ci credo fortemente al caso del destino.
come abbia fatto una signora come me a trovarsi sulla sua strada una burina di siffatta statura proprio non me lo spiegherò mai..
eppure la patisco...ahi se la patisco

O

Old Asudem

Guest
guarda...quando mi viene a prendere con quella scatolina di latta blu cobalto...con la scritta dietro a caratteri cubitali ocio can nel baul...interni pieni di peli di cane...puzza potente di cane bagnato...ecco...in quei momenti io ci credo fortemente al caso del destino.
come abbia fatto una signora come me a trovarsi sulla sua strada una burina di siffatta statura proprio non me lo spiegherò mai..
lo so, capita a molti..

Sterminator

Utente di lunga data
eh ma che schifo...col caldo poi...bleah...hai voja ad anna' d'arbre magic...

nella mia invece manco se po' fuma', pena la discesa (ar volo)....tu pensa, perfino gli uccellini mi fanno capoccella e nun se ne vanno se nun glie do' qualche briciola de pane che chiaramente porto sempre appresso....poi ce stanno quegl' artri uccelloni brutti che me fanno capoccella, pure, ar Monumentale quanno passo...

brugola

Utente di lunga data

nella mia invece manco se po' fuma', pena la discesa (ar volo)....tu pensa, perfino gli uccellini mi fanno capoccella e nun se ne vanno se nun glie do' qualche briciola de pane che chiaramente porto sempre appresso....poi ce stanno quegl' artri uccelloni brutti che me fanno capoccella, pure, ar Monumentale quanno passo...

sei uno di quegli stronzi che non fanno fumare in macchina???
madonnina....ce le hai proprio tutte..

Miciolidia

Utente di lunga data

tu fichettino con la macchina pulita e lucida...non me la racconti

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
brugoli

tu mi adori magda?
anch'io ti adoro
vedi che la cosa è reciproca?

Sterminator

Utente di lunga data
tu fichettino con la macchina pulita e lucida...non me la racconti
hai ragione fuori e' un po sporca...e piove sempre...

ma a proposito...tu sai se dura er sole, cosi' la lavo?

Sterminator

Utente di lunga data
se era un uomo con quella macchina l'avevo già fatta arrivare in tangenziale a calci in chiul
eh gia' perche' te metti er kulen minimo sulle Porche...

ma... un bel fuoristrada, grosso, alto, nero...POTEEEENTE....nun te gusta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.