EX MI AIUTATE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
abbiamo una figlia, il matrimonio è finito perchè tra noi non c'era più niente e nessuno dei due era più disposto a fare qualcosa per l'altro e da lui vorrei lealtà, penso che stia facendo un po' il furbo per tutelare i suoi interessi.
Sai Valery, è un po' il discorso che pure se ex sei sempre sua moglie e quindi... ogni tanto... alza i muri e basta. Vedrai quando troverai un altro come comincerà a rompere...

O

Old valery

Guest
Se per lui non è credibile neppure il fatto che abbiate già ottenuto la separazione non credo che un tuo pacato discorsetto avrebbe chissà che effetto dissuasore. Però, forse, l'idea che tu abbia un altro che ha preso il suo posto nel tuo cuore e nel tuo letto potrebbe aprirgli gli occhi...sempre che lui non sia uno svitato che poi inzia magari a pedinarti o a romperti le palle...ma questo tu lo sai...
Scusa ma lui ha le chiavi di casa tua?
non ha le chiavi ma si presenta e telefona quando gli pare con la scusa della bambina.

O

Old valery

Guest
Sai Valery, è un po' il discorso che pure se ex sei sempre sua moglie e quindi... ogni tanto... alza i muri e basta. Vedrai quando troverai un altro come comincerà a rompere...
aspetta... nel senso che se trovo un altro uomo questa cosa peggiorerà ancora????

lale75

Utente di lunga data
non ha le chiavi ma si presenta e telefona quando gli pare con la scusa della bambina.

Scusa Valery, che tipo di accordi avete per la figlia? perchè non è che lui possa venire quando gli pare eh...per tenere e vedere la bambina avrà i suoi giorni e qualsiasi altra visita dovrebbe essere prima concordata con te

O

Old valery

Guest
Scusa Valery, che tipo di accordi avete per la figlia? perchè non è che lui possa venire quando gli pare eh...per tenere e vedere la bambina avrà i suoi giorni e qualsiasi altra visita dovrebbe essere prima concordata con te

fine settimana alterni, pasqua anche, natale o capodanno e visite infrasett. la bimba chiede sempre di lui, non riesco a dire di no nè all'uno nè all'altra.

O

Old valery

Guest
da quel che dice
xche lei e' un egoista che pensa piu a se stessa che agli altri
poi non so niente di preciso dico quel che mi riferisce
e' un tizio che viene in palestra con me con cui ho fatto amicizia di recente
un bravo ragazzo
così però si comportano nello stesso modo!! non so se sono un'egoista ma mi sforzo di non esserlo, cmq non siamo noi, che io sappia lui non frequenta palestre.

lale75

Utente di lunga data
fine settimana alterni, pasqua anche, natale o capodanno e visite infrasett. la bimba chiede sempre di lui, non riesco a dire di no nè all'uno nè all'altra.

Ho capito ma non puoi mica tenerti in casa l'ex marito o lasciare che lui venga quando gli fa comodo! Stabilisci con tuo marito, che so, che lui la va a prendere a scuola e la tiene con sè qualche ora i tot giorni, magari avvisandoti prima, che la vada a prendere in palestra(faccio esempi eh, tu sai quali impegni ha tua figlia) o a catechismo e stanno assieme qualche ora e poi te la riporta. Le visite lui le ha con la figlia non con te.

MK

Utente di lunga data
Ho capito ma non puoi mica tenerti in casa l'ex marito o lasciare che lui venga quando gli fa comodo! Stabilisci con tuo marito, che so, che lui la va a prendere a scuola e la tiene con sè qualche ora i tot giorni, magari avvisandoti prima, che la vada a prendere in palestra(faccio esempi eh, tu sai quali impegni ha tua figlia) o a catechismo e stanno assieme qualche ora e poi te la riporta. Le visite lui le ha con la figlia non con te.
Fosse facile. Valery ti capisco perfettamente. Ma credi che voglia recuperare? Tu gli daresti una possibilità?

O

Old valery

Guest
Fosse facile. Valery ti capisco perfettamente. Ma credi che voglia recuperare? Tu gli daresti una possibilità?
credo che voglia recuperare ma non per amore, per "famiglia" ma neanche ne sono certa, un giorno dice di essere innamorato dimostrando esattamente il contrario e un altro che sono una sorella e io vado sempre di più fuori di testa.

lale75

Utente di lunga data

Bhè o gli parli e gli fai capire che così non funziona, che lui può vedere la filgia e solo la filgia quando gli pare ma che lei non è compresa nel pacchetto o, se diventa ostile e la assilla, torni dall'avvocato e ne parli con lui che vedrai che una soluzione la trova..ma poi, MK, se c'era del recuperabile spero se ne sarebbero accorti prima della separazione

Iago

Utente di lunga data
!!

prima di tutto si chiama condiviso e no congiunto, ciònonostante se la bambina ha obbligo di dimora da te, ci saranno anche accordi di massima per le visite del padre alla bambina, e accordi anche sulla destinazione di dove la porta, perchè non è mai inteso che debba entrare nella sua ex casa dal momento che vi siete separati, che poi bonariamente e concordemente si allarghino i momenti di visita, o gli inviti a cena da parte degli ex coniugi, questo è tutt'altro discorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.