EX MI AIUTATE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old valery

Guest
Ciao sono una ex confusa.
Sono legalmente separata ma ho l’impressione che il mio ex non si sia ancora reso conto di aver chiesto e firmato una separazione!
Mi aiutate a capire?
Lui viene a casa, telefona, parla e cerca di “avvicinarmi” come se nulla fosse successo, vorrei chiedere alle ex di questo forum se hanno avuto problemi simili e come li hanno gestiti e vorrei chiedere agli ex se hanno mai avuto comportamenti simili e qual è lo scopo di questi comportamenti.
Non so proprio cosa fare e spero possiate darmi un consiglio.

O

Old valery

Guest
si ma l'impressione che ho io è che mi prenda in giro. e il 90% delle mie domande non hanno risposta.

lale75

Utente di lunga data
cara valery, prima di parlare con noi, hai provato a parlare con lui seduta sul divano e in tranquillità?

Se si siede sul divano lui fraintende visto che compie già manovre di avvicnamento, meglio tenerlo sulla soglia...e la prossima volta lasciati sfuggire che ti vedi con un altro. Avete figli?

MK

Utente di lunga data
Ciao sono una ex confusa.
Sono legalmente separata ma ho l’impressione che il mio ex non si sia ancora reso conto di aver chiesto e firmato una separazione!
Mi aiutate a capire?
Lui viene a casa, telefona, parla e cerca di “avvicinarmi” come se nulla fosse successo, vorrei chiedere alle ex di questo forum se hanno avuto problemi simili e come li hanno gestiti e vorrei chiedere agli ex se hanno mai avuto comportamenti simili e qual è lo scopo di questi comportamenti.
Non so proprio cosa fare e spero possiate darmi un consiglio.
Separazione chiesta da lui? Motivo?

O

Old Alexantro

Guest
sta storia somiglia molto a quella di un mio neoamico......anzi sembra la stessa

O

Old valery

Guest
abbiamo una figlia, il matrimonio è finito perchè tra noi non c'era più niente e nessuno dei due era più disposto a fare qualcosa per l'altro e da lui vorrei lealtà, penso che stia facendo un po' il furbo per tutelare i suoi interessi.

lale75

Utente di lunga data
Non devi trombare con lui e non devi necessariamente avere un altro, ma solo fargli credere che tu ti vedi con un altro che starebbe a significare che per te la vostra storia è acqua passata...

O

Old Alexantro

Guest
e il tuo neoamico, alex, perchè lo fa?
da quel che dice
xche lei e' un egoista che pensa piu a se stessa che agli altri
poi non so niente di preciso dico quel che mi riferisce
e' un tizio che viene in palestra con me con cui ho fatto amicizia di recente
un bravo ragazzo

lale75

Utente di lunga data
ma perchè se lo dico (che è finita) non sono credibile?

Se per lui non è credibile neppure il fatto che abbiate già ottenuto la separazione non credo che un tuo pacato discorsetto avrebbe chissà che effetto dissuasore. Però, forse, l'idea che tu abbia un altro che ha preso il suo posto nel tuo cuore e nel tuo letto potrebbe aprirgli gli occhi...sempre che lui non sia uno svitato che poi inzia magari a pedinarti o a romperti le palle...ma questo tu lo sai...
Scusa ma lui ha le chiavi di casa tua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.