Feath ru stai li a bagnomaria e nulla decidi ad esempio
Ti pare meglio?
Io cosi stavo di merda
Io stavo di merdissima prima e di merda ora. In un certo senso la situazione per me è migliorata ora che l'ex-amante è sparita.
Ma la mia paura che è che starei di merda anche se andassi a vivere per conto mio, non dovrei più fingere (poco e male) con mia moglie ma il deserto attorno a me rimarrebbe.
Non ho più il contrappeso di una relazione appagante dall'altra parte. Mi sento solo ora a casa con mia moglie e sarei solo andando a vivere da solo. Non so se e quale potrebbe essere il vantaggio. Per non parlare che, per ora, per mio figlio potrebbe essere meglio io rimanessi dove sono, chissà.
Poi a te la moglie non intriga la trovi banale ecc
Mio marito no
Un po doverso da apatia da due sul divsno che non si guardano
Io ero incazzata nera von lui che mi lasciava sempre sola punto
Lui con me che al ritorno ero una belva
Sicuramente. Le nostre storie sono profondamente diverse.
E non mi è mai passato per la mente che tu faccia male a salvare il tuo matrimonio. Ne ti considero una stronza. Sono convinto che tu abbia fatto quello che hai fatto in buona fede e inconsapevolmente.
Quello che un po' mi lascia perplesso è questa tua sorpresa riguardo la reazione del tuo ex amante. Mi pare più che scontata.
Ci hai fatto coccole, baci e sesso per dei mesi. Parlandogli di te e dei tuoi sogni e preoccupazioni. E ora una stretta di mano e tanti cari saluti.
Come pensavi potesse prenderla?
Inoltre quello che ha detto è assolutamente corretto. Nei fatti è andata esattamente così. Lui è stata la leva per sbloccare tuo marito, adempito al servizio un caro saluto e bye bye.
Ripeto, son convinto che tu non abbia pianificato questo a tavolino in malafede. Ma nei fatti così è andata. Contento non può essere di sicuro.
Secondo me faresti meglio ora a non sentirlo proprio più, neanche una mail. Se continui a contattarlo continui a illuderlo ancora di più.
Lui ora si aggrapperà a qualsiasi piccola cazzata per non perdere la speranza di riaverti. Speranza che invece deve morire il più velocemente possibile.
Cerca almeno di non infierire ora che hai capito come funziona la cosa.