evasione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ma se piace il tango, se ti piace la musica, macchecchio..dai...

e se c'è tutta sta preoccupazione di tradire allora non fai piu' un cassolo .
chiuditi in una
e buonanottearsecchio.

lale75

Utente di lunga data
ma non sono seghe mentali!!!!!

voglio un interesse divertente che non abbia nulla a che vedere col sesso e le sue innumerevoli declinazioni, amore incluso.

un gioco, un gioco per adulti! ( ALT! fermi lì, battute no grazie!!
)

ma Irry, però, scusa, ma perchè cavolo devi partire dal presupposto che se vai a fare tango ti devi trombare la ballerina? Tu vai per divertirti, per fare qualcosa che ti piace e poi, dovesse accadere che la ballerina è una gran gnoccola, declinerai gentilmente l'offerta come hai sempre fatto....altrimenti l'alternativa è la pesca con la mosca in un'isola deserta...

O

Old irresponsabile

Guest
ma se piace il tango, se ti piace la musica, macchecchio..dai...

e se c'è tutta sta preoccupazione di tradire allora non fai piu' un cassolo .
chiuditi in una
e buonanottearsecchio.
uffa!
diciamo che sono sul filo del rasoio, non vorrei trovarmi in situazioni che mi possano nuovamente indurre in tentazione, mi spiego?

O

Old irresponsabile

Guest
ma Irry, però, scusa, ma perchè cavolo devi partire dal presupposto che se vai a fare tango ti devi trombare la ballerina? Tu vai per divertirti, per fare qualcosa che ti piace e poi, dovesse accadere che la ballerina è una gran gnoccola, declinerai gentilmente l'offerta come hai sempre fatto....altrimenti l'alternativa è la pesca con la mosca in un'isola deserta...

vale la risposta di prima: una donna che mi stà a meno di 50 cm.....beh.....è dura declinare.

preferisco evitare fin da subito, anche declinare è una fatica e non da poco!

lale75

Utente di lunga data
uffa!
diciamo che sono sul filo del rasoio, non vorrei trovarmi in situazioni che mi possano nuovamente indurre in tentazione, mi spiego?

Allora fai una bella cosa, coltiva la maria come suggeriva qualcuno, ti fai arrestare e sbattere in galera così sei sicuro che non avrai tentazioni per qualche annetto....

Miciolidia

Utente di lunga data
ohhhh..e urlalo perchè non sente.

Miciolidia

Utente di lunga data
perchè dici così?

a parte che proprio fedele non mi posso più considerare, ma visti sensi di colpa conseguenti preferirei non ricaderci.

perchè dici che mi starebbe bene?

irri..hodetto una cazzata. se sai di non volere NON LO FAI!

non sei cretino.

sei uomo pensante e intelligente, e non ti puoi precludere tutto perchè esistono le donne al mondo...perchè altrimenti il problema è un altro.

O

Old irresponsabile

Guest
Immagino cosa deve farti un autobus affollato la mattina
tu ridi!

per me la metropolitana è un incubo.....

dai, non scherziamo!
non vorrei trovarmi in condizioni che possono essere potenzialmente pericolose, poi se deve essere, sia!

lale75

Utente di lunga data
perchè dici così?

a parte che proprio fedele non mi posso più considerare, ma visti sensi di colpa conseguenti preferirei non ricaderci.

perchè dici che mi starebbe bene?

Perchè secondo me la fedeltà deve partire dalla tua testa, dal fatto che stai bene con tua moglie e non ti servealtro, non dalla speranza che una non ti urti alla coda del supermercato per non farti bollire il sangue! Non potrai difenderti in eterno dalle donne, dalla loro presenza!

Old reale

Utente di lunga data
hai presente quei giochi di ruolo con le armi che sparaNO COLORantI? NON CREDO CI SIANO MOLTE DONNE E NON SI STA A stretto contatto...

O

Old irresponsabile

Guest
irri..hodetto una cazzata. se sai di non volere NON LO FAI!

non sei cretino.

sei uomo pensante e intelligente, e non ti puoi precludere tutto perchè esistono le donne al mondo...perchè altrimenti il problema è un altro.
hai centrato il problema.
Stò cercando di cancellare l'universo femminile dalla mia esistenza.

accetto ogni tipo di critica, ma per adesso và così. Credo di essere giunto ad un punto in cui la cosa più importante sia ritrovare me stesso, il resto ( ovvero i rapporti con l'altro sesso ) li riprenderò in considerazione più avanti.

adesso devo scappare, ci leggiamo domani!

bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.