evasione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
caxxo, bello!!

questo mi piacerebbe ma c'è un però: la pratica esige una ballerina, poi contatto fisico, abbracci, intimità, poi le si innamora, io mi innamoro, relazione extraconiugale, pianti, lacrime, sensi di colpa, minacce di suicidio........

lale75

Utente di lunga data
caxxo, bello!!

questo mi piacerebbe ma c'è un però: la pratica esige una ballerina, poi contatto fisico, abbracci, intimità, poi le si innamora, io mi innamoro, relazione extraconiugale, pianti, lacrime, sensi di colpa, minacce di suicidio........

Ok, allora corsi di tango per gay...

O

Old matilde

Guest
pensavo anche a questo: fondare un partito per la diffusione delle energie alternative su larga scala, ma ho paura che la lobby del petrolio mi ammazzerebbe senza grossi scrupoli.

No, devo trovare qualcosa di divertente, poco impegnativo, che mi rilassi, che mi faccia staccare dalla quotidianità.
le Mini Eoliche!!!!!!
finanziate dalla comunità europea, alcune di ottimo design, per famiglie con giardino..... fantastiche!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
caxxo, bello!!

Naaa...i maschi son pochi, assai meno delle tanghère, quindi vi è un notevole turn-over....

si riesce a svicolare bene insomma...

lale75

Utente di lunga data
nulla contro i gay, ma mi ci vedi a ballare il tango con un altro uomo?

giacchè io non sono capace di ballare ( bugia bugia bugia ), figuriamoci con un uomo!!!!

Non saprei, non t'ho mai visto!
Io insisto sul volontariato, non è egoista ma ti piglia la testa come poche altre cose al mondo...anche troppo

O

Old irresponsabile

Guest
appunto!

smettila con queste seghe mentali e vivi !
ma non sono seghe mentali!!!!!

voglio un interesse divertente che non abbia nulla a che vedere col sesso e le sue innumerevoli declinazioni, amore incluso.

un gioco, un gioco per adulti! ( ALT! fermi lì, battute no grazie!!
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.