Eutanasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Certo Alce... concordo... è un bellissimo gioco... ma non è detto che sia per pochi/e
Nel senso che tutti/e (chi + chi -) conoscono le armi della seduzione.
Il fatto è ogni tanto arriva qualcuno "nuovo" che pensa di aver scoperto l'acqua calda...
Occhio giulia che il virus delle "pie donne" non ti contagi....... (se ho inteso bene il tono del tuo post....)

Alce Veloce

Utente di lunga data
uhmm potrei anche cambiare idea... cosa offri?
Ecco! Io faccio sempre 'sta fine qui!
Ad un certo punto arrivano sempre gli Irry o i Kid della situazione a rompere l'anima!

Quando avevo l'officina Ducati, mi arrivavano in negozio parecchie ragazze. Se ero li da solo, sorrisoni e chiacchierate, anche a volte un po' intriganti (provocate da loro, giuro) ma se c'era il mio socio..... Beh, mi passavano davanti senza nemmeno vedermi! Non mi salutavano neppure, a volte, non mi vedevano proprio (ed il mio socio non è che fosse Clooney o Gere o Pitt!)

Verena67

Utente di lunga data
Ecco! Io faccio sempre 'sta fine qui!
Ad un certo punto arrivano sempre gli Irry o i Kid della situazione a rompere l'anima!

Quando avevo l'officina Ducati, mi arrivavano in negozio parecchie ragazze. Se ero li da solo, sorrisoni e chiacchierate, anche a volte un po' intriganti (provocate da loro, giuro) ma se c'era il mio socio..... Beh, mi passavano davanti senza nemmeno vedermi! Non mi salutavano neppure, a volte, non mi vedevano proprio (ed il mio socio non è che fosse Clooney o Gere o Pitt!)

perché sei il tipo chiacchierone, non piaci. Tira l'uomo silente.

Verena67

Utente di lunga data
Non è necessità di piacere a tutti i costi ma libera espressione di ciò che penso. Oppure credi che per piacere a tutte voi acide rancorose del forum dovrei essere bugiarda e accodarmi alla vostra linea di pensiero da cui dissento totalmente?

Ammazza in effetti come "acida e rancorosa" non sei seconda a nessuno!
(visto che butti spunti interessanti nel cesso...)

Verena67

Utente di lunga data
Scusa mi era sfuggita la parte in grassetto: se sono così cosa posso farci? Devo diventare grassa, culona, cellulitosa e magari con i baffi e i peli neri sulle gambe? Essere belle è un reato? Poi i non mi ci vedo bella, mi attengo a ciò che mi dicono gli altri..... non sempre e solo uomini!

e chi ti dice che noi acide rancorose siamo cessi?!

Verena67

Utente di lunga data
Sono così cosa posso farci... ce ne sono diverse nel forum... solo che non sentono il bisogno di metterlo nero su bianco... o magari non hanno la necessità di risvegliare la fantasia maschile che circola sopita in queste pagine.
Ognuno seglie come meglio crede le proprie conferme.

al di là di questo, il mio spunto era un altro: perché alcune/i sentono il bisogno di essere seduttivi anche in questo contesto, anche via etere?

Cosa dice di loro questo? A loro stessi, eh...!

Alce Veloce

Utente di lunga data
al di là di questo, il mio spunto era un altro: perché alcune/i sentono il bisogno di essere seduttivi anche in questo contesto, anche via etere?

Cosa dice di loro questo? A loro stessi, eh...!
Io penso che non si tratti di seduzione, ma solo di un gioco.
Non penso ci sia dietro una necessità di approvazione (anche perchè si potrebbero raccontare panzane, ma poi lo specchio non mente).
Semplicemente un gioco, per prendersi in giro a vicenda su debolezze che in altri contesti sarebbero invece davvero messe in gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.