Eutanasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
Alce, come ti hanno già detto in mille, è un bene che te la stacchi dal cuore.
Di belle donne ne è pieno il mondo.
Fare sesso con lei (o l'amore?) ...bel dramma....non per altro...ma perchè il sesso lega...o meglio...illude.
Illude te, che forse in cuor tuo credi che una piccola speranza ci sia ancora.
Illude lei che crede di poter ancora far i fatti suoi, ovvero avere una coperta calda sicura + l'amante.
Troncare è difficle ma devi perseguire questo obiettivo. tra queste c'è anche la fisicità...che di solito lega...e tu non devi legarti a lei bensì il contrario...

Lettrice

Utente di lunga data
ok, allora mi sforzo: Lettriciona lo sai che ti ho sognata. Eri sul soffitto della mia camera da letto, sdraiata, con dei lunghi capelli biondi, totalmente nuda, su un letto con la coperta di raso rosso e coperta di fette di lerdameer coi buchi. Ad un certo punto mi arrivavano tutte le fette addosso come petali e tu dispiegavi lentamente a ventaglio le dita della mano sinistra facendo "3", come una american Beauty Sardo-Olandese.
Che scemo che sei... non riesco mai a incazzarmi con te

Scherzi a parte... guarda il tradimento non ha sesso: tradiscono gli uomini come tradiscono le donne... come ho scritto da qualche altra parte l'umanita' si divide in due categorie quelli che la prendono e quelli che la danno... tu a dispetto della gioiellanza la prendi... mi spiace.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce, come ti hanno già detto in mille, è un bene che te la stacchi dal cuore.
Di belle donne ne è pieno il mondo.
Fare sesso con lei (o l'amore?) ...bel dramma....non per altro...ma perchè il sesso lega...o meglio...illude.
Illude te, che forse in cuor tuo credi che una piccola speranza ci sia ancora.
Illude lei che crede di poter ancora far i fatti suoi, ovvero avere una coperta calda sicura + l'amante.
Troncare è difficle ma devi perseguire questo obiettivo. tra queste c'è anche la fisicità...che di solito lega...e tu non devi legarti a lei bensì il contrario...
Ora come ora, lasciale pure l'illusione che vuole (mi ha appena mandato un sms dove mi dice che non vuole sentire l'altro e che vuole stare da sola) Da parte mia illusione non ce n'è più: lei va "stretta" a me e io vado "stretto" a lei. E' un dato di fatto. Ci faccio su quello che vuoi che appena quello torna, lei lo contatta. Non ci piove (almeno li, qui diluvia).
Civile convivenza e rispetto reciproco. Ci provo, almeno. Quando passerà, se passerà per me un altro treno, ci salirò senza più dubbi. Ma non sarà più lei la macchinista. Anche se scopiamo

Old belledejour

Utente di lunga data
Ok, ragazze, se oggi siete in vena, invece di andare a fondo ad una situazione, di mettervi come al solito a starnazzare in termini di "parole equivoche", lotta tra i sessi ed ironia sulle parole di chi già autoironizza, pur essendo a terra come uno zerbino, fate pure, grazie lo stesso, per me il discorso è chiuso. Grazie, Giobbe, ma io non mi sono nascosto fin ad ora, e non voglio cominciare a farlo adesso. Rispetto, finalmente, la sua libertà, lei imparerà a rispettare la mia. Per il momento, di andarmene non se ne può parlare, altrimenti l'avrei già fatto. Il traguardo che in questo momento mi sento di aver raggiunto è quello della consapevolezza che, non essendoci da parte sua capacità di fare marcia indietro, da parte mia non è sensato forzarla altrimenti. Si goda il suo bastardo, quando e come potrà, ed io mi guarderò dal farglielo pesare (non lo chiamerò così, con lei). Avrei dovuto farlo prima, non ne sono stato capace.

Se tu stai bene in questa situazione, va bene.
Sei a conoscenza di tutto, e sei conscio di tutto. Però mio caro io rispetto la tua scelta, ma nel momento in cui tu l'accetti perdi il diritto di lamentarti e di piangerti adosso.

O

Old blondie

Guest
Ora come ora, lasciale pure l'illusione che vuole (mi ha appena mandato un sms dove mi dice che non vuole sentire l'altro e che vuole stare da sola) Da parte mia illusione non ce n'è più: lei va "stretta" a me e io vado "stretto" a lei. E' un dato di fatto. Ci faccio su quello che vuoi che appena quello torna, lei lo contatta. Non ci piove (almeno li, qui diluvia).
Civile convivenza e rispetto reciproco. Ci provo, almeno. Quando passerà, se passerà per me un altro treno, ci salirò senza più dubbi. Ma non sarà più lei la macchinista. Anche se scopiamo

ce la fai? non dico a scopartela
immagino che per quello problemi non ce ne siano!

ma a condividere una cosa così intima come il sesso...e vedere lei come una che non ti appartiene più.....
non ti rende il percorso più duro?

Alce Veloce

Utente di lunga data
ce la fai? non dico a scopartela
immagino che per quello problemi non ce ne siano!

ma a condividere una cosa così intima come il sesso...e vedere lei come una che non ti appartiene più.....
non ti rende il percorso più duro?
E' uno stato di fatto che già vivo da anni, solo che ora non avanzo più speranze di alcun genere. Non mi pongo problemi per me, al massimo per lei, che è debole e sprovveduta emotivamente

Mari'

Utente di lunga data
vorrei che nel 2009 ci fosse una guerra totale (Helter Skelter).
Non più bianchi contro negri, israeliani contro palestinesi, cattolici contro musulmani, fascisti contro comunisti, americani contro russi.

no.

io farei Uomini contro Donne.

chi perde sta a casa ad accudire la prole, a pulire la casa e a stirare e cucinare.

Insonne con te E' Impossibile comunicare ... mi arrendo

Ciao, e Buon Natale anche a te va.

Miciolidia

Utente di lunga data
A me sembra che tante e tanti, senza distinzione tra traditi e traditori, usino il sesso come via di comunicazione e di consolazione per ottenere gratificazioni e conferme.
Penso che sia profondamente sbagliato e che non faccia altro che mantenere un legame intimo con chi l'intimità non sa più o non ha mai saputo cosa fosse e che la partecipazione venga "letta" come più si preferisce, ma che in realtà non si fa altro che rafforzare l'ambiguità del rapporto.
Anche durante il tradimento i rapporti ci sono stati e a loro sono stati attribuiti significati sbagliati.
E il modo in cui si definiscono questi rapporti non corrispondono ad altro che a un bisogno di salvezza dell'immagine di sè e del rapporto.
Credo che tagliare ogni comunicazione fisica sia invece indispensabile per ricominciare a comunicare o per comprendere che non c'è possibilità di comunicare.
quoto, ma a livello personale dico che
io non riesco a comprendere come ci possa essere l'una, di comunicazione, e l'altra no.

non andrei con quel coso che mi gira per casa nemmeno se mi pagasse oro.

Pocahontas

Utente di lunga data
Hai confermato quel che ho scritto prima.
Usi il sesso per avere la conferma sia di essere ancora desiderato da tua moglie (conferma di virilità e di seduttività) e che ti voglia bene (gratificazione affettiva) e immagini di poter mantenere questa possibilità nel tempo. Questo è un modo per compiere forse eutanasia, ma per non fare il funerale al vostro rapporto. E senza il distacco completo non se ne esce.
Immaginare poi un altro rapporto in cui fare l'amore è fantasticare sul nulla per restare nella situazione data.
Analisi perfetta. Quando Alce dice che l'attazione per sua moglie ce l'avrà sempre, significa che a) è un animale sottocorticale (ma questo non sarebbe in sintonia con molti suoi scritti, compresa una frase nell'altro thread per cui gli ho fatto i complimenti oggi); b) che non è vero. Quando troverà un'altra donna e si innamorarà ancora, col cavolo che vorrà portarsi a letto la moglie fedifraga.
Ora è come dici tu: sentirsi desiderato e virile. Quanto a lei, ha molte ragioni per assecondarlo: poterlo manovrare meglio, nascondere isuoi piani, prendere tempo in attesa di decidersi.
Ma che gusto c'è, con questo sospetto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto, ma a livello personale dico che
io non riesco a comprendere come ci possa essere l'una, di comunicazione, e l'altra no.

non andrei con quel coso che mi gira per casa nemmeno se mi pagasse oro.
Ora.
Ma nelle fasi iniziali di un tradimento o di un distacco è facile cadere nella trappola di credere di potersi ritrovare (come coppia, ma anche come singolo) partendo dal sesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Ora.
Ma nelle fasi iniziali di un tradimento o di un distacco è facile cadere nella trappola di cedere di potersi ritrovare (come coppia, ma anche come singolo) partendo dal sesso.

Persa per me e' da li che si dovrebbe partire... sesso come mezzo di comunicazione e' un inizio soprattutto se si vuole conquistare l'attenzione del partner fedifrago... poi viene il resto.

Se e solo se si vuole recuperare... fare sesso tanto per riconquistare la propria immagine di uomo virile o donna seduttrice agli occhi del partner lo trovo parecchio triste

Miciolidia

Utente di lunga data
Oilà, chi si vede!
Occhio che se ti esprimi così fra un po' si sentiranno le trombe di Gerico!
senti un po' innaffiatoio dei miei cocomeri, te lo ripeto; tu parlavi di Topa, ed io mi sono sentita autorizzata a definire il tuo sesso un innaffiatoio.

Non ti avevo mai letto con l'attenzione di oggi.quindi non sapevo quale fosse il tono ironico piuttosto che quello serio.

e nel primo post che ho commentato..avevi un tono quantomeno meno rispettoso di quello dei successivi.ti va be ne cosi...ti senti meno ferito nell'orgoglio di uomo?

Quindi, invece di fare la vittima dandomi della gallina, cosa per'altro di cui ne vado fiera perchè lo considero un complimento, non fosse per il solo motivo che Gallina madre qui dentro mi ha insegnato molte piu' cose di quante non me ne abbia insegnate tu, raddrizza il tono e piantala di scassare dandomi della tromba.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa per me e' da li che si dovrebbe partire... sesso come mezzo di comunicazione e' un inizio soprattutto se si vuole conquistare l'attenzione del partner fedifrago... poi viene il resto.

Se e solo se si vuole recuperare... fare sesso tanto per riconquistare la propria immagine di uomo virile o donna seduttrice agli occhi del partner lo trovo parecchio triste
Ma credo che sia proprio impossibile recuperare partendo dal sesso perché è proprio il mezzo che ci ha fatto capire di essere tradite/i. Perché, se si è stati/e traditi/e sessualmente, era già tempo che non si comunicava, ma si fraintendeva.

MK

Utente di lunga data
Ma credo che sia proprio impossibile recuperare partendo dal sesso perché è proprio il mezzo che ci ha fatto capire di essere tradite/i. Perché, se si è stati/e traditi/e sessualmente, era già tempo che non si comunicava, ma si fraintendeva.
Non sono d'accordo. Soprattutto se è una donna che tradisce il sesso è un mezzo, non il fine.

Lettrice

Utente di lunga data
Proprio perche' ci si fraintendeva io comincerei dalla forma piu' primitiva di comunicazione... a parole non si farebbe che esasperare una situazione gia' agli sgoccioli...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Proprio perche' ci si fraintendeva io comincerei dalla forma piu' primitiva di comunicazione... a parole non si farebbe che esasperare una situazione gia' agli sgoccioli...
E' altrettanto se non più frantendersi con il sesso. Io ho frainteso per anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.